si vaiHo bloccato circa 60 cheaters. Posso scrivere la lista?
si vaiHo bloccato circa 60 cheaters. Posso scrivere la lista?
Sono utenti di ps4? Io sono su ps3 nn mi sembra di ricordare nessuno di quelli che ho bloccatoLista Cheaters PC:
LorenzoDiNapoli, AnthonySabini,
UAI_1435,
Evgen163,
Memoair,
berni,
AundC,
DUDUGOOL,
Kitosse86,
Smol,
2165465,
Basileus
SteveNX,
BELLAVERDAZOEIRA,
ALEX2005,
diego099,
Silverado77,
GhoulsFearUs
,HenniPenni,
GreatBoyS,
eymsumer,
M.A.KARAHANLI7,
Ezepchik,
OkanUSTBYYY,
Lotto_5724,
Evgen562,
james_blr,
Ricosta9,
Larkin-Vincent,
enoes,
berkay20092,
TuralSeki,
Kirivova,
YNWA97,
nevsehirli
,SiyahBeyazSpor
,ortayurt
,KOGPATRON,
Sasha_EKB
,Hutor
,CoA97,
Bruno_Colorado,
RapperGangsta,
HefestoH
,DADO777771
,Th_Special_One,
TANKONFIRE,
EK_OLEN
,kaiman99
,uA_Cruyff14_Team
,Ruslaaan1488
,7yilmaz7,
ede.46,
aliba40,
SMHTRL
,HWK35,
Jogobosta
,takamura2016
,tallayo123,
Ahmtt251
Buona Giornata.
Cos e l abbonamento pns plus? Migliora la connessione?https://www.pesteam.it/forum/threads/torneo-open-ps4-myclub-sta-senza-pensieri.18113/
ciao a tutti!
siamo ormai al 20 giugno , questo pes 16 nel bene e nel male tra tonnolotrick ,maurotrentum ,lag e cheat è ormai finito....
ultimamente mi collego pochissimo sbancati gl agenti ,raggiunti i 750 punti record stagionale e la div 1 mi sono accorto che più su non si va... oltre gli 800 o sono più forti di me , quelli meno forti sono scorretti o barano e mi demotivano a proseguire.
ormai ho assemblato la mia squadra dei sogni ma non riesco a godermela ,perchè in divisione ogni 5 partite ne trovo una piacevole... lo spagnolo che lagga , il turco che peggiora la connessione, l'italiano che mette campo al sole e pallone invisibile.... insomma che palle....
bene ora la proposta è la seguente:
chi sarebbe disposto a partecipare ad un campionato qui sul forum? poche semplici regole :
sera , sereno, campo normale , e la miglior squadra che riuscite a schierare.
l'unico requsito sarà una buona connessione,una ps4e un abbonamento psn plus. per il resto sono tutti bene accetti.
creerò una stanza chat su psn e senza calendari prestabiliti chi si trova online gioca con gli altri partecipanti fino ad esaurimento partite.
pensavo ad una formula a girone all'italiana l'ideale sarebbe se riuscissimo ad essere massimo 8\10 partecipanti per non tirare troppo per le lunghe la cosa visto che l'estate si avvicina.
bene chi fosse interessato si proponga in questo thread così ci contiamo e appena arriviamo a 10 partiamo!!
https://www.pesteam.it/forum/threads/torneo-open-ps4-myclub-sta-senza-pensieri.18113/
no è che su ps4 l'abbonamento è a pagamento.Cos e l abbonamento pns plus? Migliora la connessione?
Se è caduta la tua linea e hai preso la lose, lui non c'entra...
assolutamente si, sarà il tuo firewall, o qualcuno che a casa tua scarica cose "strane"Dici... nn mi era mai capitato....
fammi capire tu che vuoi..Fammi capire! Ma te che . vuoi?
Bhe, si chiama al capone, mica san gervaso..Segnale Al_Capone_13 gioca con il Milan. Vincevo 4-3 stacca la partita. Fai pena.
A Konami puoi segnalare i messaggi offensivi di stampo razziale o religioso e forse qualche offesa pesante, ma dei cheater a loro non frega nulla. .....puoi sempre provocarlo furbescamente fino a che non ti risponde esagerando e tu li poi puoi segnalarlo a Konami, basta che quando sei sui msg clicchi options e viene fuori un form da seguire per appunto segnalare il pezzente di turno. Questo suSegnalo FAHADALAZAM1 978 di valutazione e D1 grazie alle disconnessioni, infatti vincevo facile 5-1
valutazione cortesia B ovviamente, come faccio a segnalarlo alla konami, non è possibile che questi la scampino sempre
A Konami puoi segnalare i messaggi offensivi di stampo razziale o religioso e forse qualche offesa pesante, ma dei cheater a loro non frega nulla. .....puoi sempre provocarlo furbescamente fino a che non ti risponde esagerando e tu li poi puoi segnalarlo a Konami, basta che quando sei sui msg clicchi options e viene fuori un form da seguire per appunto segnalare il pezzente di turno. Questo sups4
io per si e per no li segnalo tutti alla konami (non alla sony, ovviamente).Segnalo FAHADALAZAM1 978 di valutazione e D1 grazie alle disconnessioni, infatti vincevo facile 5-1
valutazione cortesia B ovviamente, come faccio a segnalarlo alla konami, non è possibile che questi la scampino sempre
io per si e per no li segnalo tutti alla konami (non alla sony, ovviamente).
poi li provoco un poco senza offendere per vedere se mi insultano, cosi li segnalo pure alla sony. purtroppo molti ormai sono scafati e non abboccano...
per segnalarli alla konami manda una mail a
cr_uk@konami-europe.net
nell oggetto scrivi interruption pes 2016
poi fai copia incolla di questo form e lo scrivi PRECISO con i dati tuoi:
*Platform PS3
*Date of incident - 21/06/2016
*Your Player Name (name inside PES, not your SteamID/account or email address) - Mainblu
*Your opponent's Player Name - ZURUS11
Perfect connestion during the game. When i was winning 4-3 he paused, worsen the signal and resulted in void game at 94th minute.
ovviamente nella parte finale puoi anche scrivere cose diverse, per descrivere l'accaduto
se la mail è stata fatta giusta, loro ti mandano una risposta automatica e danno un codice alla tua richiesta. poi se fanno qualcosa... boh? speriamo di si. intanto è importante che TUTTI segnaliamo SEMPRE queste melme