Lavori in rete per Football Life 2025

io x esempio lo stadiums l'ho convertito in stadium-server e scaricato il file lua stadiumserver.lua e diviso le cartelle x nazioni e vedo tutto

il tuo map team è confusonario in quanto sopra vedo colombia è se rispettati gli id sembra corretto come mappattura quello giù invece sotto con cartelle common mi sembra che abbia degli spazi che non deve avere

avendo tu la cartella common il percorso giusto è questo

1256, 062, Estadio Monumental, common\Estadio Monumental # Colo Colo

gli spazi vanno rispettati

se con questa stringa non lo vedi devi controllare il sider.log sotto il sider.ini per verificare se legge lo stadiums o no
Una di queste sere se riesco provo e vi aggiorno

NEW CHANTS V2 2024 - PES 2021 & FOOTBALL LIFE 2025

Nuovi cori del PSG e cori principali.🔸Corretto l'errore del secondo tempo.🔸Include nuovi cori per Arsenal, Liverpool, United, Manchester City, Chelsea, Real Madrid.
Video

MEGA FACEPACK VOL.194 SEASON 24/25 - PES 2021 & FOOTBALL LIFE 2025

• Ismail Jakobs - Galatasaray
  • K. De Brune V2 - Man City
  • Niklas Sule V2 - Dortmund
  • Antoine Griezmann v7 - Atletico Madrid
  • Juanfer Quintero v4 - Racing Club
  • Paulo Dybala - AS Roma
  • Rodrigo De Paul v11 - Argentina
  • R. AIT-NOURI - Wolves
  • A. ONANA - Aston Villa
  • R. LAVIA - Chelsea
  • M. MOORE - Tottenham

A proposito di kit... Creando un cpk con il programma dedicato in quale cpk dell gioco li devo inserire? In intenderci... In quale data_25xx.cpk sono presenti i kit? Li vorrei solo aggiornare sui preinstallati.
Scusate, forse sonon impedito io, ma se clicco sul link mi si apre la pagina col captca e poi mi si aprono mille pagine di pubblicità ma del link niente da fare, sbaglio qualcosa?
Scusate la domada stupida eh! :(

Scusate, forse sonon impedito io, ma se clicco sul link mi si apre la pagina col captca e poi mi si aprono mille pagine di pubblicità ma del link niente da fare, sbaglio qualcosa?
Scusate la domada stupida eh! :(
le pagine di publicita se non hai un adblock rompono un po ma basta toglierle e vai avanti a scaricare,una volta che capisci come fare sarà facile,prova a vedere se ci sono dei tutorial

guarda questa discussione c è un aggiornamento che potrebbe farti piacere

è un mio lavoro modificato dal mio amico @Braccio85, dopo svariati tentativi sono riuscito a far leggere il pannello della sala stampa che avevo creato in precedenza, stavo solo agendo sul file sbagliato.. ringrazio ancora braccio85 per avermi fatto scoprire il pannello con gli sponsor scorrevoli, ora grazie a lui ho creato 2 versioni una con il pannello fisso e una con il pannello scorrevole, presto pubblicherò le foto nella discussione che avevo aperto nella sezione pc, grazie per il supporto..;)

New Ultimate Realistics Graphics Mods 24/25 - PES 2021 & Football Life 2025

Caratteristiche: 🔸EFFETTO FOLLA 🔸NUOVA GRAFICA 🔸RETE DELLA PORTA HD 🔸NUOVO STILE DEL CORPO 🔸NUOVO ERBA HD 🔸NEVE 🔸PIOGGIA REALISTICA 🔸SHADER 🔸NUOVO MIGLIORAMENTO ILLUMINAZIONE 🔸CORREZIONE
https://ouo.io/jlAsQO

Video

i

New Ultimate Realistics Graphics Mods 24/25 - PES 2021 & Football Life 2025

Caratteristiche: 🔸EFFETTO FOLLA 🔸NUOVA GRAFICA 🔸RETE DELLA PORTA HD 🔸NUOVO STILE DEL CORPO 🔸NUOVO ERBA HD 🔸NEVE 🔸PIOGGIA REALISTICA 🔸SHADER 🔸NUOVO MIGLIORAMENTO ILLUMINAZIONE 🔸CORREZIONE
https://ouo.io/jlAsQO

Video

Ciao Davide, una volta scaricato il file, dove bisogna posizionarlo? e bisogna anche estrarlo? Grazie e Auguri

Ciao! Puoi aiutarmi? Ho scaricato il Gioco e da una partita all' altra mi sono spariti gli stadi pre installati: san siro Bernabeu ecc.. e sono rimasti solo i common Juventus stadium ecc..ho appena cancellato e reinstallato il Gioco ma non li trovo ancora..sono nel map.text ma non li vedo in game, inoltre avevo scaricato gli stadi italiani ma misba...anche quelli facendo esattamente quanto spiegato nel Tutorial su Smoke non li vedo.....
Grazie mille.
le pagine di publicita se non hai un adblock rompono un po ma basta toglierle e vai avanti a scaricare,una volta che capisci come fare sarà facile,prova a vedere se ci sono dei tutorial

Una domanda è possibile usare un editor?
Io vorrei "abbassare" tutti i valori dei giocatori

e' possibile? Tipo con il csvo un editor . A quanto ho capito no

Ho un problema con il campionato Italiano. Quando arrivo alla partita Fiorentina-Lazio o Lazio-Fiorentina, è uguale ho fatto delle prove, la partita sembra iniziare ma quando ancora ci sono le prime immagini dello Stadio, senza giocatori, il gioco crasha ed esce. A qualcuno è successo? Avete una soluzione? Grazie.

ma invece ragazzi, se volessi cambiare il kit di una sola squadra come posso fare? non ho il kitserver, e non so dove posso scaricarlo... mi potete aiutare? esiste un tutorial per modificare kit di singole squadre senza scaricare pack completi??

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88