La Master League - Discussioni Generali

Kaciara

Giovanissimi B
17 Settembre 2017
310
127
43
Ciao a tutti, come funziona l europa legue, parte dai gironi o dai preliminari quando si inizia la prima volta?
 

Kaciara

Giovanissimi B
17 Settembre 2017
310
127
43
E lo so, ma nemmeno campionati danesi, russi, svizzeri, ecc, e mi era venuto questo dubbio
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
Io ho giocato la prima ML nella Lega Peu, livello professionista, velocità -2, asssistito. Tolto un terzo posto é stato un disastro. Al termine della terza sono stato esonerato e poi ripreso, la quarta stagione l'ho interrotta dalla disperazione.

Ho ricominciato ieri, sempre nella Lega Peu, livello medio, velocità - 2, comandi 'full-manual'. E' durissima, perché ho creato la mia squadra della quale vedete l'emblema in avatar, tutta composta da scarsoni, ma riuscire a finalizzare un'azione corale con un gol é una grandissima soddisfazione!

Vittoria fuori casa nell'ultima giornata disputata per 1 a 0 contro il Floskrule :)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Hanno tolto la schermata che ti diceva lo score di vittorie, pareggi e sconfitte come allenatore, oltre al giocatore con più presenze, più gol, più pagato ecc. Peccato perchè era una schermata interessante
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Hanno tolto la schermata che ti diceva lo score di vittorie, pareggi e sconfitte come allenatore, oltre al giocatore con più presenze, più gol, più pagato ecc. Peccato perchè era una schermata interessante
Io per sopperire uso l'app per il telefono "Manager" dove mi segno tutto a livello statistico.

PS. Solo per decerebrati pignoli come il sottoscritto :rolleyes:
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
cosa sarebbe quest'app, c'è su android?
Si chiama footplr. for team manager e penso ci sia anche su Android, sì. Puoi inserire la rosa, le statistiche della partita complete (tra le quali i voti, assist, cartellini, ecc..) e vedere nella pagina delle Stats delle info utilissime.
 
  • Like
Reactions: __MQUC__

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Qualcuno sa cortesemente dirmi quante stagioni si possono disputare al massimo in ML e modalità campionato?

Grazie in anticipo e buon PES a tutti.
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
Grazie al vostro file opzioni ho finalmente iniziato la mia prima ML italiana a Pes19.

Serie A, livello professionista, mod. classica (per ora…)
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Comunque ML sempre con le solite lacune: con il Milan ho venduto i vari bidoni e sono riuscito ad acquistare Rakitic, Manè, Dembelè ( del lione ) e per Modric mi direbbero di sì per 28 Milioni di euro. Ok vuole un super ingaggio..ma quello ci sta..il prezzo del cartellino no..assurdo.
 

AndrescofIeld

Primi Calci
6 Ottobre 2018
2
0
1
Buongiorno, ho fatto la master con il milan modalità sfida, è possibile che dopo la prima stagione abbia gia uno squadrone come squadra? Tutti sono min 81/87 comprese le riserve e ho tipo 90milioni come trasferimenti.
È possibile cambiare la difficolta del calciomercato? Sennò non è molto veritiero come gioco
 

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Consiglio Pedrel come seconda punta futuro talento
Ottimi movimenti e finalizzazione con entrambi i piedi
Io l'ho acquistato nella sessione estiva ora sta diventando forte dopo parecchie partite in Europa League
Vi dico l'ho preferito a Luis Alberto ho detto tutto

Ps. Devo dire che le trasferte russe mi stuzzicano anche i modi di giocare delle squadre perso con il Krasnodar in casa e fuori (nel girone)

Ovviamente sto con la Lazio e sono 3 in campionato punto sui giovani e devo dire che sto avendo belle soddisfazioni e anche brutte batoste Lazio-Udinese 0-4
Non ho strusciato mezza palla ..
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Ma scusate se inizio la master con l inter gioco champions? Ma.se la champions non c e quest anno come funziona?
Punto 2.
se inizio la ML con la classica squadra "fake" posso inserirmi nei campionati che voglio?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,206
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina