LAVORI IN RETE

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,562
19,807
113
PSN ID
Holland_
Qualcuno sa dirmi se persiste il problema dello sfarfallio negli stadi???
Purtroppo si
Ciao ragazzi io con il Sider 6.1.1 non riesco proprio a vedere gli ultimi Scoreboards postat ieri,sia Uefa Super Cup che European Qualifiers nonostante gentilmente un utente mi abbia postato il suo file map che funzionava,non so proprio ,proverò con il Sider 6.2.0 forse......
Si, scarica l’ultimo
 
  • Like
Reactions: Alceseduto65

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Controllo anche io adesso,domanda ma con il Kit Server che funziona,ho provato adesso, attivo devo disattivare la Evo Web,penso che a volte vada in conflitto,difatti i kit li vedo senza font originali o con i kit che ho messo io con Of.
 

Mario90

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
324
54
28
Ragazzi una domanda offtopic: Ma le toppe delle competizioni se una squadra licenziata retrocede cambiano? Ad esempio se retrocedo con il Monaco (non modificato con kitserver) la toppa della stagione successiva rimane "Ligue 1" o sarà come logico "Ligue 2"?
 
  • Like
Reactions: Zero TV

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Purtroppo si

Si, scarica l’ultimo
Ciao Holland,neanche con il Sider 6.2 riesco a vederle ma come cazzarola sono mappate,eppure ci sono,mi puoi postare il tuo file map competitions delle Scoreboard di sicuro sono mappate a dovere da te,con Super Cup e Euro Qualifiers.In esibizione non le vedo,nella master League neppure,qualificazioni europee neanche,tra l'altro nel gioco quando selezioni lo Scoreboard Server dovrebbero vedersi i loghi delle due coppe citate ma vedo solo la striscia ma non le da in game ,non so proprio.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,562
19,807
113
PSN ID
Holland_
Ciao Holland,neanche con il Sider 6.2 riesco a vederle ma come cazzarola sono mappate,eppure ci sono,mi puoi postare il tuo file map competitions delle Scoreboard di sicuro sono mappate a dovere da te,con Super Cup e Euro Qualifiers.In esibizione non le vedo,nella master League neppure,qualificazioni europee neanche,tra l'altro nel gioco quando selezioni lo Scoreboard Server dovrebbero vedersi i loghi delle due coppe citate ma vedo solo la striscia ma non le da in game ,non so proprio.
Prova adesso
 

Allegati

  • map_competitions.txt
    3.5 KB · Visualizzazioni: 13
  • Like
Reactions: Alceseduto65

Dubliners1

Giovanissimi B
9 Giugno 2019
322
62
28
ciao @Holland_ scusa il disturbo ma ho scaricato il megapack delle facce ed è un pò strano solo quasi 7 giga, ma com quando voglio estrarre il file cpk con il programma cri pack mi dà un errore.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,562
19,807
113
PSN ID
Holland_
ciao @Holland_ scusa il disturbo ma ho scaricato il megapack delle facce ed è un pò strano solo quasi 7 giga, ma com quando voglio estrarre il file cpk con il programma cri pack mi dà un errore.
Hai ragione..............avevo cambiato il packface dimenticandomi di modificare il peso, in realtà pesa 6.17
Perchè ti da errore con Crifilesystem?
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Grazie molte Holland ma il problema era che dovevo togliere la scritta UEFA davanti alle due cartelle,non ci avevo proprio pensato,adesso è ok,è un mese che smanetto nell'edit aggiornandolo, poi mi personalizzo il Sider grazie anche al vostro grande aiuto e a volte ci si perde sulle cose più semplici........pazzesco...
 
  • Like
Reactions: Holland_

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Qualcuno ha notato che nella cartella National Team del Kit Server V3 AIO c'è una cartella zip in fondo con degli Addon,ci sono cartelle numerate e parecchie nazionali per caso sapete se siano da aggiungere ?
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
se qualcuno mi puo' aiutare per lo stadium server che non compare usando la barra spaziatrice, mi esce solo camera-lua e entrace-lua e poi nulla quando premo 1 per switchare, che fare? devo disinstallare il gioco le ho provate tutte sto impazzendo
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,562
19,807
113
PSN ID
Holland_
se qualcuno mi puo' aiutare per lo stadium server che non compare usando la barra spaziatrice, mi esce solo camera-lua e entrace-lua e poi nulla quando premo 1 per switchare, che fare? devo disinstallare il gioco le ho provate tutte sto impazzendo
Gati scusami se non ricordo bene, ma non riesco a star dietro a tutti.........hai messo il kit server per caso?
A male estremi rimetti la copia pulita e comincia da zero, sempre se ti sei fatto i relativi backup
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
si ho il backup dello stadium server e che faccio verifica integrita' files senza reinstallare? e' strano che il sider mi faccia uscire sempre e solo la camera lua e poi entrace lua, cioe' non riconosce stadi, palloni e kit
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,592
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL