Prova ad applicarli un addon per il turfDopo giorni e giorni sono riuscito ad accendere il PC e provare questo stadio. Il risultato è:Visualizza allegato 320301
Prova ad applicarli un addon per il turfDopo giorni e giorni sono riuscito ad accendere il PC e provare questo stadio. Il risultato è:Visualizza allegato 320301
Ciao volevo chiederti ma il file EDIT scegliendo la prima opzione verrà sovrascritto automaticamente nella cartella save o lo devo estrarre e inserire dopo?SP Football Life 2025
![]()
SP Football Life 2025
SmokePatch Football Life: Download the latest version free for PC. updated rosters and content, enhanced graphics, and simulation gameplay.www.pessmokepatch.com
aggiornamento 1.50 : (02.12.2024)
stagione 2024/25
------------------------------------------------
Modifiche all'aggiornamento 1.5:
- aggiunte correzioni per la modalità carriera
aggiunte correzioni per due problemi che potevano limitare il programma della modalità carriera all'anno 2033, inclusa la correzione per la Coppa America e rimossa la 2.bundesliga dal menu; le modalità carriera iniziate prima di questo aggiornamento potrebbero non essere in grado di procedere oltre l'anno 2033; si consiglia vivamente di installare una nuova modalità carriera dopo l'installazione di questo aggiornamento.
- piccoli aggiornamenti e correzioni
Ogni aggiornamento contiene ulteriori aggiornamenti del database e della grafica, nonché altri dettagli minori rilevati o segnalati.
Note di aggiornamento:
- è possibile utilizzare file di modifica da versioni precedenti.
- è necessaria una nuova modalità carriera per andare oltre l'anno 2033.
- include gli aggiornamenti precedenti
Opzioni di aggiornamento:
1. Aggiorna e installa il nuovo file EDIT (applica nuovi trasferimenti):
questa opzione aggiornerà completamente il contenuto e i trasferimenti di Football Life 2025, tutte le modifiche o personalizzazioni apportate in modalità di modifica verranno ripristinate.
2. Aggiorna senza sostituire il file EDIT (nessun aggiornamento dei trasferimenti):
questa opzione è simile all'opzione di aggiornamento completo, ma senza installare il nuovo file di modifica. Questa opzione manterrà tutte le modifiche apportate in modalità di modifica, ma non applicherà i trasferimenti delle squadre; i giocatori appena importati saranno disponibili come free agent.
FATE SEMPRE BACKUP DEL VOSTRO ATTUALE FILE EDIT
Scusa posso sapere una cosa? Gli stadi scaricati con la loro relativa cartella vanno inseriti nel percorso sider content stadi ecc ma vorrei sapere alla fine vanno inseriti nella cartella stadium o in quella common dove ci sono quelli predefiniti? Io al moento li ho tutti in cartella stadium dove poi sotto cè il file TXT che si modifica con ID delgi stadi ecc... mi dite se va bene?passo 1
allora iniziamo se hai spazio la cartella stadium spostala da un altra parte o cancellala.
passo 2
il file stadium server.lua lo hai messo nella cartella modules? se no mettilo
passo 3
fai come in allegato
al comando lua stadiums.lua che hai già aggiungi il punto e virgola cosi facendo stai eliminando il commando,mentre aggiungi il secondo commando
;lua.module = "common\stadiums.lua"
lua.module = "StadiumServer.lua"
Visualizza allegato 318895
Ciao, se ti si vedono neri devi fare nella map, dopo la virgola --> spazio, nome prima cartella(esempio stadiums), \ , nome seconda cartella (esempio Italia, se ovviamente hai raggruppato gli stadi italiani in una cartella)Ciao ragazzi, volevo complimentarmi in primis con chi dedica del tempo alle mod.
Anche io ho dei problemi con gli stadi. Ho scaricato la smoke patch da fiotball life, seguo tutti i passaggi ma nulla, quando premo il 9 sul sider vedo solo i soliti stadi Allianz, lo stadio della Juve e quelli già nel pacchetto. Ho provato quelli della Serie A ma nulla, inglesi uguali. Ho provato anche inserendo nella cartella Italy, ho provato tutto. Sicuramente sbaglio qualcosa, ma non riesco a capire cosa. Anche per le stringhe nel file map.txt metto tutti gli spazi. Forse è lo Stadium server che non è compatibile, l'ho scaricato da un tutorial su Youtube. Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà.
Ciao, grazie della risposta. Non è che li vedo neri, non li vedo proprio nel Sider e giustamente non ci sono poi in partita.Ciao, se ti si vedono neri devi fare nella map, dopo la virgola --> spazio, nome prima cartella(esempio stadiums), \ , nome seconda cartella (esempio Italia, se ovviamente hai raggruppato gli stadi italiani in una cartella)
se non sbaglio, ci sarà un problema nel file che mappa gli stadi. tipo c'è scritto "Stadiums" al posto di "stadiums-server" per esempio.Dopo giorni e giorni sono riuscito ad accendere il PC e provare questo stadio. Il risultato è:Visualizza allegato 320301
Certo tramite sider e il metodo più semplice e veloce l unica cosa che nn vorrei che entrambi usano lo stesso id perciò cambiando uno cambi l altroCiao ragazzi!
Da mesi gioco a FL 25 e solo ora scopro che qualcuno qua ci gioca pure
Avevo una piccollissima domanda: sapete se è possibile cambiare la faccia di Totti giocatore e allenatore, per mettere la sua testa "attuale" o almeno quelle dell'ultimo PES dove ha giocato per esempio?
Grazie
Se posso aiutare qualcuno ditemi!
Hai qualche mod che riguarda il menu oppure il menu della serie a?Innanzitutto, ciao a tutti! Vi seguo da un pò ma solo recentemente mi sono iscritto.
Chiedo subito un aiuto...
Mi sapete dire perchè in questo menu ho lo sfondo nero?
In tutti gli altri c'è quello "normale"...
Grazie!
Ciao ho scaricato i file (3 file due cartelle content e module e un file ini..... premetto che io uso FL 25 potresti dirmi esattamente dove devo mettere le cartelle per l'installazione e se nel file originale (Sider.ini) del gioco devo mettere una stringa ? grazieNew Entrance Server AIO Season 24/25 - Football Life 2025
Aggiunti 60 aggiornamenti di ingresso alle competizioni 24/25
VIDEO
By PRAYUDI
Ciao ho scaricato i file (3 file due cartelle content e module e un file ini..... premetto che io uso FL 25 potresti dirmi esattamente dove devo mettere le cartelle per l'installazione e se nel file originale (Sider.ini) del gioco devo mettere una stringa ? grazie
Ti ringrazio....dopo varie prove sono riuscito...grazie per l'interessamento...adesso sto provando a capire dopo aver inserito il kitserver come fare a visualizzare i numeri reali sui pantaloncini con il dettaglio del logo dopo aver scaricato il Mega Kitpack V3 AIO...purtroppo vedo il numero generico sul pantaloncino..non so se c'è qualcuno che possa aiutarmi..grazie