LAVORI IN RETE

seggio91

Pulcini
16 Luglio 2019
88
15
8
ANTONIO-CONTE.png



Download ANTONIO CONTE :
https://sharemods.com/dxlcna1xkil6/Antonio_Conte_Face_2020.rar.html
ma non si trova na versione allenatore compatibile per sider?
 

lukebryce

Pulcini
22 Settembre 2018
24
12
3
Salve ragazzi, faccio una domanda difficile. Sapete se, per caso, qualcuno ha creato il volto di Zaniolo con i "nuovi"(anche se li porta ormai da mesi) capelli lunghi?
Grazie in anticipo!
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
esiste una patch per avere in master league sempre la stamina al massimo, intendo tra una giornata e l'altra no durante la partita perchè tipo gioco con l'inter e ogni giornata devo cambiare tutti i 11 in campo per poi rimettere all'altra partita la squadra titolare
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Patch e datapack ufficiali di eFootball PES 2020

Aggiornamenti live ufficiali di eFootball PES 2020
File di aggiornamento live ufficiale settimanale per eFootball PES 2020. Viene scaricato direttamente dalla versione Steam di eFootball PES 2020.

* Prima fai il backup del tuo EDIT00000000 originale!

* QUESTO È SOLO PER LA VERSIONE VANILLA DI PES 2020, Non applicare questo aggiornamento live se si utilizzano patch di comunità! (EvoWeb, SmokePatch, ecc.)

Come usare

1. Estrarre il file rar.

2. Metti LIVE00000000 in questa posizione

ProgramData \ KONAMI \ eFootball PES 2020 \ save

* Cartella ProgramData normalmente nascosta, devi prima scoprirla!

3. Vai a Icona cacciavite e chiave inglese -> Applica gli ultimi aggiornamenti in tempo reale -> Aggiorna squadre squadre e Aggiorna squadre nazionali -> OK.

4. Sovrascrivi Modifica dati

5. Fatto!

SCARICA QUI
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
DELETE



EDIT ANDRE VEDI POI SE TI HA PRESO DEI LAORI..METTERò APPENA ESCE IL DOWNLOAD
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ricca23
D

Deletedmember40021

Guest
Ma questa gente che problemi ha??? :(
Questa gente vuole avere notorieta' con il lavoro degli altri...
Gli ho scritto che non ci sono solo io dietro quei tattoo ma anche Ando,Dennis,Hoppus....
Lo stavano per bannare ma si e' scusato e quindi non pubblichera'! Gli ho fatto una bella ramanzina in privato, e' cosi difficile chiedere il permesso o mettere i crediti? A quanto pare si....

Un signore invece e' stato Barcerojas, e' venuto fuori che un tatuaggio nel mio pack non era con le texture di Sho ma suo, gli ho chiesto se voleva riuovessi tutto invece mi ha detto di usarlo senza problemi, questo e' il RISPETTO! (y)
Grazie Davide per la segnalazione... ;)
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online