Secondo me con determinati accorgimenti e poco tempo da impiegare, si possono aggiungere novità al myclub che lo renderebbero parecchio interessante: più agenti ogni settimana con giocatori mediocri, così sarebbe più facile avere una squadretta mediocre con i giocatori che ti piacciono. Non parlo di 20 agenti a settimana, ma magari tre o quattro agenti che si possono vincere in determinate competizioni solo una volta: più competizioni di diverso tipo, più agenti e nessuna possibilità di sbancarli.
La vendita degli agenti da parte dei giocatori in un mercato online sarebbe controproducente e semmai la sviluppassero dovrebbero stare molto attenti e prendere tanti accorgimenti e, come hai detto, sarebbe controproducente per loro.
Io proporrei anche competizioni dove si possono vincere più gp, non troppi, ma più di quanto già uno non ne faccia e accessibili man mano che la tua squadra diventa di livello più alto e solo dopo un determinato numero di vittorie o percentuale di vittorie: si creerebbero tornei equilibrati dove il compenso è proporzionato ai contratti da pagare ai tuoi giocatori.
Tutto questo deve essere fatto tenendo conto di inventare anche solo altre due modalità di sfida, ad esempio un girone di 4 partite dove vince chi ha la miglior differenza reti tra quelle subite e quelle fatte (ne ho buttata giù una a caso).
Come sono venute in mente a me stamattina, potevano venire in mente a quei giapponesi del cazzo in un anno di sviluppo del gioco. Invece ci ritroviamo quasi la fotocopia del myclub dell'anno scorso!
La vendita degli agenti da parte dei giocatori in un mercato online sarebbe controproducente e semmai la sviluppassero dovrebbero stare molto attenti e prendere tanti accorgimenti e, come hai detto, sarebbe controproducente per loro.
Io proporrei anche competizioni dove si possono vincere più gp, non troppi, ma più di quanto già uno non ne faccia e accessibili man mano che la tua squadra diventa di livello più alto e solo dopo un determinato numero di vittorie o percentuale di vittorie: si creerebbero tornei equilibrati dove il compenso è proporzionato ai contratti da pagare ai tuoi giocatori.
Tutto questo deve essere fatto tenendo conto di inventare anche solo altre due modalità di sfida, ad esempio un girone di 4 partite dove vince chi ha la miglior differenza reti tra quelle subite e quelle fatte (ne ho buttata giù una a caso).
Come sono venute in mente a me stamattina, potevano venire in mente a quei giapponesi del cazzo in un anno di sviluppo del gioco. Invece ci ritroviamo quasi la fotocopia del myclub dell'anno scorso!