Lavori in rete per Football Life 2025

ciao @davide72 io cmq continuo ad aver problemi con due cose.
potresti controllare lo stadio del colo colo (cile). in fl25 è presente in common come cartella ma manca la dicitura nel map teams. ho provato a scriverla ma mi da sempre stadio nero.

e poi un'altro problema sono i tuoi link che rilasci. non riesco a scaricarne mezzo!!!!!mi apre sempre 3/4 siti inutili e bo.
come faccio?

ciao @davide72 io cmq continuo ad aver problemi con due cose.
potresti controllare lo stadio del colo colo (cile). in fl25 è presente in common come cartella ma manca la dicitura nel map teams. ho provato a scriverla ma mi da sempre stadio nero.

e poi un'altro problema sono i tuoi link che rilasci. non riesco a scaricarne mezzo!!!!!mi apre sempre 3/4 siti inutili e bo.
come faccio?
ciao allora per le cose da scaricare non sono lavori miei e non li metto io quindi non posso aiutarti,io scvarico tranquillamente e vero che come dici tu porta a 3/4 siti ma poi scarica.

Per lo Stadio per aiutarti ho bisogno di sapere la cartella degli stadi se la hai come stadium o come stadium-server uno screennshoot aiuterebbe

Fammi sapere

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Maxbre
Immagine 2024-12-10 142124.png

Nel mio caso io ho le facce in questa cartella Faces
in questo percorso F:\FL25\SiderAddons\livecpk\Faces

dopo nel sider per vederle devi dare il commando

• Mi piace
Reazioni: Luigi952222
ok, perdonami come glielo do il comando? Adesso i 7 documenti estratti li ho messi nella cartella che ho creato. Scusa ma sono alle prime armi, grazie
allora due modi sta a te decidere per i volti.

Ho li scarichi da la pagina della smokepatch

oppure ti do un link e sono volti di maggiore qualità fammi sapere!!

il primo come dice braccio85 e tramite cpk li scarichi li estrai e vai nella cartella download vedi lo screnn fato da braccio85

la seconda e tramite sider li estrai e li metti nella cartella livecpk..a te la scelta

• Mi piace

Nuovo aggiornamento del realismo di Rain & Fog Like EA FC25 2025 - PES 2021 e Football Life 2025

NUOVA NEBBIA MORBIDA 🔸NUOVO CAMPO IN ERBA COME EAFC 🔸NUOVO CAMPO COLORATO 🔸NUOVA MOD PIOGGIA == ...
https://ouo.io/KvAky1

Video

ciao allora per le cose da scaricare non sono lavori miei e non li metto io quindi non posso aiutarti,io scvarico tranquillamente e vero che come dici tu porta a 3/4 siti ma poi scarica.

Per lo Stadio per aiutarti ho bisogno di sapere la cartella degli stadi se la hai come stadium o come stadium-server uno screennshoot aiuterebbe

Fammi sapere
Uno di questi giorni ti faccio uno screen delle varie cartelle e stringhe così controlliamo. Grazie

allora due modi sta a te decidere per i volti.

Ho li scarichi da la pagina della smokepatch

oppure ti do un link e sono volti di maggiore qualità fammi sapere!!

il primo come dice braccio85 e tramite cpk li scarichi li estrai e vai nella cartella download vedi lo screnn fato da braccio85

la seconda e tramite sider li estrai e li metti nella cartella livecpk..a te la scelta

Allora io li ho scaricati dalla loro pagina, il problema è che una volta scaricati ed estratti non mi appare la cartella download. Adesso semmai ci riprovo, se non va va bene il link, grazie mille. Comunque premetto che ho scaricato il gioco gratuitamente, non sto patchando Pes 2021

Ultima modifica:
Allora io li ho scaricati dalla loro pagina, il problema è che una volta scaricati ed estratti non mi appare la cartella download. Adesso semmai ci riprovo, se non va va bene il link, grazie mille. Comunque premetto che ho scaricato il gioco gratuitamente, non sto patchando Pes 2021
allora cerchiamo di capirci tu estrai il face pack di FL e nn hai la cartella download ma solo i 7 file o una volta installato il gioco non hai la cartella download

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online