La Master League di PES 2020 - Commenti generali

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
927
561
93
In Spagna non trovo club che mi interessi. Forse il Bilbao, ma la limitazione della cantera rende tutto forse meno vero.

In Catalogna forse, lì non c'è la corrida, ma tranne Barcellona e l'Espanyol, chi altro? ^^

Stessa cosa in Inghilterra. Forse l'Arsenal per un amico che lo sopporta da anni....boh
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,176
1,275
113
PSN ID
alecastri
In Spagna non trovo club che mi interessi. Forse il Bilbao, ma la limitazione della cantera rende tutto forse meno vero.

In Catalogna forse, lì non c'è la corrida, ma tranne Barcellona e l'Espanyol, chi altro? ^^

Stessa cosa in Inghilterra. Forse l'Arsenal per un amico che lo sopporta da anni....boh
Girona
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
In Spagna non trovo club che mi interessi. Forse il Bilbao, ma la limitazione della cantera rende tutto forse meno vero.

In Catalogna forse, lì non c'è la corrida, ma tranne Barcellona e l'Espanyol, chi altro? ^^

Stessa cosa in Inghilterra. Forse l'Arsenal per un amico che lo sopporta da anni....boh

Che dici del Blackburn? "Nobile" decaduta da tirare su...tra l'altro ha una rosa abbastanza buona; è stata la squadra della mia prima master a ottobre 2020 ed ero abbastanza competitivo, giocando superstar 15 Min. Settaggio misto
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
Dopo tante Master condivise sul forum vorrei provare una nuova esperienza ma non da postare sul forum, cosa mi consigliate?
Gioco full manual a livello Superstar...
Sul forum ho provato diversi campionati avendo preso Villareal,Pisa, Tolosa, Roma e Bournemouth...
Tempo fa provai anche il Flamengo ma i calendari con la coppa all'inizio non mi fanno impazzire...
Che dite? Dove potrei cimentarmi?
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Dopo tante Master condivise sul forum vorrei provare una nuova esperienza ma non da postare sul forum, cosa mi consigliate?
Gioco full manual a livello Superstar...
Sul forum ho provato diversi campionati avendo preso Villareal,Pisa, Tolosa, Roma e Bournemouth...
Tempo fa provai anche il Flamengo ma i calendari con la coppa all'inizio non mi fanno impazzire...
Che dite? Dove potrei cimentarmi?
Caspita Prince hai girato l'Europa, un'avventura tedesca come ti suona?
 
  • Like
Reactions: Principe SM

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Dopo tante Master condivise sul forum vorrei provare una nuova esperienza ma non da postare sul forum, cosa mi consigliate?
Gioco full manual a livello Superstar...
Sul forum ho provato diversi campionati avendo preso Villareal,Pisa, Tolosa, Roma e Bournemouth...
Tempo fa provai anche il Flamengo ma i calendari con la coppa all'inizio non mi fanno impazzire...
Che dite? Dove potrei cimentarmi?
Proverei un’avventura nel campionato olandese, magari con l’AZ che ha tanti bei giovani con volto, oppure tentare di vincere tutto con big, magari l’Atletico o il Bayern.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Non male...Non so se essendo lega fake ci siano delle varianti strane! Ma lì come in Spagna la sfida sarebbe spodestare il Bayern quindi opterei per Borussia forse, visto che mi piacciono le divise...:)
Dipende se vuoi un progetto breve, per prima cosa però il Borussia è in El, cosa un po' limitante, in Germania, come progetto più duraturo, è interessante anche l'Herta
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
Proverei un’avventura nel campionato olandese, magari con l’AZ che ha tanti bei giovani con volto, oppure tentare di vincere tutto con big, magari l’Atletico o il Bayern.
Bella idea anche questa del campionato olandese...ma lì solo l'Ajax ha il suo stadio?
L' Atletico mi piace molto...
Il Bayern no...Al massimo potrei fare il suo antagonista ;)
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
Dipende se vuoi un progetto breve, per prima cosa però il Borussia è in El, cosa un po' limitante, in Germania, come progetto più duraturo, è interessante anche l'Herta
In pratica giocherei fino all'uscita di Pes 21 quindi credo una stagione max 2 ma la vedo dura visto che ad agosto sarò spesso in giro...
 
  • Like
Reactions: Andrea009900

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Scusate, non so se questa è la sezione adatta a chiederlo ma qualcuno mi sa spiegare perché Giovinco, età 33 anni in forze in Arabia, ha la clausola rescissoria di 34 milioni?
 
  • Like
Reactions: tommy3000_

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Scusate, non so se questa è la sezione adatta a chiederlo ma qualcuno mi sa spiegare perché Giovinco, età 33 anni in forze in Arabia, ha la clausola rescissoria di 34 milioni?

Certi prezzi, specialmente per quei giocatori che militano nelle Altre asiatiche, non sono stati rivisti. Infatti anche comprare gente come Gomis o Musa costa parecchio
 
  • Like
Reactions: Andrea009900

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Dopo tante Master condivise sul forum vorrei provare una nuova esperienza ma non da postare sul forum, cosa mi consigliate?
Gioco full manual a livello Superstar...
Sul forum ho provato diversi campionati avendo preso Villareal,Pisa, Tolosa, Roma e Bournemouth...
Tempo fa provai anche il Flamengo ma i calendari con la coppa all'inizio non mi fanno impazzire...
Che dite? Dove potrei cimentarmi?

Che ne dici del campionato belga? Ha forse il regolamento più divertente di tutte le leghe. 30 giornate di regular season. Le prime 6 vengono inserite in un girone dove si affrontano con match di andata e ritorno (10 giornate) ma con i punti dimezzati, questo fa si che il campionato è aperto anche se chiudi la stagione regolare con 15 punti di vantaggio. Le squadre che invece vanno dal 7' al 16' posto vengono inserite in due gruppi di 5 con match di sola andata e sempre con i punti dimezzati. Chi vince il proprio gironcino si scontra per poi andare a sfidare la quinta del girone scudetto per l'accesso all'Europa League. A PES 2018 ho fatto 5 stagioni al Mouscron e mi sono divertito molto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,186
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_