La Master League di PES 2020 - Commenti generali

Ciro85

Primi Calci
18 Maggio 2020
8
1
3
PSN ID
ciro__BITW__1985
Allora, io sto gradendo molto le cutscene, che cambiano in base alla classifica, la quantità di campionati, le nuove opzioni per i trasferimenti e la difficoltà della master league, sono opzioni molto belle e che possono personalizzare la nostra avventura

Sono rimasto basito dalla mancanza della classifica campionati, che quindi qualifica sempre le stesse squadre alle competizioni europee e soprattutto il non poter eliminare le leghe fake
Quando gioco alla master dopo un po’ di da errore applicazione e mi fa uscire, potete aiutarmi per favore ?
 

Ciro85

Primi Calci
18 Maggio 2020
8
1
3
PSN ID
ciro__BITW__1985
Oggi è uscito un nuovo aggiornamento che dovrebbe risolvere questi problemi. L'hai già scaricato?
Ah no ora sono a lavoro quindi scaricherò stasera, ma devo rimettere il FO e ricominciare là master ? Mi consigli di far così ? Grazie mille
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
183819
Hanno risolto...
Ora la domanda vera è?per quei poveri cristi che l'hanno iniziata dopo che è venuto fuori il problema ma che ancora non gli è crashato come me,cosa significa?che hanno risolto anche eventuali problemi che avrei avuto nella mia gai inziata o solamente che se ne può inziare di nuove tranquillamente?​
 
  • Like
Reactions: Andrea009900

Ciro85

Primi Calci
18 Maggio 2020
8
1
3
PSN ID
ciro__BITW__1985
Visualizza allegato 183819
Hanno risolto...
Ora la domanda vera è?per quei poveri cristi che l'hanno iniziata dopo che è venuto fuori il problema ma che ancora non gli è crashato come me,cosa significa?che hanno risolto anche eventuali problemi che avrei avuto nella mia gai inziata o solamente che se ne può inziare di nuove tranquillamente?​
Quindi devo cancellare i dati, compresi fo ecc e rifare là master ? A me si verifica sempre questa cosa, tre volte su tre mi ha dato errore grazie per le risposte
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Diversi utenti stanno riscontrando lo stesso problema dei crash con Master già iniziate nonostante il DLC uscito oggi. Dunque bisogna farne una nuova per non avere più questi crash
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Ciro85

Primi Calci
18 Maggio 2020
8
1
3
PSN ID
ciro__BITW__1985
Diversi utenti stanno riscontrando lo stesso problema dei crash con Master già iniziate nonostante il DLC uscito oggi. Dunque bisogna farne una nuova per non avere più questi crash
Ok quello non è un problema, volevo solo sapere se devo cancellare i dati è installare di nuovo il FO solo quello mi interessa, oppure non c’è bisogno di eliminare il FO ma basta rifare là master?
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Per iniziare prova a rifare la Master mantenendo l'Option File. Se crasha allora riscarica tutto
 
  • Like
Reactions: Ciro85

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Diversi utenti stanno riscontrando lo stesso problema dei crash con Master già iniziate nonostante il DLC uscito oggi. Dunque bisogna farne una nuova per non avere più questi crash
Ma domandona delle domandone:ma che tu sappia succede anche solo a chi scarica solamente il FO?o succede solo a chi scarica fo più altre cose magari?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Ma domandona delle domandone:ma che tu sappia succede anche solo a chi scarica solamente il FO?o succede solo a chi scarica fo più altre cose magari?

Per il momento è un mistero. Si sa solo che scaricando dati importati da determinati siti (non si sa quali sono questi siti, non c'è una lista) il gioco crasha
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Ciro85

Primi Calci
18 Maggio 2020
8
1
3
PSN ID
ciro__BITW__1985
Per iniziare prova a rifare la Master mantenendo l'Option File. Se crasha allora riscarica tutto
Cara
Per iniziare prova a rifare la Master mantenendo l'Option File. Se crasha allora riscarica tutto
crasha lo stesso devo cancellare tutto è installare da capo ma devo cancellare anche i “dati sistema” o basta solo i dati Modifica?
 

cheli

Esordienti
13 Settembre 2019
102
59
28
Buongiorno raga, ieri sera ho iniziato la prima Master in Bundesliga col Werder Brema... Ero abbastanza consapevole del fatto che essendo un campionato inventato dagli utenti molti parametri sono sballati... Inizio impostando budget di partenza su normale, e mi ritrovo con 45 milioni di budget partenza + 1,5 milioni di budget ingaggi... Ingaggi ci sta, ma trasferimenti mi sembrano veramente tanti, si perde molta immersione, parliamo di una squadra gloriosa in passato ma che oggigiorno rischia la retrocessione (facendo un paragone potrebbe essere la nostra fiorentina/Parma)... Oltretutto i giocatori sono superprezzati... Sto smantellando metà squadra e riesco a vendere attaccanti come Fullkrug e osako che hanno 26-28 anni con OV 78 a 20-25 milioni ciascuno... Bene, volevo chiedervi: tutte le squadre della Bundesliga sono così sballate? Mi conviene ricominciare abbassando il budget iniziale? Più che altro ho paura che si abbassi di molto il monte ingaggi facendo una gran fatica sul mercato.... Se partissi con budget basso e poi a fine stagione cambiassi squadra potrei riportare il budget a normale? Grazie in anticipo :)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Se ricominci e abbassi il budget trasferimenti automaticamente abbassi anche quello relativo agli ingaggi. L'unica soluzione è ignorare quanti soldi hai e fissare dei paletti. Io al Cruzeiro a metà quarta stagione ho 150 milioni per il mercato eppure il giocatore più caro che ho acquistato l'ho pagato appena 3 milioni di euro. Con quei soldi potrei comprare chiunque e invece grazie a dei paletti che mi sono fissato riesco lo stesso a fare un mercato realistico
 

cheli

Esordienti
13 Settembre 2019
102
59
28
Se ricominci e abbassi il budget trasferimenti automaticamente abbassi anche quello relativo agli ingaggi. L'unica soluzione è ignorare quanti soldi hai e fissare dei paletti. Io al Cruzeiro a metà quarta stagione ho 150 milioni per il mercato eppure il giocatore più caro che ho acquistato l'ho pagato appena 3 milioni di euro. Con quei soldi potrei comprare chiunque e invece grazie a dei paletti che mi sono fissato riesco lo stesso a fare un mercato realistico
È una soluzione che ho pensato anch'io ma qui si ritorna al solito discorso che la Master di Pes da 0 immersione... Pago 70€ per giocare una modalità che necessita della mia sola fantasia per stimolarmi a continuare a giocare... Potrei fare un post lungo 1 km con tutti i difetti e sbavature riscontrate in quasi un anno in game...anzi se vi fa piacere potrei proprio farlo in modo da discuterne tutti insieme
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
  • Like
Reactions: alberico

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,653
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre