La Noia

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ragazzi è solo una mia impressione ? ma in questo pes si fanno una marea di gol su ribattuta del portiere? cioè i gol che faccio o che subisco per un buon 30 40% (se esclusi i gol di testa da cross) sono tutti cosi, l'ho trovo alquanto ridicolo, sembra come se si siano accorti i programmatori di aver fatto i portieri troppo forti, ed avere messo questa pecca a tutti i numero uno per far fare qualche gol in più su azione...ma bo
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
ragazzi è solo una mia impressione ? ma in questo pes si fanno una marea di gol su ribattuta del portiere? cioè i gol che faccio o che subisco per un buon 30 40% (se esclusi i gol di testa da cross) sono tutti cosi, l'ho trovo alquanto ridicolo, sembra come se si siano accorti i programmatori di aver fatto i portieri troppo forti, ed avere messo questa pecca a tutti i numero uno per far fare qualche gol in più su azione...ma bo
Ciao Arturo inanzi tutto auguri di buon natale. L'ho notato pure io questa cosa è la subisco di piu quando incontro gente che gioca con il 433 ribattuta e gol dell'esterno di turno
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online