Lista CHEATERS & LAGGER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lista Cheaters PC:
LorenzoDiNapoli, AnthonySabini,
UAI_1435,
Evgen163,
Memoair,
berni,
AundC,
DUDUGOOL,
Kitosse86,
Smol,
2165465,
Basileus
SteveNX,
BELLAVERDAZOEIRA,
ALEX2005,
diego099,
Silverado77,
GhoulsFearUs
,HenniPenni,
GreatBoyS,
eymsumer,
M.A.KARAHANLI7,
Ezepchik,
OkanUSTBYYY,
Lotto_5724,
Evgen562,
james_blr,
Ricosta9,
Larkin-Vincent,
enoes,
berkay20092,
TuralSeki,
Kirivova,
YNWA97,
nevsehirli
,SiyahBeyazSpor
,ortayurt
,KOGPATRON,
Sasha_EKB
,Hutor
,CoA97,
Bruno_Colorado,
RapperGangsta,
HefestoH
,DADO777771
,Th_Special_One,
TANKONFIRE,
EK_OLEN
,kaiman99
,uA_Cruyff14_Team
,Ruslaaan1488
,7yilmaz7,
ede.46,
aliba40,
SMHTRL
,HWK35,
Jogobosta
,takamura2016
,tallayo123,
Ahmtt251
Buona Giornata.

• Mi piace
Reazioni: dadadada
https://www.pesteam.it/forum/threads/torneo-open-ps4-myclub-sta-senza-pensieri.18113/

ciao a tutti!

siamo ormai al 20 giugno , questo pes 16 nel bene e nel male tra tonnolotrick ,maurotrentum ,lag e cheat è ormai finito....

ultimamente mi collego pochissimo sbancati gl agenti ,raggiunti i 750 punti record stagionale e la div 1 mi sono accorto che più su non si va... oltre gli 800 o sono più forti di me , quelli meno forti sono scorretti o barano e mi demotivano a proseguire.

ormai ho assemblato la mia squadra dei sogni ma non riesco a godermela ,perchè in divisione ogni 5 partite ne trovo una piacevole... lo spagnolo che lagga , il turco che peggiora la connessione, l'italiano che mette campo al sole e pallone invisibile.... insomma che palle....

bene ora la proposta è la seguente:

chi sarebbe disposto a partecipare ad un campionato qui sul forum? poche semplici regole :
sera , sereno, campo normale , e la miglior squadra che riuscite a schierare.

l'unico requsito sarà una buona connessione,una ps4e un abbonamento psn plus. per il resto sono tutti bene accetti.

creerò una stanza chat su psn e senza calendari prestabiliti chi si trova online gioca con gli altri partecipanti fino ad esaurimento partite.

pensavo ad una formula a girone all'italiana l'ideale sarebbe se riuscissimo ad essere massimo 8\10 partecipanti per non tirare troppo per le lunghe la cosa visto che l'estate si avvicina.

bene chi fosse interessato si proponga in questo thread così ci contiamo e appena arriviamo a 10 partiamo!!

https://www.pesteam.it/forum/threads/torneo-open-ps4-myclub-sta-senza-pensieri.18113/

• Mi piace
Reazioni: write84
Sono
Lista Cheaters PC:
LorenzoDiNapoli, AnthonySabini,
UAI_1435,
Evgen163,
Memoair,
berni,
AundC,
DUDUGOOL,
Kitosse86,
Smol,
2165465,
Basileus
SteveNX,
BELLAVERDAZOEIRA,
ALEX2005,
diego099,
Silverado77,
GhoulsFearUs
,HenniPenni,
GreatBoyS,
eymsumer,
M.A.KARAHANLI7,
Ezepchik,
OkanUSTBYYY,
Lotto_5724,
Evgen562,
james_blr,
Ricosta9,
Larkin-Vincent,
enoes,
berkay20092,
TuralSeki,
Kirivova,
YNWA97,
nevsehirli
,SiyahBeyazSpor
,ortayurt
,KOGPATRON,
Sasha_EKB
,Hutor
,CoA97,
Bruno_Colorado,
RapperGangsta,
HefestoH
,DADO777771
,Th_Special_One,
TANKONFIRE,
EK_OLEN
,kaiman99
,uA_Cruyff14_Team
,Ruslaaan1488
,7yilmaz7,
ede.46,
aliba40,
SMHTRL
,HWK35,
Jogobosta
,takamura2016
,tallayo123,
Ahmtt251
Buona Giornata.
Sono utenti di ps4? Io sono su ps3 nn mi sembra di ricordare nessuno di quelli che ho bloccato

ciao a tutti!

siamo ormai al 20 giugno , questo pes 16 nel bene e nel male tra tonnolotrick ,maurotrentum ,lag e cheat è ormai finito....

ultimamente mi collego pochissimo sbancati gl agenti ,raggiunti i 750 punti record stagionale e la div 1 mi sono accorto che più su non si va... oltre gli 800 o sono più forti di me , quelli meno forti sono scorretti o barano e mi demotivano a proseguire.

ormai ho assemblato la mia squadra dei sogni ma non riesco a godermela ,perchè in divisione ogni 5 partite ne trovo una piacevole... lo spagnolo che lagga , il turco che peggiora la connessione, l'italiano che mette campo al sole e pallone invisibile.... insomma che palle....

bene ora la proposta è la seguente:

chi sarebbe disposto a partecipare ad un campionato qui sul forum? poche semplici regole :
sera , sereno, campo normale , e la miglior squadra che riuscite a schierare.

l'unico requsito sarà una buona connessione,una ps4e un abbonamento psn plus. per il resto sono tutti bene accetti.

creerò una stanza chat su psn e senza calendari prestabiliti chi si trova online gioca con gli altri partecipanti fino ad esaurimento partite.

pensavo ad una formula a girone all'italiana l'ideale sarebbe se riuscissimo ad essere massimo 8\10 partecipanti per non tirare troppo per le lunghe la cosa visto che l'estate si avvicina.

bene chi fosse interessato si proponga in questo thread così ci contiamo e appena arriviamo a 10 partiamo!!

Cos e l abbonamento pns plus? Migliora la connessione?

Dici... nn mi era mai capitato....
assolutamente si, sarà il tuo firewall, o qualcuno che a casa tua scarica cose "strane" :D

cmq aggiungete pure sto pezzo di mda TITO_NANO
valutazione 877, mentre lo stavo rovinando 4-1 mette pausa e fa cadere connessione
vado a reportarlo

no vabbe...
becco un 977, ZURUS11
team lev 2, iniziamo, 2-0 per lui. ovviamente connessione perfetta
rimontone, e faccio 2-2
poi papera del portiere mio su retropassaggio mio, 3-2 lui.
pareggio con le sostituzioni fresche, 3-3 e 4-3 epico a 10 mkinuti dalla fine.
mette pausa, tac inizia a laggare, ma la connesione non cade....
arbitro dà 3 minuti di recupero, prendo palla al 93 simo, per fare fischiare tiro in porta. portiere suo blocca, lui la trattinee 5 secondi per sperare fino all'ultimo, UOMO DI MDA, e al 94simo e 50 secondi partita annullata!! nonostante dovesse finire al 93simo....

Segnalo un "gentleman" inglese tale Soccer_star9 (viva la modestia).....primo tempo tranquillo 2-0 x me e connessione fluida, intervallo fa passare tutti secondi e poi secondo tempo con lag magico fino alla fine e vince lui 4-3......era pure un pippone con una 30ntina di sconfitte in più rispetto alle vittorie e giocava con quel lentone di Gilardino ke grz al fottuto lag faceva quello ke voleva

Segnale Al_Capone_13 gioca con il Milan. Vincevo 4-3 stacca la partita. Fai pena.

Segnalo FAHADALAZAM1 978 di valutazione e D1 grazie alle disconnessioni, infatti vincevo facile 5-1
valutazione cortesia B ovviamente, come faccio a segnalarlo alla konami, non è possibile che questi la scampino sempre

Segnalo FAHADALAZAM1 978 di valutazione e D1 grazie alle disconnessioni, infatti vincevo facile 5-1
valutazione cortesia B ovviamente, come faccio a segnalarlo alla konami, non è possibile che questi la scampino sempre
A Konami puoi segnalare i messaggi offensivi di stampo razziale o religioso e forse qualche offesa pesante, ma dei cheater a loro non frega nulla. .....puoi sempre provocarlo furbescamente fino a che non ti risponde esagerando e tu li poi puoi segnalarlo a Konami, basta che quando sei sui msg clicchi options e viene fuori un form da seguire per appunto segnalare il pezzente di turno. Questo su ;)ps4

• Mi piace
Reazioni: MarX91
A Konami puoi segnalare i messaggi offensivi di stampo razziale o religioso e forse qualche offesa pesante, ma dei cheater a loro non frega nulla. .....puoi sempre provocarlo furbescamente fino a che non ti risponde esagerando e tu li poi puoi segnalarlo a Konami, basta che quando sei sui msg clicchi options e viene fuori un form da seguire per appunto segnalare il pezzente di turno. Questo su ;)ps4

Mi era successa la stessa cosa poco tempo fa con un altro cheater maledetto, stavo vincendo e la connessione è caduta, e io incazzato ho cominciato a mandargli degli insulti via messaggio, e indovina che è successo? l'indomani mi arriva un email di avvertimento dalla sony, il bastardo mi ha anche segnalato per gli insulti ricevuti, e io dopo aver subito un'ingiustizia vengo anche segnalato assurdo, perche per la sony puoi commettere qualsiasi tipo di imbroglio, ma se invii degli insulti a qualcuno la devi pagare

io per si e per no li segnalo tutti alla konami (non alla sony, ovviamente).
poi li provoco un poco senza offendere per vedere se mi insultano, cosi li segnalo pure alla sony. purtroppo molti ormai sono scafati e non abboccano...

per segnalarli alla konami manda una mail a
cr_uk@konami-europe.net

nell oggetto scrivi interruption pes 2016

poi fai copia incolla di questo form e lo scrivi PRECISO con i dati tuoi:
*Platform PS3
*Date of incident - 21/06/2016
*Your Player Name (name inside PES, not your SteamID/account or email address) - Mainblu
*Your opponent's Player Name - ZURUS11
Perfect connestion during the game. When i was winning 4-3 he paused, worsen the signal and resulted in void game at 94th minute.

ovviamente nella parte finale puoi anche scrivere cose diverse, per descrivere l'accaduto
se la mail è stata fatta giusta, loro ti mandano una risposta automatica e danno un codice alla tua richiesta. poi se fanno qualcosa... boh? speriamo di si. intanto è importante che TUTTI segnaliamo SEMPRE queste melme

• Mi piace
Reazioni: MarX91
io per si e per no li segnalo tutti alla konami (non alla sony, ovviamente).
poi li provoco un poco senza offendere per vedere se mi insultano, cosi li segnalo pure alla sony. purtroppo molti ormai sono scafati e non abboccano...

per segnalarli alla konami manda una mail a
cr_uk@konami-europe.net

nell oggetto scrivi interruption pes 2016

poi fai copia incolla di questo form e lo scrivi PRECISO con i dati tuoi:
*Platform PS3
*Date of incident - 21/06/2016
*Your Player Name (name inside PES, not your SteamID/account or email address) - Mainblu
*Your opponent's Player Name - ZURUS11
Perfect connestion during the game. When i was winning 4-3 he paused, worsen the signal and resulted in void game at 94th minute.

ovviamente nella parte finale puoi anche scrivere cose diverse, per descrivere l'accaduto
se la mail è stata fatta giusta, loro ti mandano una risposta automatica e danno un codice alla tua richiesta. poi se fanno qualcosa... boh? speriamo di si. intanto è importante che TUTTI segnaliamo SEMPRE queste melme

Ok grazie

Cmq devo dire che nelle ultime settimane ho trovato gente abbastanza seria , me ne capito' uno che mi fece imbestialire, ma poi diciamo che il resto è migliore di quello che incontravo qualche mese fa e meno male, ieri persino ho perso provando cmq soddisfazione per il bel gioco, io ho deciso di bloccare tutti i msg in entrata e pure di non scriverne più, perché questo gioco è in grado di farti incazzare come nessun altro e devo ammettere che qualche msg minatorio l' ho spedito pure io con la sola soddisfazione di controbattere la risposta ed è una soddisfazione ridicola, bieca , meglio chiudere per sempre quella possibilità e pace .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975