La macchinetta del caffè

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Auguri a papà pig per il suo diciottesimo compleanno...
già me lo immagino davanti a una torta di 150 chili...e ubriaco con le bottiglie di limoncello vuote intorno...

@Lele74 per un attimo stamattina presto intanto che cambiavi avatar ho intravisto una immagine (che poi hai cambiato in quella che hai adesso). Ma eri tu?

:)

Simpatico? So na forza:D

Grazie...prima o dopo ogni uno dovrebbe metterci "il faccione" qua con una sua immagine, così che si possa evitare di dire cavolate...che dici!? Dici che sarebbe uguale?? E so d'accordo:rolleyes:

Io continuo ad ammirare @Peeta incondizionatamente. Guarda millemila film e li recensisce pure, butta giù stagioni intere di serie tv come se fossero bicchieri d'acqua fresca, legge ventordicimila libri e li recensisce pure, gioca a tutti i videogames sul mercato seguendo, commentando e alimentando innumerevoli topic del forum...
Ed è così attento anche sul forum che basta cambiare per un attimo l'immagine profilo... e lui la vedrà!
INCREDIBILE! Secondo me sono almeno tre... Una sola persona umanamente non riuscirebbe mai a fare tutto questo :p:p:D:D

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Peeta
Non sapevo dove scriverlo, provo qui nel paradiso del generalismo...
Ho un "problema" con un portatile, se qualcuno MOLTO esperto di pc se è disponibile ad aiutarmi mi farebbe una cortesia.
Ps: è una cosa molto particolare.

che pucchiacche stasera alla pallanuoto a certe sotto mamma mia che natura si nota :D forza azzurre :-P

Se a ottobre esce la Neo, la ps4 slim chi se la sodomizza?

Chi ha sentito il terremoto??

Ultima modifica:
Ringrazio sentitamente per la preoccupazione, ma io abito dalla parte opposta del Lazio rispetto al terremoto...qui non s'è sentito niente.

Ringrazio sentitamente per la preoccupazione, ma io abito dalla parte opposta del Lazio rispetto al terremoto...qui non s'è sentito niente.
eh si infatti ho cambiato il messaggio quando mi sono reso conto che era troppo lontano da roma (dove presumibilmente abiti):oops::oops:

eh si infatti ho cambiato il messaggio quando mi sono reso conto che era troppo lontano da roma (dove presumibilmente abiti):oops::oops:

No no, molto più a sud di Roma...ultimo comune del Lazio prima del confine con la Campania.
Cmq a Roma si è sentito e come, parola di Nonni Pig che me lo hanno confermato!

• Mi piace
Reazioni: Marko_97 e sas
Volevo chiedere agli utenti che hanno figli,ma le vostre consorti durante la gravidanza vi smaronavano h 24?noi ancora non siamo ancora entrati al 5 mese,e già io sto esaurendo!!!!:(:mad::confused:

• Mi piace
Reazioni: Peeta
Volevo chiedere agli utenti che hanno figli,ma le vostre consorti durante la gravidanza vi smaronavano h 24?noi ancora non siamo ancora entrati al 5 mese,e già io sto esaurendo!!!!:(:mad::confused:

Affatto...anzi, fino al 9 mese mamma pig guidava di notte una lancia Y del 1998 per venirmi a prendere alla stazione al ritorno dal lavoro...purtroppo/per fortuna non c'è un "modus operandi" che valga per tutte, ognuna "incuba" a modo suo con relative reazioni casuali e non prevedibili...consiglio: mangia tanta valeriana!

• Mi piace
Reazioni: solojuve e Peeta
Affatto...anzi, fino al 9 mese mamma pig guidava di notte una lancia Y del 1998 per venirmi a prendere alla stazione al ritorno dal lavoro...purtroppo/per fortuna non c'è un "modus operandi" che valga per tutte, ognuna "incuba" a modo suo con relative reazioni casuali e non prevedibili...consiglio: mangia tanta valeriana!
Si lo so che ognuno reagisce come vuole ci mancherebbe,anche la mia esce sola,solo che mi dice cose del tipo che la pancia non cresce o altro...:D:D:D:D ah le donne:rolleyes:

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,282
Ultimo utente registrato
ffee888com0