LAVORI IN RETE

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Provato kit server v.3 velocemente. Mi sembra abbiano sistemato il problema della sovrapposizione numeri-nomi. In serie A ho visto che hanno messo la Fiorentina con sponsor. Però hanno lasciato la vecchia maglia della juve con sponsor cygames sul retro e i numeri dello scorso anno. Però per fortuna se seleziono i kit dal menù e non col kit server tasti 6 e 7 riesco a caricare in partita gli originali konami. Sto cercando di fare leggere anche i kit della Bundesliga per chi ha il mio OF. Non ho capito se basta cambiare id nel map team o se si devono anche rinominare i singoli kit con gli id corrispondenti. Vi faccio sapere. Comunque in linea di massima ho visto che è compatibile con la evo web e con il mio file opzioni.
Ciao Paul dove lo trovo il link,sulla evoweb c'è la versione vecchia,a me serve il V3,altrimenti se puoi passami il link,grazie molte,trovato sto scaricando poi lo provo.
 

Dubliners1

Giovanissimi B
9 Giugno 2019
322
62
28
scusate ho messo gli scoreboards delle qualificazioni europee ma in amichevole tra due squadre europee non mi appare, ed anche quello di europa league l'ultimo nuovo non appare nel map competitions c'è tutto non capisco, se qualcuno mi può dare una piccola dritta. grazie tante
 

Mario90

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
324
54
28
SIDER + STADIUM SERVER AIO VERSIONE FINALE

Visualizza allegato 127652

Visto che alcuni di voi stanno riscontrando problemi con lo scoreboard, spero di far cosa gradita uppandovi il mio Sider.
Questo ragazzi è l'ultimo upload per questo sider, visto soprattutto la dimensione che ha raggiunto.
In seguito, lavoro e tempo permettendo, ci saranno solo update con diversi add-ons per cercare di completarlo, ma sappiate che per coloro che si sono affacciati solo quest'anno su pc, ora avrete finalmente le basi per poter camminare da soli ed elaborare personalmente qualsiasi cosa.
Finalmente potrete fare ciò che volete..............mettere più stadi, palloni, allenatori e via dicendo grazie ai vari moduli già implementati come lo stadium-server, ball-server, Managers Facepack e via dicendo...........
Ah, un'altra cosa..............la dimostrazione d'affetto e di stima che ho ricevuto con la miriade di messaggi privati e non, sono la ricompensa più bella che potessi ricevere (y)
Con questo colgo l'occasione per ringraziarvi tutti indistintamente. ;)
Enjoy


Changelog

Sider aggiornato all'ultima versione 6.1.1
Scoreboard aggiornato alla Stagione 2019/2020
Adboard

Turf aggiornato alla versione 1.4
Preds20-17_Chants
New Menu [eFootball PES 2020]

PES2020 GamePlay Module v1.0 by Nesa24

Anthems menu torneo - V1 - Ultimo aggiornamento 10/09/2019


Caratteristiche:
Official anthems added to the following unlicensed club tournament menus:
- UEFA Champions League
- UEFA Europa League
- Copa Libertadores
- Volume control in-game affects volume of the pack.
- Each tournament contains multiple varations that will play randomly.

Mini server per l'avvio automatico del rilascio delle competizioni

Solo mappa per i campionati principali, solo questi campionati menzionati di seguito

Bundesliga (PEU)
La liga
Serie A
ICC
Liga Mexicana (PLA)
Copa Argentina
Ligue 1
Champions
Europa League
Premier League

Tutte le leghe contengono Arbitro, Tabellone segnapunti, mappa automatica quando inizi una competizione che non è in gioco.
Pertanto, nel momento in cui inizi la partita, palla, tabellone segnapunti e arbitro si caricheranno automaticamente, quindi non hai bisogno di nient'altro, basta giocare.

Fonte: evoweb

STADIUM SERVER + SERIE A | SERIE B PACK STADI PES 2020

In questo pack sono inclusi tutti gli stadi della Serie A tranne quello del Brescia che deve essere ancora creato, nel pack sono inclusi anche gli stadi delle tre neopromosse: Empoli, Chievo Verona e Frosinone.

Ringrazio i ragazzi della sezione SERIE A | SERIE B PACK STADI PES 2020 per l'ottimo lavoro profuso.

Visualizza allegato 126998

Miniface

Grazie a @Cesc Fabregas , @ 1002MB e qualsiasi lavoro altri creatori utilizzato in questo pacchetto.

Include:


- Nuove miniface create da me
- Miglioriminiface attualmente disponibili selezionate
- Premier League completa al 100%
- I volti non sono più nel gioco rimossi
- Oltre 3000 minifaces


Visualizza allegato 126686

Ball-server


National Team Logos


Visualizza allegato 126687

Managers Facepack Vol1

Visualizza allegato 126688

Visualizza allegato 126689

Ballpack

Visualizza allegato 126994

Scoreboard UEFA Champions League by Spursfan18

Visualizza allegato 126998

Scoreboard Premier League by Spursfan18
Nuovo


Adboards by chosefs
facepack di 22GB
tattoo
scout-map
Turf 1.5


Visualizza allegato 127347


Stadium-server v1.00 per Sider 6.1.1
Corretto l'adboard della CL
Logo TV (Sky sport, DAZN, Serie A TIM) credit @Andò12345

Corretta la selezione automatica degli stadi in amichevole
Squadre con relativi STADI inclusi

Real Madrid

Visualizza allegato 128195


Da correggere il pitch del bordo tremolante
Sposta dalla cartella del pitch i file di una cartella stxxx in Stadium \ Asset \ model \ bg \ st046 (se non funziona prova a inserire in st046 i file da un altro stxxx fino a trovare il tono che può riempire tutti i bordi)
Non garantito al 100%


Scarica S tadium Converter:
Qui


Grazie @Andò12345 per la segnalazione (y)

Download UNICO (42.7 GB)
MEGA
Torrent

(Per farlo funzionare sostituite il sider.dll che trovate nello zip con quello che avete nella cartella Sider e successivamente disabilitate ; lua.module = "GamePlay.lua" nel sider.ini)
Sider 6.1.2
https://mapote.com/pes/sider-6.1.2.zip

Se utilizzate il dpfilelist per i cpk potete anche deflaggare i relativi file qualora fossero presenti all'interno del sider.ini
(Basta solamente decomprimere il file zip ed incollare la cartella nella directory principale di Pes, lanciate l'exe del sider e successivamente PES 2020)

1°ADD-ON SIDER (4/10/2019)

In questo pacchetto troverete una cartella nominata "Inghilterra", al suo interno troverete tutti gli stadi inglesi disponibili, tutta la Premier e parte della Championship mappati personalmente e perfettamente funzionanti ad eccezione del Wolverhampton che presenta ancora il bordo tremolante e del Leeds con il tetto.
In aggiunta quello dell'Ipswich che non è presente nel gioco e che ora potrete configurarlo ad una squadra a vostro piacimento a patto di assegnargli l'ID corretto.
Gli stadi verranno riconosciuti automaticamente anche in amichevoli.

LISTA

Chelsea
Tottenham
Manchester City
Brighton
Cardiff
Everton
Sheffield W
Huddersfield
Leicester
Middlesbrough
Burnley
Aston Villa
Bournemouth
Liverpool
West Ham
Crystal Palace
West Ham
Wolverhampton (Bordo tremolante)
Southampton
Norwich
Newcastle
Watford
Fulham
Birmingham
Blackburn
Leeds (tetto)
Nottingham
Ipswich
Middlesbrough

Sempre al suo interno troverete sia il map-team, map-competition e il config.ini che andranno tolti dalla cartella e sovrascritti dentro lo stadium-server, e la cartella "Inghilterra" che va sostituire quella attuale.
Ho ritenuto opportuno eliminare i link precedenti perchè la versione finale è AIO.
!!!!ATTENZIONE!!!!
Questo add-on è valido solamente per coloro che hanno installato questo sider, altrimenti rischierete che vi sballa tutto con conseguente ripercussioni nei vari thread con domande classiche del tipo............ho un problema.
Consiglio sempre di leggere attentamente ogni guida che vi viene riportata, grazie.

Download (5.69 GB)
MEGA
Torrent

UPDATE FIX (6/10/2019)

*Attenuato il bordo tremolante nel San Paolo
*Rimosso bordo tremolante stadio del Leeds
(Sovrascrivere il contenuto delle cartelle nei propri stadi)

San Paolo
Fix
Credit: Steps, Ismail1975, @Andò12345,

Leeds
Fix
Credit: Suerleeds1, Vangheljs, Chosef

2°ADD-ON SIDER (7/10/2019)

* Scoreboard (Libertadores nuovo, CL,EL,Bundesliga, La liga aggiornati) Credit @Andò12345
* Adboard aggiornati
* Stadi ( Marsiglia, Borussia Dortmund, Leverkusen, Werder Bremen, Atletico Madrid, Real Madrid già fixati)
* map_competitions aggiornato
* map_teams aggiornato
* sider.ini aggiornato
* megafacepack nuovo


Sovrascrivere:
scoreboard dentro la cartella "content"
evo_adboard dentro la cartella "livecpk"
modules dentro la cartella "sider-6.1.1"
sider.ini dentro la cartella " sider-6.1.1"
map_competitions dentro la cartella "stadium-server"
map_teams dentro la cartella "stadium-server"

Tagliare e incollare
le cartelle "Francia", Spagna", "Germania" dentro la cartella "stadium-server"

Download
Mediafire (4.99 GB)


Togliete quelle di biraitbec-facepack all'interno della cartella "livecpk" e mettete queste che sono aggiornate con giocatori che non sono stati toccati dalla Konami, grazie a @Paolo1987gal per la segnalazione

Download (22.3 GB)
MEGA

SIDER LIGHT UPDATE (13/10/2019)

Vista l'enorme difficoltà nello scaricare 42 GB di materiale, ho deciso di mettere a disposizione una versione più leggere del sider.
E' esattamente lo stesso con l'assenza delle "face" e degli "stadi" che sono sempre disponibili separatamente qualche riga sopra di questa, inoltre in questa versione ci sono delle piccole novità:

* sider.ini aggiornato alla versione 6.2.0
* cornerflag nuovo
* managers Facepack Vol1 aggiornato Credit:galvarinoantinanco
* gol song nuovo
* disabilitato "netblock.lua" aggiornato (qualora non desiderate gli aggiornamenti live basta attivarlo)

* evoWeb Patch nuovo (già configurato per chi volesse installare il FO di @PaulPogba56 , basta solo mettere la cartella save in documenti, altrimenti eliminatela nella cartella "livecpk" cosi come la stringa nel sider.ini)
* eTurf_v1.6 nuovo

* Preds20-19_MenuAnthems_V1 nuovo (inni ufficiali aggiunti ai seguenti menu torneo senza licenza )
* Chants-V3 aggiornato
* Arbitro Italia Kit Serie A TIM nuovo



IMPORTANTE
Per coloro che volessero mettere questo che è più aggiornato e togliere l'anteriore, sappiano che non sono presenti stadi, per cui fatevi un backup altrimenti li perderete, e mi riferisco a quelli italiani, che caricherò in un secondo momento, visto che quelli inglesi sono uppati separatamente così come le face.

Download (15 GB)
Torrent
MEGA
MEDIAFIRE


* stadi Serie A (aggiunto link separatamente)

Visualizza allegato 131407


Download

Torrent


IMPORTANTE
Prima di metterla è consigliabile un backup del vostro Sider, perchè qualora aveste aggiunto delle personalizzazioni nel momento della sovrascrittura perdereste tutto come il map-team e il map-competition


Faccio presente che non ho nessun credito a riguardo e che il materiale è stato preso dal sito ufficiale Evoweb, il mio lavoro è stato solo quello di assemblare il tutto per rendere l'esperienza di gioco il più gradevole possibile.
Qualcuno sa dirmi se persiste il problema dello sfarfallio negli stadi???
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Ciao ragazzi io con il Sider 6.1.1 non riesco proprio a vedere gli ultimi Scoreboards postat ieri,sia Uefa Super Cup che European Qualifiers nonostante gentilmente un utente mi abbia postato il suo file map che funzionava,non so proprio ,proverò con il Sider 6.2.0 forse......
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,200
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina