[LABORATORIO EDITING]Topic editing giocatori

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Ronaldo ormai agisce da prima punta infatti la difficoltà era proprio questa oltre a gestire il dualismo con Dybala. Comunque aggiornami che stasera provo a fare proprio la Juve :)
Pensate che il giocatore a cui Pirlo non ha mai rinunciato ad oggi è Danilo nei tre dietro:eek: si che tanto poi la CPU cambierà qualcosa ...
Eh sì, a me dispiaceva lasciare fuori Morata oltre a Chiesa,Kulusevsky e Dybala e ho optato per una via di mezzo.
Visto che sei a cambiare ti do solo un consiglio di testare la stanchezza della cpu in base alle tattiche avanzate che metti...
Se la cpu ha gegenpressing e poi capita che gioca in tacca rossa e in più ha arretramento ali vedrai gli attaccanti che camminano nel finale...
Il che ci può anche stare ma non in tutte le partite. Chi fa possesso tende a stancarsi meno.
Inoltre non trascurerei la tattica avanzata contropiede che lascia sempre un loro uomo là davanti, così che noi players dovremo fare più attenzione a non perdere palla a centrocampo...
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

davidetanque

Pulcini
1 Maggio 2020
51
34
18
Ragazzi, una domanda: la Juventus voi come la schierate?
Pirlo ha cambiato tanto... 3-4-1-2, 4-4-2.
Come impostate il modulo fluido?
Io la uso così (non l'ho ancora affrontata ma al primo anno di Master è in testa alla serie A con i soliti 5/6 punti di vantaggio sull'Inter, quindi diciamo che dovrebbe essere ok)

CALCIO DI INIZIO
(in fase di possesso allargo leggermente i centrali di dx e sx e alzo il CLS)
1605741289853.png

FASE DI NON POSSESSO
(il centrale di dx diventa TD e il CLS diventa TS con l'ala destra bloccata per le ripartenze)

1605741430948.png
Quanto agli uomini, servendomi solo per la Master, l'importanza è relativa ma a me sembra questa la combinazione più equilibrata (Dybala per il momento è una seconda scelta di Pirlo). Quando affronterò la Juve vedrò in che maniera il computer gestisce il cambio DC/TD (se continua a schierare Danilo o inserisce un centrale random). Per l'altra fascia il problema è meno rilevante dato che sia Chiesa che Cuadrado e Alex Sandro possono essere schierati in entrambi i ruoli dopo le mie modifiche)​
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Premier League



Ecco i Difensori Centrali a cui ho inserito la carta "Colpo di testa". Sono un totale di 40, e son gli unici DC ad avere questa carta in tutta la Premier. Spero possa essere utile a qualcuno :)


@crazy for soccer @papawaigo77 @alberico @0snake7 @AD77 @Principe SM @fcurtaz @ElDiablo @Toniozzo85



Van DijkLiverpool
LaporteManchester City
Thiago SilvaChelsea
AlderwireldTottenham
MatipLiverpool
RudigerChelsea
Ruben DiasManchester City
MaguireManchester United
SanchezTottenham
ZoumaChelsea



StonesManchester City
EvansLeicester
BolyWolverhampton
TarkowskiBurnley
KeaneEverton
BaillyManchester United
IvanovicWest Bromwich
GabrielArsenal
SokratisArsenal
MinaEverton



ScharNewcastle
LascellesNewcastle
FernandezNewcastle
VestergaardSouthampton
CahillCrystal Palace
ClarkNewcastle
Pablo MariArsenal
BalbuenaWest Ham
MingsAston Villa
DunkBrighton



BurnBrighton
DawsonWest Ham
DannCrystal Palace
SoyoncuLeicester
RojoManchester United
LindelofManchester United
KiprèWest Bromwich
DiopWest Ham
ChristensenChelsea
MustafiArsenal
 
Ultima modifica:

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
L'unico ad oggi(escludendo Man.City,Man.UTD,Tottenham e Liverpool che ancora mi mancano)ad essersi meritato in base alle statistiche tutte le abilità
MARCATORE
TESTA
DISIMPEGNO ACROBATICO
INTERCETTAZIONE
20201119_100820.jpg
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Penso solo lui e Van Dijk in Premier
Sicuro (y)
Sono riuscito a mettere solamente INTERCETTAZIONE ad altri due difensori + Kantè.
COLPO DI TESTA,a parte thiago,un' altro difensore e 2 attaccanti.
La cosa positiva è che mi mancano 4 squadre e finalmente posso iniziare sta benedetta Master
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Sicuro (y)
Sono riuscito a mettere solamente INTERCETTAZIONE ad altri due difensori + Kantè.
COLPO DI TESTA,a parte thiago,un' altro difensore e 2 attaccanti.
La cosa positiva è che mi mancano 4 squadre e finalmente posso iniziare sta benedetta Master

Occhio che alcuni DC son potenziati da paura...guardati Soyoncu del Leicester per esempio, oppure Diop West Ham per esempio
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Occhio che alcuni DC son potenziati da paura...guardati Soyoncu del Leicester per esempio, oppure Diop West Ham per esempio
Li guardo volentieri ;) ma avendo poche conoscenza a riguardo evito di mettergli mano perché non è le conoscenze per andare a toccare le singole statistiche
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Li guardo volentieri ;) ma avendo poche conoscenza a riguardo evito di mettergli mano perché non è le conoscenze per andare a toccare le singole statistiche

Ti dico io che son iperpompati :D

Soyoncu e' un bel prospetto, non tale da giustificare però quelle stats :D
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Ti dico io che son iperpompati :D

Soyoncu e' un bel prospetto, non tale da giustificare però quelle stats :D
Ti credo,il mio problema è che non seguendo la premier non li conosco per poter mettere mano alle stat. loro come ad altri giocatori,tutto qua,farei un lavoro alla .... di cane :D
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Io al contrario di @Kimi85 ho tolto colpo di testa quasi a tutti, ma a quelli forti ho lasciato tutto il resto: marcatore, intercettazione ecc...Completi credo Laporte, Thiago Silva e Van Dijk e basta...

@0snake7 sull' INTERCETTAZIONE e ASTUZIA sono quelli che una volta tolti in assoluto cambiano in meglio più il gameplay a mio avviso, rendendo FINALMENTE la cpu più umana e le partite più piacevoli senza dubbio.
Ovviamente con chi ha comportamento difensivo e aggressività alto lo lascio ma il resto via...
A tal proposito preferisco piuttosto lasciare queste due statistiche (Intercettazione e astuzia) in serie B italiana, proprio per renderlo un campionato più "ostico" e spezzettato in base alla mia teoria di differenzazione tra i vari campionati e quindi mi fa gioco se il gameplay resta più simile al gioco originale.
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Per non parlare poi di ESPERTO PALLE LUNGHE che ho tolto a tutti quelli che non hanno passaggio alto minimo 80 e overall generale da 78 in su o giù di lì.
Continuano a farli ma NO ogni tre per due perchè la chiave di tale abilità sta nel (giocatore che effettua SPESSO) lanci lunghi.
 
  • Like
Reactions: 0snake7

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Ragazzi ma abilità “Lancio lungo’ incide quanto abilitá com “Esperto palle lunghe” in game ?
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Io la uso così (non l'ho ancora affrontata ma al primo anno di Master è in testa alla serie A con i soliti 5/6 punti di vantaggio sull'Inter, quindi diciamo che dovrebbe essere ok)

CALCIO DI INIZIO
(in fase di possesso allargo leggermente i centrali di dx e sx e alzo il CLS)
Visualizza allegato 205943

FASE DI NON POSSESSO
(il centrale di dx diventa TD e il CLS diventa TS con l'ala destra bloccata per le ripartenze)

Visualizza allegato 205944
Quanto agli uomini, servendomi solo per la Master, l'importanza è relativa ma a me sembra questa la combinazione più equilibrata (Dybala per il momento è una seconda scelta di Pirlo). Quando affronterò la Juve vedrò in che maniera il computer gestisce il cambio DC/TD (se continua a schierare Danilo o inserisce un centrale random). Per l'altra fascia il problema è meno rilevante dato che sia Chiesa che Cuadrado e Alex Sandro possono essere schierati in entrambi i ruoli dopo le mie modifiche)​
Me l’ero perso. Io Kulusevski l’ho messo sempre a destra, ma spostato a TRQ decentrato verso dx in fase di possesso.
Mentre in fase di non possesso agisce tra TRQ puro. Ma comunque è soggettivo.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Tolto anche a quello a tutti,nessuno ha passato il test per ottenerlo,forse Kane e basta,non ricordo bene
De Bruyne, Salah, Bruno Fernandes, Pogba, Ziyech, Rashford, Telles, Bale, Ruben Neves, Shaqiri, Maddison, Tielemans, Mount, Alonso, Ward-Prowse... a voglia quanti ce ne stanno abili a tirare da fuori nella realtà :D
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
De Bruyne, Salah, Bruno Fernandes, Pogba, Ziyech, Rashford, Telles, Bale, Ruben Neves, Shaqiri, Maddison, Tielemans, Mount, Alonso, Ward-Prowse... a voglia quanti ce ne stanno abili a tirare da fuori nella realtà :D
Io l'abilità del tiro da lontano per esempio l' ho lasciata a chi ce l' ha, ma ho tolto abilità tiratore a qualcuno, sempre per il discorso di non farglielo dare SPESSO e cercare più l' azione corale...
E anche serpentina funambolo ecc...non sono stato a cambiarli giusto per avere più imprevedibilità quando devo difendere...
 
  • Like
Reactions: ElDiablo e Kimi85