La macchinetta del caffè

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Come nei primi anni di PESFan.it, in questo topic potrete parlare del più e del meno, di argomenti che non riguardano un topic specifico.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Kant....che te pass'! Io feci un'interrogazione dal posto col libro appoggiato sulla schiena del compagno davanti (giocatore di rugby nelle giovanili di un'importante squadra di Roma...un'armadio a 6 ante) leggendo schifosamente e spudoratamente tutto....ahhh...i privilegi del liceo privato...l'ho detto in passato che la licenza media superiore l'ho comprata coi prosciutti...ufficialmente si può dire che la mia esperienza seria con la scuola s'è conclusa alle medie...

W i Prosciutti!
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Kant....che te pass'! Io feci un'interrogazione dal posto col libro appoggiato sulla schiena del compagno davanti (giocatore di rugby nelle giovanili di un'importante squadra di Roma...un'armadio a 6 ante) leggendo schifosamente e spudoratamente tutto....ahhh...i privilegi del liceo privato...l'ho detto in passato che la licenza media superiore l'ho comprata coi prosciutti...ufficialmente si può dire che la mia esperienza seria con la scuola s'è conclusa alle medie...

W i Prosciutti!

Sono di Napoli, devo "kantare" per forza! :D:p
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,004
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep