La Master League - Discussioni Generali

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Ragazzi ho Beckham nel myclub e ho letto che si può importare nel campionato master. ho fatto tutti i passaggi ma non mi funziona...quando faccio importa giocatore myclub mi dice che non c'è nessuno nella lista
quando hai ricevuto beckham in myclub online lo hai salvato in dati squadra ? punto 2 : se lo hai salvato esci da my club ed entri nella master league vai in impostazioni poi con la x clicchi carica dati salvati poi clicchi cerchio per tornare indietro ed in quel momento si dovrebbe aprire una finestra che ti dice : ora beckham fa parte del campionato master , clicchi in trattative>ricerca avanzata e scrivi in maniera precisa il nome Beckham rispettando maiuscole e minuscole ed il gioco e’ fatto ti trovi beckham come svincolato ...fai attenzione a rispettare le maiuscole e minuscole se sbagli a digitare il suo nome non lo trovi ...
 
Ultima modifica:

Lord Alex

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
222
137
43
Ragazzi ma sono il solo che non legge più la scritta dei giocatori "In miglioramento" e "In calo"? C'era proprio scritto sul curriculum nel 2017 e nel 2018. Ora l'unica di riferimento sembra essere la tabella della crescita la quale già era presente nei precedenti PES.
 

Massimo Molè

Pulcini
4 Ottobre 2013
48
5
8
quando hai ricevuto beckham in myclub online lo hai salvato in dati squadra ? punto 2 : se lo hai salvato esci da my club ed entri nella master league vai in impostazioni poi con la x clicchi carica dati salvati poi clicchi cerchio per tornare indietro ed in quel momento si dovrebbe aprire una finestra che ti dice : ora beckham fa parte del campionato master , clicchi in trattative>ricerca avanzata e scrivi in maniera precisa il nome Beckham rispettando maiuscole e minuscole ed il gioco e’ fatto ti trovi beckham come svincolato ...fai attenzione a rispettare le maiuscole e minuscole se sbagli a digitare il suo nome non ti trova ...

si....ho salvato i dati della squadra myclub e Beckham è tra i titolari .
Poi ho aperto il mio campionato master e vado su impostazioni e ci sono impostazioni generali, salva, salvataggio automatico ed importa giocatori myclub. Dove si trova carica dati ?non lo trovo
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
si....ho salvato i dati della squadra myclub e Beckham è tra i titolari .
Poi ho aperto il mio campionato master e vado su impostazioni e ci sono impostazioni generali, salva, salvataggio automatico ed importa giocatori myclub. Dove si trova carica dati ?non lo trovo
e’ cambiata la dicitura dell’anno scorso , clicca importa giocatori myclub ...
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
si....ho salvato i dati della squadra myclub e Beckham è tra i titolari .
Poi ho aperto il mio campionato master e vado su impostazioni e ci sono impostazioni generali, salva, salvataggio automatico ed importa giocatori myclub. Dove si trova carica dati ?non lo trovo
hai risolto ?
 

Massimo Molè

Pulcini
4 Ottobre 2013
48
5
8
hai risolto ?

mi da il classico messaggio che mi spiega che è possibile caricare i dati myclub e posso premere solo x...lo faccio e mi dice che non ci sono giocatori nella lista ...può essere che il problema sia che il mio Beckham è quello riscattato col codice dal play store a liv1?
 

albese

Allievi B
17 Febbraio 2012
587
14
18
ciao a tutti..ma nella master come si trasferiscono le entrate?...sono andato su finanze e messo tutte le entrate sul monte ingaggi..ma il mio monte ingaggi è quasi a -10 milioni..e non riesco a recuperare..avete soluzioni?
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
ciao a tutti..ma nella master come si trasferiscono le entrate?...sono andato su finanze e messo tutte le entrate sul monte ingaggi..ma il mio monte ingaggi è quasi a -10 milioni..e non riesco a recuperare..avete soluzioni?
sono arrivato fino a -75 budget ingaggi ovviamente in quell’anno ho vinto serie A champions e coppa italia tranquillo non succede nulla ma non so se c’e un limite ma credo di si :)
 

lor990

Primi Calci
8 Novembre 2017
10
4
3
Buonsera ragazzi,
io ho iniziato la master con il Bologna, difficoltà Superstar, velocità di gioco -1.
Ho impostato come stadio quello del Basilea, visti i colori simili :D
Anche voi avete notato la difficoltà nella gestione delle clausule rescissorie?
Ad esempio se pago la clausula di un giocatore 5 ml, poi il giocatore pretende una clausula, se non della stessa cifra, molto simile, con poche possibilità di trattativa.
Cioè, nella realtà se pago un giocatore 5ml, se proprio devo mettere una clausula rescissoria,la metto almeno al triplo. E questo è un problema che c'era anche nello scorso capitolo.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Buonasera a tutti,
Una domanda: se inizio la master col Boca ,River o una del Brasile tipo Flamengo, ci saranno trasferimenti prevalentemente di giocatori sudamericani da parte della CPU???

Sarebbe più reale perché trovarsi magari un Ronaldo al San Paolo o un Chiesa al Palmeiras o altri giocatori europei renderebbe il tutto strano...
Grazie a chi risponde in anticipo
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,595
113
Buonasera a tutti,
Una domanda: se inizio la master col Boca ,River o una del Brasile tipo Flamengo, ci saranno trasferimenti prevalentemente di giocatori sudamericani da parte della CPU???

Sarebbe più reale perché trovarsi magari un Ronaldo al San Paolo o un Chiesa al Palmeiras o altri giocatori europei renderebbe il tutto strano...
Grazie a chi risponde in anticipo

Assolutamente no. Le squadre sudamericane come nelle scorse edizioni continuano a comprare giocatori europei
 

Ravage

Pulcini
19 Settembre 2015
26
8
3
PSN ID
qRavage
Ragazzi sapete qualche trucchetto per far crescere di overall i giocatori giovani? Mi crescono raramente non solo quelli di fascia di età 23-25, ma anche quelli di 20 anni..
 

Lord Alex

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
222
137
43
Ragazzi sapete qualche trucchetto per far crescere di overall i giocatori giovani? Mi crescono raramente non solo quelli di fascia di età 23-25, ma anche quelli di 20 anni..

Un trucchetto per alzare l'Overall di un giocatore non esiste in PES. Puoi però utilizzare un metodo per scoprire quali sono i giocatori che crescono più velocemente.
Se hai un Dif. Cent. ad esempio fagli fare un allenamento mirato e metti 5 punti in difesa. Poi osserva la tabella di crescita e vedi quanto migliora in futuro dalla sua linea blu (progressi previsti con l'allenamento).

Questo metodo ti consente di vedere fino a che potenziale arriva un giocatore durante l'anno.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,182
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05