La Master League di PES 2020 - Commenti generali

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,513
19,573
113
Anche a me non piacciono i Regen.
Mi faccio andare bene quelli che magari non conosco di nome e che non hanno un overall esageratamente alto.
Insomma ci sta che ogni tanto ci sia un giovane del vivaio da far crescere o rivendere,ma assolutamente NO che abbia 16 anni,la faccia e il nome di Buffon da rivendere a 20 milioni! Per me sono ricavi che "falsano" una carriera.
È solo una mia opinione,ma effettivamente è un peccato che se fai una Master con una squadra piccola non puoi contare sul vivaio dal terzo anno in poi o giù di lì!
 
  • Like
Reactions: Sici19 e alberico

Famelicus99

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
223
99
43
PSN ID
Famelicus79
Anche a me non piacciono i Regen.
Mi faccio andare bene quelli che magari non conosco di nome e che non hanno un overall esageratamente alto.
Insomma ci sta che ogni tanto ci sia un giovane del vivaio da far crescere o rivendere,ma assolutamente NO che abbia 16 anni,la faccia e il nome di Buffon da rivendere a 20 milioni! Per me sono ricavi che "falsano" una carriera.
È solo una mia opinione,ma effettivamente è un peccato che se fai una Master con una squadra piccola non puoi contare sul vivaio dal terzo anno in poi o giù di lì!
Mai successa un'assurdità del genere ma complimenti per la fervida immaginazione
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Ciao ragazzi , piacere Diablo.
Ho urgente bisogno per un consiglio...
Allora torno a Pes dopo quasi 7/8 anni di Fifa... voglio iniziare con la difficoltà a bomba.
Vorrei qualcosa di super entusiasmante e coinvolgente ...

aprirò la carriera qui e ve la racconterò, che squadra mi consigliate tra le seguenti?

ho inserito squadre di bassa classifica per delle missioni di “salvezza impossibile” e anche squadre leggermente più attrezzate per iniziare a prenderci la mano con squadre magari più attrezzate

PER SALVEZZA “IMPOSSIBILE”
Maiorca - Spa
Lecce - Ita

CAMPIONATO TRANQUILLO PER “PRENDERCI LA MANO”
Fiorentina - Ita
Parma - Ita
Sassuolo - Ita
Torino - Ita
A.Bilbao - Spa
Espanyol - Spa
 
  • Like
Reactions: Bonny

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
Ciao ragazzi , piacere Diablo.
Ho urgente bisogno per un consiglio...
Allora torno a Pes dopo quasi 7/8 anni di Fifa... voglio iniziare con la difficoltà a bomba.
Vorrei qualcosa di super entusiasmante e coinvolgente ...

aprirò la carriera qui e ve la racconterò, che squadra mi consigliate tra le seguenti?

ho inserito squadre di bassa classifica per delle missioni di “salvezza impossibile” e anche squadre leggermente più attrezzate per iniziare a prenderci la mano con squadre magari più attrezzate

PER SALVEZZA “IMPOSSIBILE”
Maiorca - Spa
Lecce - Ita

CAMPIONATO TRANQUILLO PER “PRENDERCI LA MANO”
Fiorentina - Ita
Parma - Ita
Sassuolo - Ita
Torino - Ita
A.Bilbao - Spa
Espanyol - Spa

io ti direi Lecce o Parma....
io sono alla terza stagione nella mia ML attuale (udinese - udinese - milan) ma sto pensando di reiniziarne una dopo datapack di febbraio.. magari al Verona
 

Famelicus99

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
223
99
43
PSN ID
Famelicus79
Ciao ragazzi , piacere Diablo.
Ho urgente bisogno per un consiglio...
Allora torno a Pes dopo quasi 7/8 anni di Fifa... voglio iniziare con la difficoltà a bomba.
Vorrei qualcosa di super entusiasmante e coinvolgente ...

aprirò la carriera qui e ve la racconterò, che squadra mi consigliate tra le seguenti?

ho inserito squadre di bassa classifica per delle missioni di “salvezza impossibile” e anche squadre leggermente più attrezzate per iniziare a prenderci la mano con squadre magari più attrezzate

PER SALVEZZA “IMPOSSIBILE”
Maiorca - Spa
Lecce - Ita

CAMPIONATO TRANQUILLO PER “PRENDERCI LA MANO”
Fiorentina - Ita
Parma - Ita
Sassuolo - Ita
Torino - Ita
A.Bilbao - Spa
Espanyol - Spa
Ciao,di queste da te elencate se ti interessa avere dei volti reali in squadra(Io ci guardo molto)
Ti consiglio il Mallorca che ha 10 giocatori riprodotti nei dettagli ed essendo una neo squadra partnership di pes l'uniforme l'ha riprodotta Konami
 
  • Like
Reactions: StratoluisPES

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
vedo che non sono l'unico che acquista solo giocatori con volto originale
Anche io preferisco i volti reali . Però tra un giocatore con volto reale e uno fake scelgo sempre quello più forte , indipendentemente dal volto. Unica eccezione gli attacanti, cerco di prenderli tutti reali. Per esempio con lo swansea ho 6 trq/att reali mentre il resto sono praticamente tutti senza volto. Poi dipende sempre dalla squadra che scegli. Prossima master Vorrei farla in Russia con il Rubin Kazan , e probabilmente dovrò prendere solo fake dato il budget ridotto
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Anche io preferisco i volti reali . Però tra un giocatore con volto reale e uno fake scelgo sempre quello più forte , indipendentemente dal volto. Unica eccezione gli attacanti, cerco di prenderli tutti reali. Per esempio con lo swansea ho 6 trq/att reali mentre il resto sono praticamente tutti senza volto. Poi dipende sempre dalla squadra che scegli. Prossima master Vorrei farla in Russia con il Rubin Kazan , e probabilmente dovrò prendere solo fake dato il budget ridotto
Io sono tentato dal Cryla Sovetov..magari dopo il Milan...
 
  • Like
Reactions: alberico

Famelicus99

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
223
99
43
PSN ID
Famelicus79
Io sono tentato dal Cryla Sovetov..magari dopo il Milan...
Io dopo 4stagioni con il Milan mi ero posto degli obbiettivi che avrebbero inciso sul farne ancora una o meno,ma anche se gli obbiettivi sono sfumati ho cominciato il mercato della quinta stagione ancora indeciso sul dafarsi ma ormai ....
 

Famelicus99

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
223
99
43
PSN ID
Famelicus79
Io dopo 4stagioni con il Milan mi ero posto degli obbiettivi che avrebbero inciso sul farne ancora una o meno,ma anche se gli obbiettivi sono sfumati ho cominciato il mercato della quinta stagione ancora indeciso sul dafarsi ma ormai ....
Cmq proprio per l'amaro in bocca che mi ha lasciato probabile ne farò ancora una,di certo sarà l'ultima
 

Famelicus99

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
223
99
43
PSN ID
Famelicus79
Cmq proprio per l'amaro in bocca che mi ha lasciato probabile ne farò ancora una,di certo sarà l'ultima
Inseguo Haverzt un TRQ del Leverkusen da 2 anni quando l'osservatore me lo ha proposto me lo sono lasciato scappare x tirare troppo la corda d'ingaggio adesso PER averlo mi costerà 3 volte in n piu
 

Miky0923

Pulcini
4 Novembre 2019
35
7
8
PSN ID
Miky0923
Buonasera, che pulsante si usa per proteggere palla quando si è in contrasto?
ho notato che perdo subiti palla ad ogni contrasto mentre le squadre com mettono a protezione il corpo.
grazia
 

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Se vi può interessare ieri ho scattato questa foto dopo aver terminato la stagione vincendo campionato e Champions, perdendo la finale di Coppa Italia.
La stagione richiedeva come obiettivo la vittoria della Champions League.
Questi sono i premi dati per le competizioni,che nelle impostazioni budget sarebbero la voce "Premio Competizione"

147250
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Quante stagioni di spari con i rossoneri?Io anche ho il Milan
Ciao!Guarda sono alla prima.Purbessendo milanista,faccio sempre fatica a prendere il Milan(non so perché..conta che ho 51 anni e gioco a Pes da 20 anni..mai usato i rossoneri). Comunque visto che x ora mi sta prendendo bene,credo di farmi almeno un paio di stagioni.Preferisco da sempre la Spagna,ma avendola appena fatta con il Celta Vigo(maluccio)ho virato sulla serie A.Vedo un Leao eccellente,Ibra benissimo.Ho tenuto anche Caldara che mi pare tosto.Preso Guenduzi(figo),Lincoln(Att)e Tonali..buon Pes
 

Famelicus99

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
223
99
43
PSN ID
Famelicus79
Ciao!Guarda sono alla prima.Purbessendo milanista,faccio sempre fatica a prendere il Milan(non so perché..conta che ho 51 anni e gioco a Pes da 20 anni..mai usato i rossoneri). Comunque visto che x ora mi sta prendendo bene,credo di farmi almeno un paio di stagioni.Preferisco da sempre la Spagna,ma avendola appena fatta con il Celta Vigo(maluccio)ho virato sulla serie A.Vedo un Leao eccellente,Ibra benissimo.Ho tenuto anche Caldara che mi pare tosto.Preso Guenduzi(figo),Lincoln(Att)e Tonali..buon Pes
Io ho "appena " 10 anni in meno di te,ma nn ho alcuna intenzione di smettere ,io quando ho cominciato con il Milan Ibrahim nn era ancora rossonero l'hai preso dagli svincolati nn mi risulta sia già nell'oganico,cmq io sono alla quinta ed ultima stagione
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Io ho "appena " 10 anni in meno di te,ma nn ho alcuna intenzione di smettere ,io quando ho cominciato con il Milan Ibrahim nn era ancora rossonero l'hai preso dagli svincolati nn mi risulta sia già nell'oganico,cmq io sono alla quinta ed ultima stagione
Ibra l'ho trovato dopo l'aggiornamento live settimanale..
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Ciao Ragazzi
Sto preparando le divise per la mia nuova squadra nel campionato master, il bvb.
Volevo chiedervi se devo aggiungere la patch del campionato sulla manica destra, come avviene per le divise della Champions League o s compaiono in automatico.
Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,623
Messaggi
1,998,569
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau