Lista CHEATERS & LAGGER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

1nked

Giovanissimi B
15 Ottobre 2012
334
176
43
PSN ID
gruppofata
non c'è niente da spiegare. Non voglio trasformare anche questo topic in un OFF topic.
Come scritto nel mio messaggio sopra, cercherò di fare più attenzione

scusate
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
non c'è niente da spiegare. Non voglio trasformare anche questo topic in un OFF topic.
Come scritto nel mio messaggio sopra, cercherò di fare più attenzione

scusate
non è questione di trasformare il topic in un OFF topic... ho solo risposto alla tua comunicazione di servizio che non giustifica il laggare
e aggiungo che non è una presa di posizione nei tuoi confronti ma è una presa di posizione nei confronti di tutti quegli utenti che giocano nelle condizioni da te elencate (non riferito solo ed esclusivamente a chi ha moglie)...
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
per rendere nulla una partita devi essere tu l' host...se non sei l' host perdi a tavolino...se cade la connessione e perdi la partita vuol dire che ci sono problemi di connessione e nessuno ha la colpa.
 

chianda

Giovanissimi B
22 Giugno 2015
202
70
28
PSN ID
chianda
adesso voglio che mi spiegate come questo qui tale "Omakez" con 18 partite disputate in myclub puo avere una formazione del genere..e soprattutto,con 18 partite giocate come puo essere in divisione 9??20151027_183912.jpg
 

Leomoky69

Giovanissimi A
30 Luglio 2015
458
104
43
PSN ID
Leomoky69
Semplice,pagano soldi veri...io ne ho una squadra da segnalare d infami bimbiminkia d merda e la maggior parte i miei sn spagnoli...io gioco su ps3
 
  • Like
Reactions: ricky100

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Segnalo l'italianissimo Isalomone, utilizzatore della Lazio. Incontrato due volte, due volte disconnessione per peggioramento della connessione appena finiva in svantaggio. Inutile segnalare l'utente con 1019 di valutazione con il nick che inizia per k2 (appena accendo la play vi dico il nick esatto) schiappa assoluta! Sul 4 a 0 dopo 23 minuti disconnette beatamente pur non essendo l'Host della partita, certo che quei 1019 punti rispecchiano pienamente il suo modo di giocare.:D
 

AxelBboy

Giovanissimi A
17 Ottobre 2015
380
140
43
PSN ID
bulldogrossonero
A me capita spesso con utenti turchi o greci di giocare partite piene di lag..mi succedeva la stessa cosa anche l'anno scorso a pes 2015, ma il top dei top credo di averlo trovato domenica pomeriggio, tale santyx19 spagnolo che gioca con una squadra araba a cui lui ha messo un nome impronunciabile fatto di simboli e punti esclamativi ecc..il tizio aveva una valutazione vicina a 800 e una valutazione cortesia B con un numero di disconnessioni "moderatamente alto"
partita per la gran parte ingiocabile con continui lag, i miei giocatori che si muovevano a scatti senza riuscire a fare 2 passaggi di fila, mentre i suoi super reattivi e sempre in anticipo...ma la cosa che non capivo è che la partita si bloccava e andava a scatti principalmente quando ero in possesso del pallone e vicino alla sua area di rigore e di conseguenza le azioni finivano, o con tiri inguardabili o con recuperi assurdi dei suoi difensori...mah i misteri...ovviamente a fine partita l'ho bloccato
 

Leomoky69

Giovanissimi A
30 Luglio 2015
458
104
43
PSN ID
Leomoky69
Io credo che segnalare o bloccare nn vuol dire una mazza,ne ho bloccato e segnalato uno e dp due giorni l ho beccato cmq i miei ultimo nomi sn wajkara(spagna) greenvip1906(i.ghilterra) e scheggino italiano sfigato lagger d merda
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
L'anno scorso con un topic di questo tipo è venuto fuori un macello senza fine, ricordo che molti utenti entravano ed elencavano i vari cheater, alla fine ovviamente alcuni dei nomi elencati erano frequentatori del forum,a questo punto succede che gli "amici" dei nominati rispondono difendendo i loro amici e dicendo che sono corretti.. Morale della favola? Se durante una partita salta la connessione o rallenta improvvisamente non per forza dall'altra parte si trova un giocatore scorretto, capisco anche quello che scrive @1nked, non è un mettere le mani avanti ma se la moglie si collega ad internet senza avvisare (cosa normalissima tra l'altro visto che non sta facendo una cosa così stramba tipo prelevare 1 milione di € dal conto corrente del marito) non ci può fare molto.. Spesso la connessione rallenta anche quando si vince ma magari lo si ricorda meno, l'altro giorno dopo una partita un ragazzo mi ha coperto di insulti dicendomi che ero un lagger, Gli ho risposto che prima di insultare dovrebbe chiedere e informarsi, gli ho ricordato di aver sbagliato 6/7 gol davanti alla porta (per colpa del lag) e che doveva essere contento del lag in quanto con una connessione decente avrebbe preso almeno altri 4/5 gol non solo i 3 presi.. In definitiva prima di pensare che dall'altra parte ci sia un disonesto pensiamoci bene
 

Danix9210

Pulcini
21 Ottobre 2015
27
3
3
PSN ID
danix9210
Ciao a tutti nella lista dei cheaters è presente un mio amico, checco77ve.. Non è un cheater, probabilmente la disconnessione avvenuta in quella partita era dovuta al bug della divisione sim che poi hanno risolto un paio di settimane!
 

Valok

Giovanissimi B
4 Novembre 2011
209
19
18
Comunque il problema dei quitter e facilmente risolvibile ,partita 2-1 per tizio contro caio ,peggioramento della connessione vince Tizio sempre ,e cosi uno se la gioca se perde si impegna se no perde ,e i 1000 e punti e pass nelle classifiche spariscono hi hi,
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
A me capita spesso con utenti turchi o greci di giocare partite piene di lag..mi succedeva la stessa cosa anche l'anno scorso a pes 2015, ma il top dei top credo di averlo trovato domenica pomeriggio, tale santyx19 spagnolo che gioca con una squadra araba a cui lui ha messo un nome impronunciabile fatto di simboli e punti esclamativi ecc..il tizio aveva una valutazione vicina a 800 e una valutazione cortesia B con un numero di disconnessioni "moderatamente alto"
partita per la gran parte ingiocabile con continui lag, i miei giocatori che si muovevano a scatti senza riuscire a fare 2 passaggi di fila, mentre i suoi super reattivi e sempre in anticipo...ma la cosa che non capivo è che la partita si bloccava e andava a scatti principalmente quando ero in possesso del pallone e vicino alla sua area di rigore e di conseguenza le azioni finivano, o con tiri inguardabili o con recuperi assurdi dei suoi difensori...mah i misteri...ovviamente a fine partita l'ho bloccato
In pratica laggava quando eri tu in possesso palla nella tua metà campo appena recuperava palla interrompeva il lag per andare a segnare liberamente. Ogni singola volta che becco un greco o uno spagnolo so già cosa mi aspetta...
 

Valok

Giovanissimi B
4 Novembre 2011
209
19
18
In pratica laggava quando eri tu in possesso palla nella tua metà campo appena recuperava palla interrompeva il lag per andare a segnare liberamente. Ogni singola volta che becco un greco o uno spagnolo so già cosa mi aspetta...
e che ci fai? e comunque i lagger quitter sono quasi dello stesso livello di chi fa falli da dietro di continuo
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
e che ci fai? e comunque i lagger quitter sono quasi dello stesso livello di chi fa falli da dietro di continuo
Non puoi farci nulla purtroppo, se non bloccarlo nella speranza che non ti ricapiti contro, cosa più che possibile e fattibile su ps3 :D
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
L'anno scorso con un topic di questo tipo è venuto fuori un macello senza fine, ricordo che molti utenti entravano ed elencavano i vari cheater, alla fine ovviamente alcuni dei nomi elencati erano frequentatori del forum,a questo punto succede che gli "amici" dei nominati rispondono difendendo i loro amici e dicendo che sono corretti.. Morale della favola? Se durante una partita salta la connessione o rallenta improvvisamente non per forza dall'altra parte si trova un giocatore scorretto, capisco anche quello che scrive @1nked, non è un mettere le mani avanti ma se la moglie si collega ad internet senza avvisare (cosa normalissima tra l'altro visto che non sta facendo una cosa così stramba tipo prelevare 1 milione di € dal conto corrente del marito) non ci può fare molto.. Spesso la connessione rallenta anche quando si vince ma magari lo si ricorda meno, l'altro giorno dopo una partita un ragazzo mi ha coperto di insulti dicendomi che ero un lagger, Gli ho risposto che prima di insultare dovrebbe chiedere e informarsi, gli ho ricordato di aver sbagliato 6/7 gol davanti alla porta (per colpa del lag) e che doveva essere contento del lag in quanto con una connessione decente avrebbe preso almeno altri 4/5 gol non solo i 3 presi.. In definitiva prima di pensare che dall'altra parte ci sia un disonesto pensiamoci bene
Anche l'anno scorso per un topic del genere fui preso in giro perchè comunque avevo dato la stessa risposta che ho dato a 1nked...
Io gioco quando è possibile e quando so che la mia compagna e/o i miei figli non sono connessi ad internet...
Semmai un giorno dovesse capitare mentre gioco che qualcuno in casa inizi ad utilizzare internet e dovesse creare lag o rallentamenti vari e l'avversario mi da del cheater, sono costretto a tenermi la cosa e a beccarmi la segnalazione...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,669
Messaggi
2,003,450
Utenti registrati
65,088
Ultimo utente registrato
Nicocata