LAVORI IN RETE

Regaz

Esordienti
28 Settembre 2019
163
98
28

Visualizza allegato 131014
Riuscite a farlo funzionare? Io ho messo il team di del FC Koln, ma continuo a non vederlo. Stessa cosa per lo stadio del Salisburgo dallo stesso autore. Non vorrei che non essendo licenziata la Bundes dalla evo abbiano team id diversi dal solito...
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Riuscite a farlo funzionare? Io ho messo il team di del FC Koln, ma continuo a non vederlo. Stessa cosa per lo stadio del Salisburgo dallo stesso autore. Non vorrei che non essendo licenziata la Bundes dalla evo abbiano team id diversi dal solito...

A me funziona anche se lo seleziono manualmente...
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Riuscite a farlo funzionare? Io ho messo il team di del FC Koln, ma continuo a non vederlo. Stessa cosa per lo stadio del Salisburgo dallo stesso autore. Non vorrei che non essendo licenziata la Bundes dalla evo abbiano team id diversi dal solito...
Devi vedere con quale FO hai messo la Bundesliga. Gli ID per gli stadi sono diversi a seconda del file opzioni che usi. Se usi il mio o la Cypes ti posso girare gli ID delle tedesche. Se hai la v4 devi controllare se qualcuno ha postato gli ID dei team della bundes. Dopo potrai abbinare lo stadio tranquillamente
 
  • Like
Reactions: Capoguerra

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
AGGIORNAMENTO SIDER
QUI


* sider.ini aggiornato alla versione 6.2.0
* cornerflag nuovo
* managers Facepack Vol1 aggiornato Credit:galvarinoantinanco
* gol song nuovo
* disabilitato "netblock.lua" aggiornato (qualora non desiderate gli aggiornamenti live basta attivarlo)

* evoWeb Patch nuovo (già configurato per chi volesse installare il FO di @PaulPogba56 , basta solo mettere la cartella save in documenti, altrimenti eliminatela nella cartella "livecpk" cosi come la stringa nel sider.ini)
* eTurf_v1.6 nuovo

* Preds20-19_MenuAnthems_V1 nuovo (inni ufficiali aggiunti ai seguenti menu torneo senza licenza )
* Chants-V3 aggiornato
* Arbitro Italia Kit Serie A TIM nuovo

Grandissimo Holland....:)....ma come si disabilità il netblock lua?
 

Marco_mb11

Giovanissimi B
4 Luglio 2018
229
55
28
Ragazzi per caso qualcuno sulla base di quanto caricato sinora, è riuscito a mettere il tunnel ad Anfield avendo il Santiago Bernabeu? Perchè io mi ritrovo ora che quando parte Anfield mi esce l'immagine dentro di Anfield ok, ma quando faccio partire il Bernabeu mi esce l'esterno di Anfield, oltre che il tunnel con la scritta This is Anfield..però poi in game lo stadio è ok. Sapete come posso risolvere?
 

Regaz

Esordienti
28 Settembre 2019
163
98
28
Devi vedere con quale FO hai messo la Bundesliga. Gli ID per gli stadi sono diversi a seconda del file opzioni che usi. Se usi il mio o la Cypes ti posso girare gli ID delle tedesche. Se hai la v4 devi controllare se qualcuno ha postato gli ID dei team della bundes. Dopo potrai abbinare lo stadio tranquillamente
Uso il tuo. Grazie.
Per il Colonia ho provato con 4137 che dovrebbe essere l'ID "tradizionale", ma non va. Purtroppo non so come guardare da solo l'ID effettivo.
 
Ultima modifica:

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Uso il tuo. Grazie.
Per il Colonia ho provato con 4137 che dovrebbe essere l'ID "tradizionale", ma non va. Purtroppo non so come guardare da solo l'ID effettivo.
KOLN ID 2354
Allego tutti gli ID della Bundesliga del mio FO
 

Allegati

  • ID TEAM BUNDESLIGA.JPG
    ID TEAM BUNDESLIGA.JPG
    52 KB · Visualizzazioni: 41
  • Like
Reactions: scugniu

Capoguerra

Esordienti
29 Settembre 2019
164
58
28
Ciao PaulPogba. Ci puoi girare gentilmente gli id del tuo FO così abbiniamo gli stadi?? Grazie mille in anticipo e complimenti ancora per il tuo lavoro.
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Devi vedere con quale FO hai messo la Bundesliga. Gli ID per gli stadi sono diversi a seconda del file opzioni che usi. Se usi il mio o la Cypes ti posso girare gli ID delle tedesche. Se hai la v4 devi controllare se qualcuno ha postato gli ID dei team della bundes. Dopo potrai abbinare lo stadio tranquillamente
io uso il FO CYPES quale ID ha il koln grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,474
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze