Lista CHEATERS & LAGGER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AxelBboy

Giovanissimi A
17 Ottobre 2015
380
140
43
PSN ID
bulldogrossonero
In pratica laggava quando eri tu in possesso palla nella tua metà campo appena recuperava palla interrompeva il lag per andare a segnare liberamente. Ogni singola volta che becco un greco o uno spagnolo so già cosa mi aspetta...

Si praticamente aumentava il lag quando ero nei pressi della sua area di rigore, i comandi arrivavano in ritardo e finivo sempre per perdere il pallone...la stessa cosa accadeva quando lui era in possesso palla vicino alla mia area di rigore, spesso in situazioni di uno contro uno, aumentava il lag, i miei difensori immobili e lui andava tranquillamente in porta..
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Anche l'anno scorso per un topic del genere fui preso in giro perchè comunque avevo dato la stessa risposta che ho dato a 1nked...
Io gioco quando è possibile e quando so che la mia compagna e/o i miei figli non sono connessi ad internet...
Semmai un giorno dovesse capitare mentre gioco che qualcuno in casa inizi ad utilizzare internet e dovesse creare lag o rallentamenti vari e l'avversario mi da del cheater, sono costretto a tenermi la cosa e a beccarmi la segnalazione...
E questo ti fa onore, ma tra te e un cheater ne passa ..
 

Valok

Giovanissimi B
4 Novembre 2011
209
19
18
se vi capita questo fifa77730 w un quitter se invece vi piacciono i calcioni gigione-23 o shad5001
 

nico405

Pulcini
13 Aprile 2014
23
5
3
Nessuno di voi gioca su pc?
Chiedo perchè sul forum non ho trovato ancora nessuno che parli di un fatto secondo me gravissimo.
E cioè della patch non ufficiale che crasha Pes (errore Runtime) non appena appare la schermata in cui scegliere Divise,Schema di gioco,Stadio etc...
Sarà già 5-6 volte che mi capita,l'ultima è successa qualche giorno fa quando stavo per iniziare gli ottavi della competizione online(SIM).

Sono davvero frustrato per questa cosa,da allora non ho più giocato vs Human.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
se vi capita questo fifa77730 w un quitter se invece vi piacciono i calcioni gigione-23 o shad5001
Oddio gigione-23 l'ho incontrato anche io, gioca col napoli. Per fortuna sono riuscito a batterlo nonostante mi avesse infortunato mezza squadra.
 
  • Like
Reactions: Valok

Valok

Giovanissimi B
4 Novembre 2011
209
19
18
preso un altro lagger luyxy (italiano) ,si era fatto la prima partita ingiocabile poi cade la connessione ,poi mi son dimenticato di bloccarlo e tac mi ricapita e anche qui lag da paura 2 secondi di ritardo,qui perdo e non cade la connessione lol ,ho giocato 3 partite prima e 2 dopo ,liscio come l'olio a voi l'ardua sentenza ,se vi capita ocio :)
 

thegame76

Pulcini
23 Gennaio 2015
58
7
8
io sono uno che gioca per divertimento e per divertirmi sono in media classifica in 4 divisione e in sim ho vinto partite 10-0 e perse altrettante anche 11-2 ma non ho mai fatto crollare la connessione..ammetto che l ho fatta due volte invece contro persone che peccato non mi sono segnato i nomi che dopo aver fatto gol subito al calcio di inizio facevano solo scivolate e in possesso palla se la scambiavano ripetutamente tra portiere difesa portiere difesa ecc beh io questo non lo tollero perdo ripeto anche largamente ma essere preso per il culo no mi spiace e penso che molti la pensino come me e un gioco giochiamocela e divertiamoci che tanto non si vincono se soldi ne gloria ne fama su
 

FABRIZIO RANDO

Pulcini
14 Ottobre 2015
33
10
8
PSN ID
akamar1990
segnalo schmiddelz...da 3a0 rimonto a 4a3 e peggiora la connessione..non contento manda pure un mess privato su ps3 esaltando la sue gesta di cheater..mah
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
io sono uno che gioca per divertimento e per divertirmi sono in media classifica in 4 divisione e in sim ho vinto partite 10-0 e perse altrettante anche 11-2 ma non ho mai fatto crollare la connessione..ammetto che l ho fatta due volte invece contro persone che peccato non mi sono segnato i nomi che dopo aver fatto gol subito al calcio di inizio facevano solo scivolate e in possesso palla se la scambiavano ripetutamente tra portiere difesa portiere difesa ecc beh io questo non lo tollero perdo ripeto anche largamente ma essere preso per il culo no mi spiace e penso che molti la pensino come me e un gioco giochiamocela e divertiamoci che tanto non si vincono se soldi ne gloria ne fama su
una virgola ogni tanto non fa male.
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

thegame76

Pulcini
23 Gennaio 2015
58
7
8
aggiungerei un certo ZISOSTM perdeva 4-1 e appena ripreso il secondo tempo connessione peggiorata e partita annullata...che idiota
 

kagliostro77

Giovanissimi B
9 Gennaio 2014
245
54
28
PSN ID
Kagliostro77
Ragazzi ma segnalateli una oggi una domani prima o poi dovrebbero bloccarlo l account questi vanno smantellati
 

Andre1584

Pulcini
30 Settembre 2015
31
3
8
Ma io poi non capisco.. Avrebbe un senso se questi rallentassero le partite mentre stanno perdendo ( cosa che sia chiaro non condivido), ma farlo dall inizio della partita.. Boh che giocano a fare
 

Valok

Giovanissimi B
4 Novembre 2011
209
19
18
Ma io poi non capisco.. Avrebbe un senso se questi rallentassero le partite mentre stanno perdendo ( cosa che sia chiaro non condivido), ma farlo dall inizio della partita.. Boh che giocano a fare
difatti comunque basterebbe che in caso di vincita di uno dei due se cade la linea partita persa al perdente ,e i quitter sparirebbero :),cavoli quelle che vinco che già non sono tante devono essere mie :) e se per caso poi ci sarà che chi vince poi disconnette amen .
 

Andre1584

Pulcini
30 Settembre 2015
31
3
8
Comunque devo dire che stasera mi hanno annullato quattro partite di seguito, quindi ho paura che il problema era mio...anche se avevo i computer e tablet spenti probabilmete era la mia connessione, non credo di aver trovato 4 cheaters di fila!!
 

Luiyxy

Primi Calci
15 Novembre 2014
9
5
3
preso un altro lagger luyxy (italiano) ,si era fatto la prima partita ingiocabile poi cade la connessione ,poi mi son dimenticato di bloccarlo e tac mi ricapita e anche qui lag da paura 2 secondi di ritardo,qui perdo e non cade la connessione lol ,ho giocato 3 partite prima e 2 dopo ,liscio come l'olio a voi l'ardua sentenza ,se vi capita ocio :)
Eppure te l'avevo scritto...sei assurdo...cmq nn sn un lagger o cm lo chiami tu... Ho scoperto qsta cosa sul forum... Io riesco a stento ad accendere la play e di qste cose (purtroppo) nn ne capisco proprio... Oggi ho letto tutti i commenti e può essere come dici tu ke la partita da parte tua è stata peggiore della mia... Ma se nn ricordo male la prima partita si è disconnessa sullo 0-0... Ke senso aveva da parte mia farlo succedere se siamo 0-0 e ricordo ke era il 1 tempo?... Cmq tu ke facevi domande del cavolo... Addirittura pensavo fossi straniero xke mi scrivevi in inglese e mi hai chiesto (con inganno a qsto punto) se fossi brasiliano! Ma io gioco x divertirmi... Nn me ne frega nulla di tutto il resto... Ma passare x un disonesto nn mi sembra giusto! Cmq mi hai bloccato? Io nn so nemmeno cm si fa... E hai fatto bene! Devo imparare anke io...
 
  • Like
Reactions: paolomontero

Valok

Giovanissimi B
4 Novembre 2011
209
19
18
Eppure te l'avevo scritto...sei assurdo...cmq nn sn un lagger o cm lo chiami tu... Ho scoperto qsta cosa sul forum... Io riesco a stento ad accendere la play e di qste cose (purtroppo) nn ne capisco proprio... Oggi ho letto tutti i commenti e può essere come dici tu ke la partita da parte tua è stata peggiore della mia... Ma se nn ricordo male la prima partita si è disconnessa sullo 0-0... Ke senso aveva da parte mia farlo succedere se siamo 0-0 e ricordo ke era il 1 tempo?... Cmq tu ke facevi domande del cavolo... Addirittura pensavo fossi straniero xke mi scrivevi in inglese e mi hai chiesto (con inganno a qsto punto) se fossi brasiliano! Ma io gioco x divertirmi... Nn me ne frega nulla di tutto il resto... Ma passare x un disonesto nn mi sembra giusto! Cmq mi hai bloccato? Io nn so nemmeno cm si fa... E hai fatto bene! Devo imparare anke io...
ti ho scritto che eri brasiliano dal logo della squadra e ho pensato che eri brasiliano e ti ho scritto in inglese che fra brasile e italia non c'è una buone connessione ,ma poi scoperto che invece eri ita e c'era una lag di 1 secondo almeno di di ritardo( in oltre 200 partite versus human mai capitato una lag cosi assurda ) ,non si può giocare cosi se quello è il tuo normale non giocare mi spiace rovini il gioco a tutti ,se scaricano mentre giochi non farlo ti prenderai del lagger sempre poi fai te[io gioco per divertirmi ma chi lagga chi quitta e chi fa il fallo sistematico da dietro non mi fa divertire molto ,poi uno fa cio che vuole :) ]
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Luiyxy

Luiyxy

Primi Calci
15 Novembre 2014
9
5
3
ti ho scritto che eri brasiliano dal logo della squadra e ho pensato che eri brasiliano e ti ho scritto in inglese che fra brasile e italia non c'è una buone connessione ,ma poi scoperto che invece eri ita e c'era una lag di 1 secondo almeno di di ritardo( in oltre 200 partite versus human mai capitato una lag cosi assurda ) ,non si può giocare cosi se quello è il tuo normale non giocare mi spiace rovini il gioco a tutti ,se scaricano mentre giochi non farlo ti prenderai del lagger sempre poi fai te[io gioco per divertirmi ma chi lagga chi quitta e chi fa il fallo sistematico da dietro non mi fa divertire molto ,poi uno fa cio che vuole :) ]
beh ti chiedo scusa se ti ho creato qsti problemi... Ovviamente io nn sapevo di tutte qste restrizioni dovute a ki o a cosa... Ora ke lo so sicuramente farò più attenzione anke xke qndo la connessione nn va (e parlo della mia) credimi ke il ritardo ce l'ho pure io e qsto ovviamente toglie anke al sottoscritto il divertimento... Ma lungi dal fare qste cose apposta... Giocare mi piace ma nn mi faccio rubare il sonno x inventarmi qlcosa e far vedere al mondo ke nei numeri sono il più e in verità faccio schifo...cm te e penso cm tutti gli appassionati veri di qsto gioco, il vero scopo è o dovrebbe essere il passare un po' di tempo e divertirsi... Il resto è mondezza... Buona giornata...
 
  • Like
Reactions: bmw240cv
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,625
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_