Sei un Pig-leone...augurissimi!!!Tanti Auguri a me....Tanti Auguri a me...Tanti Auguri a Papà_Pig...Tanti Auguri a me!
Sei un Pig-leone...augurissimi!!!Tanti Auguri a me....Tanti Auguri a me...Tanti Auguri a Papà_Pig...Tanti Auguri a me!
@Lele74 per un attimo stamattina presto intanto che cambiavi avatar ho intravisto una immagine (che poi hai cambiato in quella che hai adesso). Ma eri tu?
Simpatico? So na forza
Grazie...prima o dopo ogni uno dovrebbe metterci "il faccione" qua con una sua immagine, così che si possa evitare di dire cavolate...che dici!? Dici che sarebbe uguale?? E so d'accordo![]()
Non sapevo dove scriverlo, provo qui nel paradiso del generalismo...
Ho un "problema" con un portatile, se qualcuno MOLTO esperto di pc se è disponibile ad aiutarmi mi farebbe una cortesia.
Ps: è una cosa molto particolare.
eh si infatti ho cambiato il messaggio quando mi sono reso conto che era troppo lontano da roma (dove presumibilmente abiti)Ringrazio sentitamente per la preoccupazione, ma io abito dalla parte opposta del Lazio rispetto al terremoto...qui non s'è sentito niente.
eh si infatti ho cambiato il messaggio quando mi sono reso conto che era troppo lontano da roma (dove presumibilmente abiti)![]()
Volevo chiedere agli utenti che hanno figli,ma le vostre consorti durante la gravidanza vi smaronavano h 24?noi ancora non siamo ancora entrati al 5 mese,e già io sto esaurendo!!!!![]()
Si lo so che ognuno reagisce come vuole ci mancherebbe,anche la mia esce sola,solo che mi dice cose del tipo che la pancia non cresce o altro...Affatto...anzi, fino al 9 mese mamma pig guidava di notte una lancia Y del 1998 per venirmi a prendere alla stazione al ritorno dal lavoro...purtroppo/per fortuna non c'è un "modus operandi" che valga per tutte, ognuna "incuba" a modo suo con relative reazioni casuali e non prevedibili...consiglio: mangia tanta valeriana!