La Master League di PES 2020 - Commenti generali

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Ragazzi una curiosità...Voi in Master come impostate erba del campo?
Io metto casuale così come il meteo...ma mi capita spesso che poi quando gioco sui caampi asciutti con erbalcone corta la palla corre di più e meglio...peccato che "casualmente" capita poche volte :)
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Ragazzi una curiosità...Voi in Master come impostate erba del campo?
Io metto casuale così come il meteo...ma mi capita spesso che poi quando gioco sui caampi asciutti con erbalcone corta la palla corre di più e meglio...peccato che "casualmente" capita poche volte :)
Non ci ho mai fatto grande caso. È effettivamente tangibile un cambiamento nella velocità del pallone ?
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
@ElDiablo eh si amico mio....
Ci sono alcuni campi che il passaggio solo con la x sembra che il pallone pesa dieci chili :) però giocare una stagione col sole ed erba corta e asciutta mi sembra poco realistico e faciliterebbe sicuramente le cose...quindi metto tutto casuale e prendo quello che viene...ma quando gioco su erba corta e asciutta mi sembra di volare sul campo e il ritmo del match è ovviamente più alto :)
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
Ragazzi vorrei iniziare una masterleague e cercare di fare dei video aggiornamenti che poi posterei su youtube... Per voi potrebbe essere interessante?

Quale squadra vi piacerebbe seguire? Vi propongo le seguenti opzioni:
A- Brescia;
B- Milan;
C- Chelsea;
D- Crystal Palace;
E- Arsenal;
F- Valencia;
G- Atletico Madrid;
 
  • Like
Reactions: Ronin

CT79

Pulcini
15 Settembre 2019
71
102
33
@ElDiablo eh si amico mio....
Ci sono alcuni campi che il passaggio solo con la x sembra che il pallone pesa dieci chili :) però giocare una stagione col sole ed erba corta e asciutta mi sembra poco realistico e faciliterebbe sicuramente le cose...quindi metto tutto casuale e prendo quello che viene...ma quando gioco su erba corta e asciutta mi sembra di volare sul campo e il ritmo del match è ovviamente più alto :)
La imposto in base alle mie preferenze quando gioco in casa, come succede anche nella realtà. Fuori lascio casuale.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,509
49,563
113
Ragazzi vorrei iniziare una masterleague e cercare di fare dei video aggiornamenti che poi posterei su youtube... Per voi potrebbe essere interessante?

Quale squadra vi piacerebbe seguire? Vi propongo le seguenti opzioni:
A- Brescia;
B- Milan;
C- Chelsea;
D- Crystal Palace;
E- Arsenal;
F- Valencia;
G- Atletico Madrid;

Il Chelsea sarebbe interessante. Un buon mix di giocatori esperti e giovani in rampa di lancio
 
  • Like
Reactions: RobyFan

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Ragazzi vorrei iniziare una masterleague e cercare di fare dei video aggiornamenti che poi posterei su youtube... Per voi potrebbe essere interessante?

Quale squadra vi piacerebbe seguire? Vi propongo le seguenti opzioni:
A- Brescia;
B- Milan;
C- Chelsea;
D- Crystal Palace;
E- Arsenal;
F- Valencia;
G- Atletico Madrid;
Voto anche io Chelsea
 
  • Like
Reactions: RobyFan

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Ragazzi vorrei iniziare una masterleague e cercare di fare dei video aggiornamenti che poi posterei su youtube... Per voi potrebbe essere interessante?

Quale squadra vi piacerebbe seguire? Vi propongo le seguenti opzioni:
A- Brescia;
B- Milan;
C- Chelsea;
D- Crystal Palace;
E- Arsenal;
F- Valencia;
G- Atletico Madrid;
Valencia
 
  • Like
Reactions: RobyFan

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
Grazie ragazzi, vorrei cercare di costruire una ML che sia anche un po' interattiva, appunto fatta di questi sondaggini e cose simili. Per una maggior vicinanza al pubblico ho pubblicato la stessa domanda sul gruppo telegram degli giocatori PES pc. Al momento cmq il Chelsea è la squadra che è stata votata di più, con un voto di vantaggio rispetto al Valencia che è secondo.

Per migliorarla il più possibile inoltre ho scaricato il file "300 stadi", e aggiongerò ulteriori adds on.

Grazie ancora per la partecipazione :D
 
  • Like
Reactions: Bomber811

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
PS

Già che ci siamo inizierei con delle piccole idee per coinvolgere tutti il più possibile: verranno postati videogameplay su youtube di tutte le partite. Però voi preferireste video nei quali gioco, o video in modalità allenatore?

E ancora, partite da 8 o da 10 minuti?
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Grazie ragazzi, vorrei cercare di costruire una ML che sia anche un po' interattiva, appunto fatta di questi sondaggini e cose simili. Per una maggior vicinanza al pubblico ho pubblicato la stessa domanda sul gruppo telegram degli giocatori PES pc. Al momento cmq il Chelsea è la squadra che è stata votata di più, con un voto di vantaggio rispetto al Valencia che è secondo.

Per migliorarla il più possibile inoltre ho scaricato il file "300 stadi", e aggiongerò ulteriori adds on.

Grazie ancora per la partecipazione :D
Milan
 
  • Like
Reactions: RobyFan

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
Grazie mille a tutti quelli che mi han dato la loro opinione, sono partito col Chelsea, ho appena finito di girare il materiale per il primo episodio che posterò quanto prima :D

Come detto, cercherò di renderlo il più interattivo possibile.

Grazie ancora
 
  • Like
Reactions: Ronin

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
PS

Già che ci siamo inizierei con delle piccole idee per coinvolgere tutti il più possibile: verranno postati videogameplay su youtube di tutte le partite. Però voi preferireste video nei quali gioco, o video in modalità allenatore?

E ancora, partite da 8 o da 10 minuti?
10
 

IL LANZ

Giovanissimi B
18 Settembre 2014
223
120
43
scusate ragazzi ma qual'è la caratteristica del giocatore che fa aumentare il livello della squadra quando lo metto come capitano? mi spiego nella Master se uso la Juve e metto Ronaldo o Pjanic come capitano il valore della squadra aumenta notevolmente, con gli altri giocatori invece non cambia nulla...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,509
49,563
113
scusate ragazzi ma qual'è la caratteristica del giocatore che fa aumentare il livello della squadra quando lo metto come capitano? mi spiego nella Master se uso la Juve e metto Ronaldo o Pjanic come capitano il valore della squadra aumenta notevolmente, con gli altri giocatori invece non cambia nulla...

Devono avere come ruolo squadra uno di questi: Bandiera, Leggenda, Materia Grigia, Regista, Trascinatore, Direttore d'orchestra
 

Cohen85

Pulcini
24 Febbraio 2019
30
8
8
Salve a tutti,volevo alcuni consigli(anche se ormai siamo alla fine dei campionati e tra un pò uscirà il nuovo Pes)l'altro giorno volevo riprendere una master abbandonata da febbraio(per vari motivi non stavo più giocando a Pes)e mi accorgo di alcune cose un pò strane subito dopo aver aggiornato al FO v10:
1)Alcuni valori di giocatori sono bassi, tipo Castrovilli è appena di 73 OV mentre il valore è stato aumentato con i vari aggiornamenti più recenti,
2)Haaland era nel Red Bull Salisburgo con volto fake,mentre quello con volto aggiunto recentemente era in altro(come squadra)
3)cosa davvero strana mi ritrovo Van Basten con nazionalità serba nell' Eintracht e Guardiola nazionalità tedesca nel Hertha Berlino,non ho assolutamente spuntato l'opzione di giocatori leggenda.
Qualcuno potrebbe spiegarmi questi problemi?
Poi altra cosa:volendo fare dei copia base di giocatori della Bundesliga tipo Upamecano,ripristinando i valori esce un giocatore della Scozia,sbaglio io qualcosa?
Perciò dato che ho riscontrato vari problemi,penso di iniziare e spero di terminare,una nuova master da zero,che squadre mi consigliate?Cerco qualcosa di stimolante e di divertente con base di giovani talenti o nel caso da poter acquistare.
Attendo vostre risposte e suggerimenti in merito.
PS:scusate per il post un pò lungo:rotfl::p
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Salve a tutti,volevo alcuni consigli(anche se ormai siamo alla fine dei campionati e tra un pò uscirà il nuovo Pes)l'altro giorno volevo riprendere una master abbandonata da febbraio(per vari motivi non stavo più giocando a Pes)e mi accorgo di alcune cose un pò strane subito dopo aver aggiornato al FO v10:
1)Alcuni valori di giocatori sono bassi, tipo Castrovilli è appena di 73 OV mentre il valore è stato aumentato con i vari aggiornamenti più recenti,
2)Haaland era nel Red Bull Salisburgo con volto fake,mentre quello con volto aggiunto recentemente era in altro(come squadra)
3)cosa davvero strana mi ritrovo Van Basten con nazionalità serba nell' Eintracht e Guardiola nazionalità tedesca nel Hertha Berlino,non ho assolutamente spuntato l'opzione di giocatori leggenda.
Qualcuno potrebbe spiegarmi questi problemi?
Poi altra cosa:volendo fare dei copia base di giocatori della Bundesliga tipo Upamecano,ripristinando i valori esce un giocatore della Scozia,sbaglio io qualcosa?
Perciò dato che ho riscontrato vari problemi,penso di iniziare e spero di terminare,una nuova master da zero,che squadre mi consigliate?Cerco qualcosa di stimolante e di divertente con base di giovani talenti o nel caso da poter acquistare.
Attendo vostre risposte e suggerimenti in merito.
PS:scusate per il post un pò lungo:rotfl::p
Braga , Lille , Espanyol , West Ham , Betis.
 

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Salve a tutti,volevo alcuni consigli(anche se ormai siamo alla fine dei campionati e tra un pò uscirà il nuovo Pes)l'altro giorno volevo riprendere una master abbandonata da febbraio(per vari motivi non stavo più giocando a Pes)e mi accorgo di alcune cose un pò strane subito dopo aver aggiornato al FO v10:
1)Alcuni valori di giocatori sono bassi, tipo Castrovilli è appena di 73 OV mentre il valore è stato aumentato con i vari aggiornamenti più recenti,
2)Haaland era nel Red Bull Salisburgo con volto fake,mentre quello con volto aggiunto recentemente era in altro(come squadra)
3)cosa davvero strana mi ritrovo Van Basten con nazionalità serba nell' Eintracht e Guardiola nazionalità tedesca nel Hertha Berlino,non ho assolutamente spuntato l'opzione di giocatori leggenda.
Qualcuno potrebbe spiegarmi questi problemi?
Poi altra cosa:volendo fare dei copia base di giocatori della Bundesliga tipo Upamecano,ripristinando i valori esce un giocatore della Scozia,sbaglio io qualcosa?
Perciò dato che ho riscontrato vari problemi,penso di iniziare e spero di terminare,una nuova master da zero,che squadre mi consigliate?Cerco qualcosa di stimolante e di divertente con base di giovani talenti o nel caso da poter acquistare.
Attendo vostre risposte e suggerimenti in merito.
PS:scusate per il post un pò lungo:rotfl::p
Francia: Rennes, Tolosa, Bordeaux
Inghilterra: Newcastle, Wolverhampton
Italia: Cagliari, Roma, Sassuolo
Spagna: Getafe, Villarreal
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,818
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90