Lavori in rete per Football Life 2025

ok ora ti serve lo stadiumserver.lua controlla la cartella modules se lo hai altrimenti lo passo io.

poi fai screen delle cartelle iniziale delle nazioni e gli stadi dentro
eccole qui

Allegati

• tutto.jpg
    tutto.jpg
    132.1 KB · Visualizzazioni: 12
  • nazioni.jpg
    nazioni.jpg
    107.5 KB · Visualizzazioni: 14
  • italia.jpg
    italia.jpg
    59.8 KB · Visualizzazioni: 11
  • inghilterra.jpg
    inghilterra.jpg
    57.2 KB · Visualizzazioni: 11
  • germania.jpg
    germania.jpg
    60.2 KB · Visualizzazioni: 12
ok ora ti serve lo stadiumserver.lua controlla la cartella modules se lo hai altrimenti lo passo io.

poi fai screen delle cartelle iniziale delle nazioni e gli stadi dentro
ecco qui le foto.

Allegati

• germania.jpg
    germania.jpg
    60.2 KB · Visualizzazioni: 5
  • inghilterra.jpg
    inghilterra.jpg
    57.2 KB · Visualizzazioni: 4
  • italia.jpg
    italia.jpg
    59.8 KB · Visualizzazioni: 5
  • nazioni.jpg
    nazioni.jpg
    107.5 KB · Visualizzazioni: 6
  • tutto.jpg
    tutto.jpg
    132.1 KB · Visualizzazioni: 6
ok esempio stadio atalanta
ecco qui le foto.
ok esempio stadio atalanta Gewiss Stadium

il tuo map per vedere lo stadio è

234, 088, Gewiss Stadium, Italia\Gewiss Stadium # Atalanta

234 id atalanta
088 id dello stadio all'interno della cartella asset
Gewiss Stadium nome della cartella
Italia dove hai gli stadi

dove hai scaricato gli stadi??
metti il file stadiumsever.lua nella cartella modules e copia la stringa nel sider.ini

ok esempio stadio atalanta

ok esempio stadio atalanta Gewiss Stadium

il tuo map per vedere lo stadio è

234, 088, Gewiss Stadium, Italia\Gewiss Stadium # Atalanta

234 id atalanta
088 id dello stadio all'interno della cartella asset
Gewiss Stadium nome della cartella
Italia dove hai gli stadi
ok ma devo copiarli e metterli in map o fa da solo?

ciao bisogna vedere e fare passo per passo e farlo quando si ha un momento libero,dove hai scaricato gli stadi???perchè di solito forniscono già un map team

Visto i problemi che molti avete sugli stadi qui ci sono degli stadi che hanno già il loro map team

PUBBLICAZIONE: AGGIUNTA PACCHETTI STADIO - Aggiungi il pacchetto o lo stadio che desideri a Football Life!

----- INTRODUZIONE -----

Benvenuti al thread Stadiums Pack. Questo thread vi fornirà piccoli pacchetti di stadi da scaricare dai vostri club preferiti, divisi per paese, per renderli più piccoli e gestibili.

L'obiettivo è avere stadi completamente aggiornati e funzionali per tutte le versioni di Football Life. Ciò significa che stiamo cercando di avere pacchetti divisi da diversi paesi con tutti i possibili stadi per le squadre presenti nel gioco e anche alcuni in più da divisioni inferiori o persino stadi vecchi/estinti.

Continueremo a pubblicarli nei prossimi mesi, quindi rimanete sintonizzati per le ultime novità nel subreddit!

✅ ✅ Questi pacchetti stadio sono compatibili con tutte le versioni di Football Life (23, 24 e 25). ✅ ✅

----- COME INSTALLARE -----

Abbastanza facile. Leggi attentamente.

Inserisci il contenuto nella cartella "Game Folder\SiderAddons\content\stadium-server" (o semplicemente "stadiums" se giochi a FL25 senza MegaPatch) che dovresti avere.

Copia le righe da map_teams.txt e map_competitions.txt da ogni pacchetto in un file map.txt e map_competitions.txt per ottenere gli stadi assegnati alle squadre e alle competizioni.

NON SOVRASCRIVERE ogni .txt, poiché questi contengono solo le righe per gli stadi di ogni pacchetto. Dovresti unirli negli stessi TXT nel caso in cui tu stia usando più pacchetti.

Devi avere i tre file essenziali nella cartella degli stadi: map.txt, map_competitions.txt e config.ini, più ogni cartella di ogni nazione o stadio. Altrimenti, non funzionerà.

----- COME USARE -----

Gli stadi sono già collegati a competizioni o squadre, quindi verranno assegnati automaticamente. Nel caso in cui si voglia giocare in modalità Esibizione con, ad esempio, uno stadio EURO 2024, è necessario selezionarli tramite Sider.

Premi la barra spaziatrice per aprire Sider, naviga con il numero '1' fino a StadiumServer.lua/stadiums.lua e segui le istruzioni.

----- BUG / PROBLEMI NOTI -----

• Alcuni stadi mostreranno il tetto o le tribune in alcune telecamere. Questo è irrisolvibile in quanto richiedono di essere modificati nei loro modelli 3D. Succede principalmente con squadre obsolete o di livello inferiore.
  • Se vedi delle linee nere nel campo, devi impostare il filtro anisotropico su x16 nel pannello della tua scheda grafica.
  • Alcuni stadi sono più impegnativi di altri, quindi potresti dover aspettare qualche piccolo calo di FPS a seconda degli extra (modelli ad alto numero di poligoni, texture, ecc.).
  • Le viste esterne sono incluse solo per alcuni. Alcuni stadi noti non le hanno. È un bel lavoro realizzare viste esterne con una modellazione adeguata.
----- ROADMAP DI RILASCIO -----

PACK STADIO INGHILTERRA + GALLES ->
PUBBLICATO IL 22/07/2024 -> NUOVA VERSIONE IN ARRIVO

SPAIN STADIUM PACK -> PUBBLICATO IL 17/09/2024

PACCHETTO STADIO ITALIA -> PUBBLICATO 03/10/2024

PACCHETTO STADIO BRASILE -> PUBBLICATO 12/11/2024

----- SCARICAMENTO -----

PACCHETTO STADI INGHILTERRA + GALLES (62 stadi, 21 GB)
* Tutti gli stadi Premier + EFL + alcuni extra dalle divisioni inferiori.

Nuova versione in arrivo: includerà il Plymouth Argyle Home Park, la nuova Elland Road, il nuovo stadio Coventry City e i miglioramenti a Stamford Bridge, Carrow Road e Villa Park. Pubblicazione TBC.

PACCHETTO STADI SPAGNA (71 stadi, 20 GB) * Tutti gli stadi LaLiga + LaLiga Hypermotion + squadre delle divisioni inferiori.

PACCHETTO STADI ITALIA (53 stadi, 14,5 GB) * Tutta la Serie A + Serie B (tranne la Carrarese) + alcune squadre di Serie C e divisioni inferiori.

PACCHETTO STADIO BRASILE (90 stadi, 26 GB) * Tutte le Serie A Brasileirao + Serie B + alcune serie C, D e Distrital

PACCHETTO STADIO GERMANIA (32 stadi, 11, GB) * Tutte le squadre della Bundesliga e della 2. Bundesliga presenti in FL25.

----- CREDITI -----

In particolare a tutti i costruttori di stadi, perché realizzare uno stadio è probabilmente uno dei compiti più impegnativi in questo gioco. Da lohan258, papijonnnn, Tom, captain8lunt, Hobbit, _TheSpecialOne_, the_pelado, 0coolmods, DAV, tutti i team VirtuaRED e GOGOSZ per aver compilato e realizzato stadi specifici spagnoli e brasiliani per le loro divisioni con molti dettagli.

Quasi tutti sono su EvoWeb, quindi andateci e dite almeno grazie a ciascuno di loro.

Ragazzi help me! Non so cosa sia successo ma alcuni giocatori delle squadre ora hanno perso il loro nome, vengono chiamati "giocatori".. cosa ho toccato?

ad esempio Dahl della roma ha cambiato ruolo e non ha più il nome.... ma ci sono anche in altre squadre....da quale file dipende??

Allegati

• IMG_5041.jpg
    IMG_5041.jpg
    17.2 KB · Visualizzazioni: 7
ad esempio Dahl della roma ha cambiato ruolo e non ha più il nome.... ma ci sono anche in altre squadre....da quale file dipende??
È il file edit000000 . È successo anche a me. Dovresti rifare il backup oppure reinstallare il gioco come ho fatto io e salvare una copia dell' edit in una cartella del PC.

ciao allora per le cose da scaricare non sono lavori miei e non li metto io quindi non posso aiutarti,io scvarico tranquillamente e vero che come dici tu porta a 3/4 siti ma poi scarica.

Per lo Stadio per aiutarti ho bisogno di sapere la cartella degli stadi se la hai come stadium o come stadium-server uno screennshoot aiuterebbe

Fammi sapere
1734215381989.png1734215419903.png

@davide72 ti ho fatto i 2 screen. uno dove c'è la cartella dello stadio del colo colo in common. si chiama estadio monumental. e poi ho messo lo screen nel map teams dove ho messo la stringa. continuo a vederlo nero. se qualcuno mi può aiutare a risolvere. taggo anche te @Braccio85

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet