La Master League - Discussioni Generali

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Una curiosità.. Ma che cos'ha di differente dalla Master del 2018?
Poche cose... La più importante è che puoi impostare le entrate, le puoi destinare al budget cartellini o stipendi... Poi le trattative le imposti su due tavoli, società e giocatore... Hanno aggiunto qualche clausola tipo solidarietà (rivendita)... Hanno aumentato i giocatori in rosa... Per il resto tutto come 2018 :eek:
 
  • Like
Reactions: Gigantebuono

pipo6

Pulcini
28 Settembre 2015
45
13
8
PSN ID
pazzo29
Nel mercato è cambiato qualcosa? Si riesce a fare plusvalenze oppure come l’anno scorso niente plusvalenze?
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
segnalo nuovi sti di gioco per i giocatori, nuove abilità da poter allenare e nuovi ruoli squadra...

e si condivido che la possibilità di far giocare SEMPRE l'ICC è davvero buona, così provi la squadra prima del campionato
 

pipo6

Pulcini
28 Settembre 2015
45
13
8
PSN ID
pazzo29
Ne dubito. Ti dico solo che Mbappé te lo porti via con 47 milioni, mentre Buffon a 40 anni costa 36 milioni
che cavolata! sarebbe spettacolare se si potessero fare le plusvalenze. con le squadre minori ti divertiresti a fare crescere i giovani. l'anno scorso avevo Pellegri OV88 e continuavano ad offrirmi 2/3 mln di € :(
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Mercato sontuoso e ragionato col mio fenerbahce...presi carrasco, bakayoko, lo celso e f. De jong...alla fine come attaccanti non ho preso nessuno xke ho scoperto sto N. Frey del fenerbahce stesso e a. Ayew che può fare la punta...
 

pipo6

Pulcini
28 Settembre 2015
45
13
8
PSN ID
pazzo29
Mercato sontuoso e ragionato col mio fenerbahce...presi carrasco, bakayoko, lo celso e f. De jong...alla fine come attaccanti non ho preso nessuno xke ho scoperto sto N. Frey del fenerbahce stesso e a. Ayew che può fare la punta...
È cambiato qualcosa nel mercato rispetto al 2018? Si riescono a fare plusvalenze?
 

Powerfulsmile

Pulcini
4 Settembre 2018
25
15
3
Devo dire che con metodo e dedizione si riescono a fare ottimi affari anche con piccole squadre, nel mercato iniziale con il Boca vendendo le seconde linee più Gago dei titolari sono riuscito a prendere Marchisio e Talisca che erano svincolati a titolo definitivo Lafont Kherer (difensore psg) bentancour e Rodri in attacco in prestito Lautaro Martinez, il problema principale è stato il budget stipendi
 

FinoAllaFine

Giovanissimi B
17 Agosto 2017
202
78
28
PSN ID
FrancoNereto
Raga con il Parma secondo anno non mi fanno fare la icc e cosa più importante non mi hanno dato i soldi per il mercato, me la sono dovuta cavare con cessioni importanti per acquistare.. ho avuto delle entrate ma saranno stare al massimo 10 milioni non un vero budget per il mercato.. com’e Possibile?


Ciao, se non sbaglio al primo anno qualsiasi squadra scegliamo, partecipano alla ICC, dal secondo anno in poi, solo le squadre più "blasonate" parteciperanno, quindi dovrai portare la tua squadra ad essere una delle più importanti per essere invitato alla coppa..
Per il budget mercato...io ho iniziato la master da poco..ma vedo che si hanno delle missioni durante la stagione, e completandole si hanno dei bonus.. sicuramente, con il passare degli anni il budget aumenterà in base alle prestazioni... Secondo me è molto più realistico ed impegnativo così...nello scorso PES con qualsiasi squadra il secondo anno avevi budget un po' troppo irreali..
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Ciao, se non sbaglio al primo anno qualsiasi squadra scegliamo, partecipano alla ICC, dal secondo anno in poi, solo le squadre più "blasonate" parteciperanno, quindi dovrai portare la tua squadra ad essere una delle più importanti per essere invitato alla coppa..
Per il budget mercato...io ho iniziato la master da poco..ma vedo che si hanno delle missioni durante la stagione, e completandole si hanno dei bonus.. sicuramente, con il passare degli anni il budget aumenterà in base alle prestazioni... Secondo me è molto più realistico ed impegnativo così...nello scorso PES con qualsiasi squadra il secondo anno avevi budget un po' troppo irreali..

Si okay ma ora è il contrario, arrivate al secondo e terzo anno e poi capite, perché avere pochi milioni per fare un mercato e quindi andare avanti solo a cessioni, prestiti e parametri zero non so quanto sia giusto
 

FinoAllaFine

Giovanissimi B
17 Agosto 2017
202
78
28
PSN ID
FrancoNereto
Si okay ma ora è il contrario, arrivate al secondo e terzo anno e poi capite, perché avere pochi milioni per fare un mercato e quindi andare avanti solo a cessioni, prestiti e parametri zero non so quanto sia giusto


Non so se sia meglio o peggio… almeno per me è meglio… E' un qualcosa più vicino alla realtà avere budget limitati… le medio piccole ad esempio senza cessioni non fanno mai mercati eccezionali… Anche le big, a parte qualche caso, se non fanno cessioni a volte anche eccellenti, non comprano… Poi giustamente a qualcuno può piacere di più avere più budget per poter provare il gran colpo di mercato, ad altri costruirsi una squadra completa in maniera più sofferta ;)
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Non so se sia meglio o peggio… almeno per me è meglio… E' un qualcosa più vicino alla realtà avere budget limitati… le medio piccole ad esempio senza cessioni non fanno mai mercati eccezionali… Anche le big, a parte qualche caso, se non fanno cessioni a volte anche eccellenti, non comprano… Poi giustamente a qualcuno può piacere di più avere più budget per poter provare il gran colpo di mercato, ad altri costruirsi una squadra completa in maniera più sofferta ;)

No ma dico il mercato lo devi avere buono se hai vinto una coppa o qualcosa.. non è che se vinci l’Europa League hai 5 milioni
 

FinoAllaFine

Giovanissimi B
17 Agosto 2017
202
78
28
PSN ID
FrancoNereto
No ma dico il mercato lo devi avere buono se hai vinto una coppa o qualcosa.. non è che se vinci l’Europa League hai 5 milioni

In effetti vincere l'Europa League e prendere "solo" 5 milioni sembra pochino… ma ripeto, durante la stagione la dirigenza ti da degli obiettivi e se completati ricevi soldi...quindi oltre ai 5 milioni finali x la vittoria dell'Europa League, prima si saranno incassate altre somme. Io sto giocando una master con il Neuchâtel Xamax, partito con poco budget, preso 3 svincolati un paio di prestiti, solo 3 cessioni, sono arrivato a fine Novembre, ed ho raddoppiato il mio budget acquisti e triplicato quello per gli ingaggi. A mercato chiuso, ho preso altri 3 svincolati che arriveranno il 01/01, ma ho ancora 1,3 milioni x gli stipendi. Durante la parte di stagione giocata ho completato 3 missioni richieste dalla società e mi è stato aumentato il budget stipendi.. Quindi se a fine stagione raggiungo l'obiettivo prefissato prenderò un altro premio da parte della dirigenza, che giustamente dovrei sommare a quelli già incassati in precedenza e non considerare solo quello di fine stagione..
 
  • Like
Reactions: Eagles!!

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Il mercato é poco realistico...ho preso martial dato in cambio toprak, praticamente lo united avrebbe accettato qualsiasi giocatore della mia rosa xke avevano tutti le 4 tacche...se si sorvola su ste cose allora ok, ma ragazzi il fatto che su 5 azioni la CPU fa 4 cross bassi da il nervoso...x la cronaca ho 38 milioni con 9 milioni di stipendi...ah dimenticavo mettete su offerte ragionevoli se volete cedere qualcuno vi offrono molto di piu isla lho venduto x 5 milioni in piu del suo valore
 

Zanetti22

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
389
396
63
Ma sono fondate le voci che dicevano che il numero di spettatori è vario in base all andamento della squadra?
 

Albert

Pulcini
9 Febbraio 2018
35
15
8
Regá vi segnalo un giocatore Fake che ho trovato l'altro giorno.
Si chiama F.Meijer é olandese ed é SP...mostruoso!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,622
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal