Grande Gil!prova a metterlo sopra a Stadium server.
altrimenti credo che dipenda dalla diversa illuminazione tra per19 e pes20
QUI ho sostituito il vecchio logo serie a col nuovo nella bandiera circolare al centro del campo e nello stemma posto di fronte ad essa
ita_league
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.www.mediafire.com
Visualizza allegato 145225Visualizza allegato 145226Visualizza allegato 145227
Era uscito evoswitcher per demo di pes20. Ho cercato di adattarlo al gioco attuale e funziona pure ma gli inni noScusami, quindi è uscito il nuovo evoswitcher??
Nel precedente non si vedevano le porte di ingresso champions e le bandiera circolare champions in mezzo al campo ne c'erano le scene degli inni ( che però non hanno ancora la musicascusa ma rispetto al pacchetto trofei e scene d'ingresso dell'altro giorno cosa cambia questo?
Bravissimo Gil......complimenti e grazieNon partono gli inni della Champions ed Europa League?
per chi vuole utilizzarlo se dovesse aver problemi come è successo a me ovvero stadio nero:Mestalla - Valencia CF
![]()
ID stadio: st019
Nota: assicurati di disporre della mod tappeto erboso di Endo QUI In
caso contrario, potrebbero verificarsi errori nel campo
Altre immagini Scarica Convertito da PES 2017 e ho usato alcuni elementi di Mestalla presenti in FIFA. Ho aggiunto 4 nuove TV che lo stadio ha. Errori come ventilatori perturbano l'angolo e apertura della partita tutti corretti.
https://evo-web.co.uk/threads/mestalla-valencia-cf-arthur-torres.81136/page-10
Riprovo qui nella sez.PC.
Sono ancora nella spiacevole situazione di non riuscire ad importare il FO v.8 dato che regolarmente dopo un pò che carica squadre iniziano gli errori di importazione.
Si, le ho provate tutte come da istruzioni, ci ho aggiunto 3 reinstallazioni (grazie Eolo x la 100 mega!) ma niente.
Cosa posso fare, oltre che smadonnare come un arabo infuriato?

Ciao ,li trovi nell'aggiornamento del kit-server 8.2https://evo-web.co.uk/attachments/kitserver-8-2-update-txt.28515/ragazzi qualcuno sa dirmi se sono disponibili i kit del liverpool con la nuova patch del mondiale per club?