LAVORI IN RETE

Ottimo!!! Grazie mille. Ora pure le coppe europee.
Mi sapreste dire come posso fare ad avere i tunnel degli stadi reali?
Grazie mille

Scusate ma per avere "Trophies" bisogna cancellare il "trophy server" non si può avere tutti e due? grazie!

prova a metterlo sopra a Stadium server.
altrimenti credo che dipenda dalla diversa illuminazione tra per19 e pes20
QUI ho sostituito il vecchio logo serie a col nuovo nella bandiera circolare al centro del campo e nello stemma posto di fronte ad essa

Visualizza allegato 145225Visualizza allegato 145226Visualizza allegato 145227
Grande Gil!

• Mi piace
Reazioni: Holland_
favoloso ragazzi complimenti a @Gil69 :) ....comunque guardando la struttura dei vari audio di pes 2020 di solito c'è sempre una lista.bin (vedi i chant di predator) e un file playlist.xml per i menu.... proviamo a creare una list.bin ? (credo sia quello più corretto da tentare)

scusa ma rispetto al pacchetto trofei e scene d'ingresso dell'altro giorno cosa cambia questo?
Nel precedente non si vedevano le porte di ingresso champions e le bandiera circolare champions in mezzo al campo ne c'erano le scene degli inni ( che però non hanno ancora la musica

• Mi piace
Reazioni: davide72
Mestalla - Valencia CF

Estádio de Mestalla.png

ID stadio: st019
Nota: assicurati di disporre della mod tappeto erboso di Endo
QUI In
caso contrario, potrebbero verificarsi errori nel campo

Altre immagini Scarica Convertito da PES 2017 e ho usato alcuni elementi di Mestalla presenti in FIFA. Ho aggiunto 4 nuove TV che lo stadio ha. Errori come ventilatori perturbano l'angolo e apertura della partita tutti corretti.
https://evo-web.co.uk/threads/mestalla-valencia-cf-arthur-torres.81136/page-10

Mestalla - Valencia CF

Estádio de Mestalla.png

ID stadio: st019
Nota: assicurati di disporre della mod tappeto erboso di Endo
QUI In
caso contrario, potrebbero verificarsi errori nel campo

Altre immagini Scarica Convertito da PES 2017 e ho usato alcuni elementi di Mestalla presenti in FIFA. Ho aggiunto 4 nuove TV che lo stadio ha. Errori come ventilatori perturbano l'angolo e apertura della partita tutti corretti.
https://evo-web.co.uk/threads/mestalla-valencia-cf-arthur-torres.81136/page-10
per chi vuole utilizzarlo se dovesse aver problemi come è successo a me ovvero stadio nero:
Eseguite un backup dello stadio se ne aveste già uno dopodichè vi basta copiare dalla cartella dei turf di endo ( io ho la v2) la cartella sourceimages che troverete in sider AIO\livecpk\turfsV2\Asset\model\bg\st019\sourceimages e incollatela nella cartella dello stadio \stadium-server\Spagna\Valencia\Asset\model\bg\st019 vi chiederà di sostituire date ok in più in questa versione non c'è il corridoio d'ingresso decorato che avevo nel vecchio stadio (raccolta di stadi di @Holland_ ) quindi copiate la cartella fixdemoobj dalla vecchia cartella dello stadio \Valencia\common\demo\fixdemoobj e incollatela nel nuovo in sider AIO\content\stadium-server\Spagna\Valencia\common\demo dove adesso vi saranno due cartelle

Riprovo qui nella sez.PC.
Sono ancora nella spiacevole situazione di non riuscire ad importare il FO v.8 dato che regolarmente dopo un pò che carica squadre iniziano gli errori di importazione.
Si, le ho provate tutte come da istruzioni, ci ho aggiunto 3 reinstallazioni (grazie Eolo x la 100 mega!) ma niente.
Cosa posso fare, oltre che smadonnare come un arabo infuriato?

Riprovo qui nella sez.PC.
Sono ancora nella spiacevole situazione di non riuscire ad importare il FO v.8 dato che regolarmente dopo un pò che carica squadre iniziano gli errori di importazione.
Si, le ho provate tutte come da istruzioni, ci ho aggiunto 3 reinstallazioni (grazie Eolo x la 100 mega!) ma niente.
Cosa posso fare, oltre che smadonnare come un arabo infuriato?

Elimina gli sponsor e riprova

Scusate ragazzi, ho un piccolo problema... da quando ho scaricato lo scoreboard server non riesco più a selezionare tramite menù di gioco gli stadi (premendo spazio -> 9 -> pagina su/giù) ma mi fa selezionare solo gli scoreboard appunto... in più gli stadi non vengono selezionati in automatico dal gioco, così come gli scoreaboard soluzioni?

per navigare tra i menu del sider devi usare il tasto 1 non 9.
se il map team è corretto gli stadi escono da soli.

PES 2020 - De Kuip (Olanda NT)

Schermata 2020.01.08 - 14.20.34.53.png di eFootball PES 2020

https://evo-web.co.uk/threads/edddu...ch-veste-mock-up-24.81535/page-2#post-3482282

Terra di casa dei Paesi Bassi NT
Stadium ID: 071
ID squadra: 010

Questo modello include:
  • Annunci reali dello stadio olandese
  • Tunnel dello stadio di De Kuip
Come installare De Kuip (Netherlands NT) in Stadium Server:
- Installa l'ultima versione di Sider di Juce
- Installa Stadium-Server di Zlac
- Estrai questo stadio usando winrar ed estrailo in \ content \ stadium-server \
010, 071, De Kuip - Rotterdam, De Kuip - Rotterdam # Netherlands NT
- Salva, esegui sider, quindi avvia il gioco via Steam e divertiti!

• Mi piace
Reazioni: incas36

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,468
Ultimo utente registrato
F8beta2inkvn