LAVORI IN RETE

Visualizza allegato 131014
Riuscite a farlo funzionare? Io ho messo il team di del FC Koln, ma continuo a non vederlo. Stessa cosa per lo stadio del Salisburgo dallo stesso autore. Non vorrei che non essendo licenziata la Bundes dalla evo abbiano team id diversi dal solito...

Riuscite a farlo funzionare? Io ho messo il team di del FC Koln, ma continuo a non vederlo. Stessa cosa per lo stadio del Salisburgo dallo stesso autore. Non vorrei che non essendo licenziata la Bundes dalla evo abbiano team id diversi dal solito...

A me funziona anche se lo seleziono manualmente...

Devi vedere con quale FO hai messo la Bundesliga. Gli ID per gli stadi sono diversi a seconda del file opzioni che usi. Se usi il mio o la Cypes ti posso girare gli ID delle tedesche. Se hai la v4 devi controllare se qualcuno ha postato gli ID dei team della bundes. Dopo potrai abbinare lo stadio tranquillamente

• Mi piace
Reazioni: Capoguerra
AGGIORNAMENTO SIDER
QUI

* sider.ini aggiornato alla versione 6.2.0
* cornerflag nuovo
* managers Facepack Vol1 aggiornato Credit:galvarinoantinanco
* gol song nuovo
* disabilitato "netblock.lua" aggiornato (qualora non desiderate gli aggiornamenti live basta attivarlo)

* evoWeb Patch nuovo (già configurato per chi volesse installare il FO di @PaulPogba56 , basta solo mettere la cartella save in documenti, altrimenti eliminatela nella cartella "livecpk" cosi come la stringa nel sider.ini)
* eTurf_v1.6 nuovo

* Preds20-19_MenuAnthems_V1 nuovo (inni ufficiali aggiunti ai seguenti menu torneo senza licenza )
* Chants-V3 aggiornato
* Arbitro Italia Kit Serie A TIM nuovo

Grandissimo Holland....:)....ma come si disabilità il netblock lua?

Ragazzi per caso qualcuno sulla base di quanto caricato sinora, è riuscito a mettere il tunnel ad Anfield avendo il Santiago Bernabeu? Perchè io mi ritrovo ora che quando parte Anfield mi esce l'immagine dentro di Anfield ok, ma quando faccio partire il Bernabeu mi esce l'esterno di Anfield, oltre che il tunnel con la scritta This is Anfield..però poi in game lo stadio è ok. Sapete come posso risolvere?

Devi vedere con quale FO hai messo la Bundesliga. Gli ID per gli stadi sono diversi a seconda del file opzioni che usi. Se usi il mio o la Cypes ti posso girare gli ID delle tedesche. Se hai la v4 devi controllare se qualcuno ha postato gli ID dei team della bundes. Dopo potrai abbinare lo stadio tranquillamente
Uso il tuo. Grazie.
Per il Colonia ho provato con 4137 che dovrebbe essere l'ID "tradizionale", ma non va. Purtroppo non so come guardare da solo l'ID effettivo.

Ultima modifica:
Ciao PaulPogba. Ci puoi girare gentilmente gli id del tuo FO così abbiniamo gli stadi?? Grazie mille in anticipo e complimenti ancora per il tuo lavoro.

io uso il FO CYPES quale ID ha il koln grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,541
Ultimo utente registrato
gk88nowz