Sono tornato a PES dopo anni di fifa, e a guardare la giocabilità e i volti dei giocatori originali per un buon 80/90% ne sono felicissimo... ovviamente non potevo non iniziare la Master con il mio Napoli, eppure trovo la gestione del mercato (delle altre squadre) al quanto demoralizzante, faccio qualche esempio: atalanta che compra un Marcos Alonso dal Chelsea (che alla fine potrebbe anche starci) ma poi squadre che vendono giocatori appena presi, tipo il bologna che perde palacio, il frosinone che cede goldaniga, il parma che cede inglese ecc. Che poi pure su questo dico, ma i giocatori di proprietà in prestito non esistono?! Per esempio inglese è in prestito a parma ma non risulta del Napoli sulla master... ho notato che non ci sono quasi mai prestiti di giovani: io ho mandato in prestito per esempio Gaetano al Crotone (grazie agli editer per la serie B), ma le altre squadre vendono direttamente i loro giocatori... poi i numeri di maglia non modificabili, Alonso dell'Atalanta con la 9