Ciao Davide,forse tu puoi aiutarmi, ho chiesto nella sezione pc ma non ho avuto risposta, vorrei creare la sala conferenza del Bari,ma non so quale file estrarre che sia associato alla squadra, ho provato cambiando tutti i file di un'altra squadra cioè:tute dei menager, i quadri nel corridoio e anche lo spogliatoio e tutti li vedo, tranne il pannello posteriore nella sala interviste, ovviamente ho adattato tutto alla mia squadra, ma tutto è associato alla squadra da cui sono partito non so se mi sono spiegato bene. Poi volevo chiederti se tu usi tutte queste mod nel tuo gioco? Io ho smesso di giocare a pes su consolle da quando è diventato free to play ero partito da nintendo 64...ora dopo 3 anni di inattività ho scoperto Football Life e ho deciso di ritornare ai vecchi tempi, così ho acquistato un PC da 1500€ I7 di 14 generazione di cui non ci capisco nemmeno una mazza solo per giocare a questo gioco e dopo tanti anni passati sulla play a immaginare di giocare un campionato con il Bari nel S.Nicola e in tutti gli altri stadi della B, immagina cosa ho provato a 46 anni per la volta...Ora se ti sei commosso mi puoi aiutare..? In ogni caso grazie per tutte queste mod che mi hai fatto scoprire..