LAVORI IN RETE

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
e allora non c'e' l' aggiornamento dello stadium server a questo sider 6.2.0, oppure bisogna rimettere il 6.1.1. a me interessano solo gli stadi , di meno i palloni e i kit
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
@davide72 il problema con gli stadi è che dopo l'aggiornamento del sider al 6.2, non legge più lo stadium server... per cui non lo fa nè partire in automatico, nè lo fa vedere all'interno del sider quando lo apri con la barra spaziatrice... per carità, per me non è un gravissimo problema... però sarebbe carino, avendolo, poterlo utilizzare :)
Hai messo sia il sider.exe e sider.dll??
 

Hoppus117

Pulcini
22 Marzo 2018
91
270
53
Ciao @Holland_ , innanzi tutto grazie per il tuo lavoro di assemblaggio delle patch per sider (onorato di essere tra gli autori di qualche mod all'interno :)). Volevo chiederti se hai la possibilità di uppare il mega facepack e l'ultimo sider light update su media fire o qualche altro free server, su mega non riesco proprio a scaricare, torrent va molto lento, gli altri update li avevo scaricati precedentemente. Grazie ;)
 
  • Like
Reactions: Holland_ e remus77

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
nel sider ini deve essere scritto stadiumserver.lua nel content la cartella stadiumserver e ci sono e allora?
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
KITSERVER V 3 AIO RILASCIATO 15.10

installazione è semplice:
1. Già tutto è nel posto giusto, basta COPIA nella directory principale di PES2020

2. Modifica il tuo sider.ini e aggiungi kserv.lua all'elenco dei moduli Lua:
Codice:
lua.module = "kserv.lua"

* Un ringraziamento speciale a creatori e collaboratori che usano parte del loro tempo libero modificando, in particolare @zlac , @Hawke , @juce , @cesc , @Sion e altri, che hanno reso disponibile il framework GDB.
PROSSIMA VERSIONE KITSERVER V3 BETA

AFC Champions League (ACL)
LA LIGA FULL
LA LIGA 2 FULL
COPA DEL REY
Serie A TIM FULL
EPL FULL
FA CUP Full (PL)
EFL FULL
Eredivisie FULL
Ladbrokes Premiership FULL
Primeira Liga (Portogallo) FULL
Premier Premier ( Russia) FULL
Super Lig (Turchia) FULL
Super League cinese
Raiffeisen Super League
UEL (caratteri inclusi)
UCL (caratteri inclusi)
Supercoppa Spagna Comunity
Shield
Eufa Supercoppa
Fifa World Club
SERIE A FULL

Bundesliga con i kit, ma dipenderà dalle licenze e dall'ID delle squadre, poiché la lega è standardizzata, quindi ogni patch ha il suo ID

https://www.pesteam.it/forum/threads/lavori-in-rete.30071/page-91#post-1462560
Carissimo chiedo venia ma quest add-on va a migliorare i kit già presenti o serve soltanto per far selezionare automaticamente le divise nelle varie competizioni??
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
@davide72 il problema con gli stadi è che dopo l'aggiornamento del sider al 6.2, non legge più lo stadium server... per cui non lo fa nè partire in automatico, nè lo fa vedere all'interno del sider quando lo apri con la barra spaziatrice... per carità, per me non è un gravissimo problema... però sarebbe carino, avendolo, poterlo utilizzare :)
ei fabbri..allora io ho il 6.2 e mi va benissimo lo stadium server ..vedo gli stadi in automatico..forse hai tralasciato qualcosa???
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ciao @Holland_ , innanzi tutto grazie per il tuo lavoro di assemblaggio delle patch per sider (onorato di essere tra gli autori di qualche mod all'interno :)). Volevo chiederti se hai la possibilità di uppare il mega facepack e l'ultimo sider light update su media fire o qualche altro free server, su mega non riesco proprio a scaricare, torrent va molto lento, gli altri update li avevo scaricati precedentemente. Grazie ;)
Stò provando a caricartelo
 
  • Like
Reactions: Hoppus117

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
La provo pure io. E faccio sapere
Provato kit server v.3 velocemente. Mi sembra abbiano sistemato il problema della sovrapposizione numeri-nomi. In serie A ho visto che hanno messo la Fiorentina con sponsor. Però hanno lasciato la vecchia maglia della juve con sponsor cygames sul retro e i numeri dello scorso anno. Però per fortuna se seleziono i kit dal menù e non col kit server tasti 6 e 7 riesco a caricare in partita gli originali konami. Sto cercando di fare leggere anche i kit della Bundesliga per chi ha il mio OF. Non ho capito se basta cambiare id nel map team o se si devono anche rinominare i singoli kit con gli id corrispondenti. Vi faccio sapere. Comunque in linea di massima ho visto che è compatibile con la evo web e con il mio file opzioni.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,128
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78