[LABORATORIO EDITING]Topic editing giocatori

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Ciao boss! Allora guarda,per quanto mi riguarda la tua prima pagina di questo Topic in cui illustri i tuoi valori io la trovo magnifica e logica al 100%.
La mia "personalizzazione" un pò è dovuta alla non voglia/tempo di perderci mesi :)
È in più mi piacerebbe differenziare i diversi campionati. In Inghilterra per esempio opterò per un calcio più fisico, in serie B italiana un calcio meno tecnico e così via...Fai conto che io in due giorni ho sistemato la serie A (moduli fluidi a tutte,fuorigioco, tattiche avanzate e le caratteristiche da togliere ai giocatori) ma in qua e là ho chiuso un po un occhio su serpentina, funambolo, treno in corsa per esempio.

Detto questo stanotte ho fatto un Roma Spezia amichevole per testare senza troppo impegno per vincere e ho visto tante cose mai viste prima: Dzeko che scatta e la loro difesa che sale col bosniaco in offerta Side davanti al portiere,anticipavo i difensori avversari sia di piede che di testa, contropiedi in cui già a metà campo eravamo in superiorità numerica...
Una figata assurda...E ho perso 2 a 1 eh, anche se va detto che non ho giocato per vincere.
La CPU molto piu varia nella manovra e questo permetterà di dare un senso ai nostri cambi tattici.
Insomma indipendentemente da cosa e come uno modifica il tutto si può davvero avere un altro tipo gioco e sono molto contento.
Ti meriti un abbraccio :)
Anche se tu non punti ad un realismo delle tattiche altrui come hai specificato, cambiando quello che stai cambiando avrai sicuramente un pes più "reale" rispetto al mio e non più semplice da affrontare. TOP!

P.s. Ti farò sapere se smanetterò ancora o tornerò a modificare altre cose ;)
Confermo assolutamente! Cpu più varia ma non più debole.
Uno spettacolo dopo le prime prove che sto facendo ;)
E io sono uno che sta modificando meno rispetto a te ;)
No no infatti,io voglio solamente giocare come piace a me,cercare giocate individuli,cambi di campo,ripartenze veloci,basta scambi rapidi perché se no non arriverei mai in porta o posseso pala fine a sé stessi perché la cpu non si schioda mai dalle sue posizioni.
Un consiglio,anche quando sei in difficoltà trattieni dal forzare una giocata per arrivare in porta o cercare quelle azioni che sai che risultano sempre prolifiche e vedrai che anche perdere sarà piacevole lo stesso :D .
Contento che ti stia appassionando e divertendo,la varietà prima di tutto;)
Grazie dei complimenti (y)
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,510
19,571
113
No no infatti,io voglio solamente giocare come piace a me,cercare giocate individuli,cambi di campo,ripartenze veloci,basta scambi rapidi perché se no non arriverei mai in porta o posseso pala fine a sé stessi perché la cpu non si schioda mai dalle sue posizioni.
Un consiglio,anche quando sei in difficoltà trattieni dal forzare una giocata per arrivare in porta o cercare quelle azioni che sai che risultano sempre prolifiche e vedrai che anche perdere sarà piacevole lo stesso :D .
Contento che ti stia appassionando e divertendo,la varietà prima di tutto;)
Grazie dei complimenti (y)
Sono Meritati i complimenti! ;)
È proprio quel non forzare che mi porta a stufarmi a volte è a segnare poco :)
Vedremo dopo i cambiamenti cosa succederà! ;)
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,510
19,571
113
Comunque al di là delle modifiche che stiamo attuando consiglio a chi ci mette mano di abbassare la forma fisica dei secondi/terzi portieri visto che ci siamo...
Io in Master ho giocato contro la Juve e Pinsoglio titolare al posto di Buffon e
l'inscrivibile a memoria portiere polacco:
Szcezny...Quella roba lì insomma :)
 

davidetanque

Pulcini
1 Maggio 2020
51
34
18
Di seguito vi posto le mie modifiche ai ruoli e agli stili di gioco di tutti i giocatori delle squadre di serie A. Sono inoltre tutti raccolti in questo foglio (clicca qui).
 

Allegati

  • ATALANTA.JPG
    ATALANTA.JPG
    97.2 KB · Visualizzazioni: 59
  • BENEVENTO.JPG
    BENEVENTO.JPG
    87.2 KB · Visualizzazioni: 86
  • BOLOGNA.JPG
    BOLOGNA.JPG
    85.1 KB · Visualizzazioni: 86
  • GENOA.JPG
    GENOA.JPG
    95.4 KB · Visualizzazioni: 37
  • FIORENTINA.JPG
    FIORENTINA.JPG
    89.7 KB · Visualizzazioni: 35
  • CROTONE.JPG
    CROTONE.JPG
    86.3 KB · Visualizzazioni: 40
  • CAGLIARI.JPG
    CAGLIARI.JPG
    90.8 KB · Visualizzazioni: 51
  • HELLAS VERONA.JPG
    HELLAS VERONA.JPG
    92.2 KB · Visualizzazioni: 42
  • INTER.JPG
    INTER.JPG
    90.1 KB · Visualizzazioni: 48
  • JUVENTUS.JPG
    JUVENTUS.JPG
    91.4 KB · Visualizzazioni: 80
  • Like
Reactions: giont87 e 0snake7

davidetanque

Pulcini
1 Maggio 2020
51
34
18
Ecco le altre dieci di Serie A
 

Allegati

  • NAPOLI.JPG
    NAPOLI.JPG
    97.2 KB · Visualizzazioni: 36
  • MILAN.JPG
    MILAN.JPG
    91.6 KB · Visualizzazioni: 27
  • LAZIO.JPG
    LAZIO.JPG
    91.9 KB · Visualizzazioni: 33
  • PARMA.JPG
    PARMA.JPG
    90.9 KB · Visualizzazioni: 27
  • ROMA.JPG
    ROMA.JPG
    95.7 KB · Visualizzazioni: 22
  • SAMPDORIA.JPG
    SAMPDORIA.JPG
    86.2 KB · Visualizzazioni: 22
  • SASSUOLO.JPG
    SASSUOLO.JPG
    96.3 KB · Visualizzazioni: 19
  • SPEZIA.JPG
    SPEZIA.JPG
    91.3 KB · Visualizzazioni: 18
  • TORINO.JPG
    TORINO.JPG
    82.8 KB · Visualizzazioni: 18
  • UDINESE.JPG
    UDINESE.JPG
    91.4 KB · Visualizzazioni: 26
  • Like
Reactions: totti88 e 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Comunque al di là delle modifiche che stiamo attuando consiglio a chi ci mette mano di abbassare la forma fisica dei secondi/terzi portieri visto che ci siamo...
Io in Master ho giocato contro la Juve e Pinsoglio titolare al posto di Buffon e
l'inscrivibile a memoria portiere polacco:
Szcezny...Quella roba lì insomma :)
Ci può stare come test.
Però mi sorge un dubbio?
Se poi vai ad acquistare un secondo portiere da un'altra squadra magari per metterlo come titolare nella tua,saranno più le volte che sarà con la freccia rossa in giù che il resto.
Mi sà che per i portieri la coperta è cortissima,come tocchi di qui,scombussolato di là :(
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,510
19,571
113
Ci può stare come test.
Però mi sorge un dubbio?
Se poi vai ad acquistare un secondo portiere da un'altra squadra magari per metterlo come titolare nella tua,saranno più le volte che sarà con la freccia rossa in giù che il resto.
Mi sà che per i portieri la coperta è cortissima,come tocchi di qui,scombussolato di là :(
Mah...A parte che difficilmente comprerei un secondo portiere...È uno dei pochi ruoli che a parte le big trovo giusto che sia uno solo.
L'importante è che Pinsoglio non abbia 6 e Buffon e Szczesny non abbiano 6 anche loro...
Basta mettere 4/5 a Pinsoglio e via...Poi staremo a vedere che succede, io sto facendo così...Chi ha due portieri forti il terzo lo metto col valore più basso ;)
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Mah...A parte che difficilmente comprerei un secondo portiere...È uno dei pochi ruoli che a parte le big trovo giusto che sia uno solo.
L'importante è che Pinsoglio non abbia 6 e Buffon e Szczesny non abbiano 6 anche loro...
Basta mettere 4/5 a Pinsoglio e via...Poi staremo a vedere che succede, io sto facendo così...Chi ha due portieri forti il terzo lo metto col valore più basso ;)
Ah ok,lo fai solo al terzo.
Io quando uso squadre piccole è probabile al 100% che vado ad acquistare un secondo portiere di una squadra più forte per farlo diventare il primo :D .
Ma tu vuoi eliminare il terzo,allora ok(y)
 
  • Like
Reactions: Principe SM

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
PROGETTO DI
@Principe SM

DIFFERENZIARE I VARI CAMPIONATI TRAMITE EDIT GIOCATORI

Prendendo spunto da @alberico @0snake7 e tutti quelli che editano tattiche e giocatori,la mia idea era quella di creare campionati un pò più diversi tra loro in base alla loro storia,cultura e caratteristica.
Attraverso internet o proprie conoscenze ognuno può fare ricerca su eventuali formazioni tipo e schemi ma quello che io sto cercando di ottenere è modificare le ABILITÀ e ABILITÀ COM dei singoli giocatori facendo in modo che:

• La Premier League sia più fisica quindi dare un pò più risalto a MARCATORE,COLPO DI TESTA o SPIRITO COMBATTIVO (NO entrambi) anche a giocatori che non siano tutti dei CHIELLINI o alti poco meno di 187 cm, tanto per intenderci.

• La serie A più tattica, quindi chiudere un occhio su SERPENTINA FUNAMBOLO ECC...
E togliere ESPERTO PALLA LUNGA quasi a tutti in modo che attraverso le tattiche possiamo adoperarci a coprire meglio il campo anche con squadre apparentemente deboli ma che proveranno la giocata.
Fondamentale togliere TIRATORE quasi a tutti per portare la CPU a fare più azioni corali.

• La serie B sarà più agonistica quindi idem come sopra ma con qualche PALLA LUNGA IN PIÙ , INTERCETTAZIONE e MARCATORE a qualche centrocampista, terzino e difensore in più. NO astuzia.

• Campionati Sudamericani poco tattici quindi prediligere le stesse cose della serie e poco i difensori con MARCATORE,INTERCETTAZIONE E COLPO DI TESTA anche ai difensori alti magari lasciando SPIRITO COMBATTIVO O DISIMPEGNO ACROBATICO...
Lasciare FUNAMBOLO, SERPENTINA...Per risaltare la tecnica.


* IN GENERALE a mio parere la caratteristica Astuzia tende a spezzettate il gioco, non dico di lasciarla solo Neymar ma poco ci manca...

Fermo restando che (le tattiche avanzate e il fuorigioco automatico Sì a tutte, con l'aggiunta di far salire i giocatori forti di testa sui calci piazzati) varia già molto il gameplay in meglio secondo me...
Questi potrebbero essere buoni spunti che ognuno di noi può modificare a piacere.

CONSIDERAZIONI PERSONALI

A mio avviso a un difensore come MANOLAS per esempio, credo sia troppo pro CPU dargli anche MARCATORE,INTERCETTAZIONE, DISIMPEGNO ACROBATICO (Io questo lo cambio in base alle statistiche controllo del corpo) COLPO DI TESTA, e SPIRITO COMBATTIVO...

A) Perché comunque se le statistiche generali sono buone non diventa un brocco se gli "togliamo" qualcosa

B) Io per esempio sto facendo una Master con l'Udinese e Okaka che non è un mingherlino credo che almeno una palla su dieci la possa colpire anche contro Manolas...E nei vari test amichevoli che sto facendo questo avviene senza darmi la sensazione di essere avvantaggiato...

Sugli attaccanti e centrocampisti

Stessa cosa vale per la caratteristica TIRATORE che sto togliendo a molti.
Questo come diceva anche @0snake limita parecchio il discorso che il NON FENOMENO di turno si appoggia al difensore e si gira e goal! Ma cercherà un compagno smarcato o ripartirà l'azione con un retropassaggio (molto più piacevole e reale) secondo me.

Per quanto riguarda i centrocampisti io sto eliminando ESPERTO PALLA LUNGA e vedere la cpu fare più fraseggi e ripartire da dietro mi soddisfa tantissimo.
Anche perchè questo non vuol dire che il giocatore in questione non faccia MAI un lancio lungo...sopratutto se è il Modric di turno.

Insomma ragazzi per il mio modo di vedere quelle spunte sono aiuti in più di cui alcuni giocatori non hanno affatto bisogno ( compreso ASTUZIA a Ronaldo) anche perché le caratteristiche del giocatore sono già ben riprodotte sul campo dalle statistiche generali di ogni singolo calciatore.

Detto questo ognuno è libero di consigliare/criticare/modificare a propria scelta in base alle proprie esigenze.
Capisco che è un "lavoro" apparentemente infinito ma consiglio di fare qualche test anche fra due sole squadre in amichevole per capire meglio quello che si può ottenere in modo libero e personale.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,510
19,571
113
@ElDiablo

Allora ragazzi volevo condividere con voi le prime sensazioni. Avendo modificato solo serie A e Premier League ho iniziato una master League con l' Udinese (stessa squadra che uso nella master del forum) per vedere le prime differenze.
Ho giocato due partite soltanto contro Sassuolo e Genoa (due sconfitte) :) ma questo è un dettaglio io volevo parlarvi di questo:

Pro e Contro

PRO


• Cpu più varia nelle azioni. Se adesso la cpu perde palla a centrocampo non succede più che dopo due secondi sono tutti schierati dietro.
Questo permette di arrivare in porta con tre passaggi o innescare contropiedi più veloci e letali ma NON in maniera esagerata.

• Le due sconfitte hanno scongiurato il mio timore di aver indebolito troppo la cpu avendo tolto a molti INTERCETTAZIONE, MARCATORE E COLPO DI TESTA.

• I nostri attaccanti si smarcano meglio venendo incontro e al riguardo ho preso anche un rigore alla prima giornata.
Passaggio rasoterra dalla destra per Okaka che al momento del tiro viene falciato.
Purtroppo nel replay si vede solo l'ultima parte.

• La cpu riparte spesso da dietro quando viene pressata bene. Molto più appagante coprire le linee di passaggio.

• La CPU fraseggia di più sulla trequarti avendo tolto a molti TIRATORE e aspetta l'inserimento sulle fasce o il momento giusto di verticalizzare.

CONTRO

• Ho qualche dubbio sula connubio moduli fluidi e tattiche avanzate perchè nel finale per esempio contro il Genoa Mattia Destro camminava avendo la stamina rossa.
Meno evidente per difensori e centrocampisti ma gli attaccanti si spostano un po di più.
Ci può stare ma capirò meglio e quanto con le prossime partite.

• A centrocampo c'è meno spezzettamento del gioco ma a volte un po troppo la sensazione di libertà nella protezione palla.
Forse inserirò qualche marcatore o intercettazione in più.

• Alcuni contrasti sono davvero imprevedibili ( questo forse è un bene per il realismo) nel senso che a volte la palla rimane lì e non sai mai chi si rialza prima, dinamica di gioco a cui non ero abituato.


Nel complesso...

Due partite sono troppo poche ma la mia sensazione è positiva.
Anche i risultati degli altri non erano esagerati tipo 4 - 4 o 4 - 3 per esempio.
In due giornate ho visto qualche 3 - 1 e un paio di 4 ma questo avveniva anche prima delle modifiche.

*Scusate se ho scritto qua e se ho pubblicato un video, magari si può creare un Topic a parte o spostare questo Dove credete meglio @0snake7 @Kimi85
 
  • Like
Reactions: Kimi85

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
▶=stà ad indicare cosa si sblocca


PER I RUOLI DIFENSIVI

Altezza superiore al 1,92mt
MARCATORE

Colpo di testa 87
COLPO DI TESTA

Comportam.
difensivo
Elevazione

ABILITÀ
83
84
DISIMPEGNO
ACROBATICO
85
/​
INTERCETTAZIONE


PER I PASSAGGI

1 o 2 stelle in
INSPIRE PASSAGGIO ALTO
ESPERTO PALLE LUNGHE

Passaggio
rasoterra
Controllo
palla

ABILITÀ
81
80
PASSAGGIO DI
PRIMA
85
/
PASSAGGIO
FILTRANTE

Passaggi
alti
Controllo
palla
Tiro a
giro
Potenza
tiro
▶​
ABILITÀ
81
78
/​
/​
PASSAGGIO
CALIBRATO
85
/​
78
/​
CROSS
CALIBRATO
85
/​
/​
82
PASS. A SCAVALCARE



PER I RUOLI OFFENSIVI

1 o 2 stelle in
DRIBBLING
o
VELOCITÀ ed ACCELERAZIONE elevate
+ Altezza inferiore 1,76mt
ASTUZIA


POTENZA TIRO 85
TIRATORE

COLPO DI TESTA 87
COLPO DI TESTA

Comportamento
offensivo
Controllo
palla

ABILITÀ
85
82
TIRO DI PRIMA

Finalizzaz.
Tiro a
giro
Controllo
corpo
Controllo
palla
▶️
ABILITÀ
86
82
/​
/​
TIRO A
SCENDERE
88
/​
82
/​
FINALIZZAZ.
ACROBATICA
88
/​
/​
86
PALLONETTO
MIRATO

Potenza tiro
Finalizzazione
▶️
ABILITÀ
82
/​
TIRO DI COLLO
85
/​
TIRO A SALIRE
85
85
LANCIO LUNGO
Tiro a giro
Finalizzazione
▶️
ABILITÀ
82
86
TIRI DA LONTANO
85
/​
TIRI A SCENDERE


COME DISTRIBUIRE I RESTANTI
STILI DI GIOCO CPU

FUNAMBOLO
Dribbla gli avversari con tecnica sopraffina
Da lasciare solamente a quelli dotati di ottime statistiche nel dribbling

SERPENTINA
Dribbling e cambi di direzione
Da mettere se dotato di buon dribbling e buona velocità

TRENO IN CORSA
Un giocatore veloce che predilige lanciarsi in avanti
Da mettere a tutti i giocatori con alte statistiche in velocità ed accelerazione

INSERIMENTO
Usa il dribbling per tagliare in area dall'esterno
Da mettere assolutamente in tutti gli esterni offensivi

CROSS TREQUARTI
Approfitterà di ogni spazio libero per crossare
Io lo stò lasciando dove già presente a Terzini e Centrocampisti laterali.Anche ai trequartisti con un piede decente(un 78) per avere magari più traversoni e via dicendo
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Non e' detto che uno alto 1.87 o più sia per forza un "marcatore"...esempi facili Bonucci e Piquè per dirne due

Il ruolo del "marcatore' ormai e' andato snaturandosi e solo pochi ancora al mondo possono fregiarsi di questo titolo.

Penso a Ramos o Chiellini, Koulibaly o Van Dijk, Demiral o Godin...e pochi altri...la carta "marcatore" va usata con parsimonia, e messa a giocatori che realmente la meritano....il fatto dell'altezza centra fino ad un certo punto per come la vedo io :)
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Non e' detto che uno alto 1.87 o più sia per forza un "marcatore"...esempi facili Bonucci e Piquè per dirne due

Il ruolo del "marcatore' ormai e' andato snaturandosi e solo pochi ancora al mondo possono fregiarsi di questo titolo.

Penso a Ramos o Chiellini, Koulibaly o Van Dijk, Demiral o Godin...e pochi altri...la carta "marcatore" va usata con parsimonia, e messa a giocatori che realmente la meritano....il fatto dell'altezza centra fino ad un certo punto per come la vedo io :)
Ma lo so,a parte che la sto dando quando superano il metro e 92 :D e lo faccio per differenziare i centrali tra di loro,per essere obbligato a trovare altre soluzioni ogni tanto(fino ad adesso forse in 5 ce l'hanno su 30 squadre editate)a confronto di prima che ce l'avevano tutti:rotfl:.
Che poi,quell'abilità li fa stare un pelo più vicini(io quando metto in marcatura qualcuno mi sono sempre trovato meglio con chi quell'abilita non ce l'ha e non ho mai capito perchè :rotfl:)
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,510
19,571
113
Non e' detto che uno alto 1.87 o più sia per forza un "marcatore"...esempi facili Bonucci e Piquè per dirne due

Il ruolo del "marcatore' ormai e' andato snaturandosi e solo pochi ancora al mondo possono fregiarsi di questo titolo.

Penso a Ramos o Chiellini, Koulibaly o Van Dijk, Demiral o Godin...e pochi altri...la carta "marcatore" va usata con parsimonia, e messa a giocatori che realmente la meritano....il fatto dell'altezza centra fino ad un certo punto per come la vedo io :)
Guarda Kimi sono d'accordo con te ma nel gioco se non hanno la caratteristica marcatore si rischia di dare troppa libertà agli attaccanti...
Lo sto vedendo nella master di prova...
Diciamo che se un giocatore è alto più di 1,87 ma lento è costretto a provare a stare appiccicato all'attaccante...Io avevo tolto troppo l'abilità Marcatore a quelli con overall relativamente basso e alti ma ho rivisto un po le cose e va molto meglio se gli tolgo colpo di testa ma li lascio marcatore...Poi è soggettivo si sa ma non ho più la sensazione che siano tutti dei Chiellini e riesco a fare sponde di testa e di piede che prima mi sognavo...
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Comunque @Kimi85 e @Principe SM ,fatto stà che nonostante ognuno di noi apporta le modifiche come meglio crede,non c'è dubbio che stiamo andando tutti nella stessa direzione,cioè ridare vita a questo gioco.
Ieri sera altra prova
I miei soliti 25 minuti a Superstar in full manual:
MA CHE BELLO È DIVENTATO QUESTO GIOCO?!?!?!? :D
Finalmente me la gioco sui palloni alti sulla mediana avversaria e sul loro limite dell'area,spettacolo!!
Finalmente la CPU è varia in attacco,mi stà sorprendendo in termini di manovra,molto più piacevole affrontarla,ora finalmente dà pochi punti di riferimento(prima si sapeva che bisognava tenere alta la concentrazione sull'attaccante posto al limite).
Vedere difensori e cc COM,non fare più lanci è qualcosa di favoloso.
Vedere i cc sbagliare appoggi o lanci perché privati di abilità è qualcosa di molto realistico da vedere.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,510
19,571
113
Comunque @Kimi85 e @Principe SM ,fatto stà che nonostante ognuno di noi apporta le modifiche come meglio crede,non c'è dubbio che stiamo andando tutti nella stessa direzione,cioè ridare vita a questo gioco.
Ieri sera altra prova
I miei soliti 25 minuti a Superstar in full manual:
MA CHE BELLO È DIVENTATO QUESTO GIOCO?!?!?!? :D
Finalmente me la gioco sui palloni alti sulla mediana avversaria e sul loro limite dell'area,spettacolo!!
Finalmente la CPU è varia in attacco,mi stà sorprendendo in termini di manovra,molto più piacevole affrontarla,ora finalmente dà pochi punti di riferimento(prima si sapeva che bisognava tenere alta la concentrazione sull'attaccante posto al limite).
Vedere difensori e cc COM,non fare più lanci è qualcosa di favoloso.
Vedere i cc sbagliare appoggi o lanci perché privati di abilità è qualcosa di molto realistico da vedere.
Assolutamente! Ognuno testerà in base alle proprie abilità ed esigenze.
Che sia un altro gioco se si mette mano dove occorre non c'è dubbio...
Io per aggiustare il tiro mi faccio 4 partite di prova in Master con 2 big e 2 squadre piccole...l' ho fatto tre volte e ora con la serie A sono a posto!
Così facendo adesso ho ben chiaro quale abilità dei singolo ritoccare anche negli altri campionati per la differenzazione che ho in mente.
Esempio in Italia qualche marcatore in più ai terzini delle piccole con overall basso...E difendere area di rigore in uno slot delle tattiche avanzate.
In Inghilterra toglierò più Astuzia e intercettazione (senza esagerare ) per avere un ritmo più alto e così via, tanto il resto lo faranno le tattiche avanzate.
Anche nelle Master da pubblicare sul forum il racconto avrà così sicuramente più imprevedibilità e variazione...
Ma la cosa forse più bella è che per cambiare una partita devo inventarmi tattiche e cambio modulo in corsa sempre differenti.
Wow! Ci voleva. Tra un mesetto dovrei essere pronto in ogni zona del globo :)
 
  • Like
Reactions: 0snake7 e ElDiablo

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Ragazzi, una domanda: la Juventus voi come la schierate?
Pirlo ha cambiato tanto... 3-4-1-2, 4-4-2.
Come impostate il modulo fluido?
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,510
19,571
113
Ragazzi, una domanda: la Juventus voi come la schierate?
Pirlo ha cambiato tanto... 3-4-1-2, 4-4-2.
Come impostate il modulo fluido?
Io ho messo Morata centrale , Ronaldo a sinistra e Chiesa/Kulusevsky a destra anche se avrei messo Dybala seconda punta ma tanto la cpu poi cambia qualcosa...
In difesa io ho Sandro e Cuadrado laterali che salgono a centrocampo in possesso palla. A centtocampo Arthur e...non ricordo :) devo vedere per bene.
In difesa Bonucci, Chiellini sicuro e forse De Ligt? Appena controllo ti faccio sapere per bene...
Modulo fluido comunque con arretramento ali mi pare...
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Io ho messo Morata centrale , Ronaldo a sinistra e Chiesa/Kulusevsky a destra anche se avrei messo Dybala seconda punta ma tanto la cpu poi cambia qualcosa...
In difesa io ho Sandro e Cuadrado laterali che salgono a centrocampo in possesso palla. A centtocampo Arthur e...non ricordo :) devo vedere per bene.
In difesa Bonucci, Chiellini sicuro e forse De Ligt? Appena controllo ti faccio sapere per bene...
Modulo fluido comunque con arretramento ali mi pare...
Ronaldo ormai agisce da prima punta infatti la difficoltà era proprio questa oltre a gestire il dualismo con Dybala. Comunque aggiornami che stasera provo a fare proprio la Juve :)
Pensate che il giocatore a cui Pirlo non ha mai rinunciato ad oggi è Danilo nei tre dietro:eek: si che tanto poi la CPU cambierà qualcosa ...
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,427
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze