LA CANTINA DEL PES 7 - LITTLE TEAM -

fiore roma

Allievi B
29 Ottobre 2012
600
0
16
everton-aston villa:4-7
marcatori everton: hitzl-mirallas-mirallas

marcatori ston villa: n'zogbia-n'zogbia-bentenke-benet-benet-benet-a.weiman
 

untouchablefc

Juniores
30 Gennaio 2011
1,506
1
38
PSN ID
Untouchablefc
qpr vs west ham 5-2


sta finendo male il campionato per gli hammers. Dopo un girone di andata ad alto livello i londinesi pagano un calo fisico notevole.

Partita che si metteva subito bene con il gol di carroll, ma poi il qpr dilaga e fino al 4-2 il match e' aperto, poi il baricentro alto mette a dura prova la retroguardia degli hammers.

vittoria meritata di costy.
 

cremo83

Giovanissimi B
19 Settembre 2012
309
0
16
PSN ID
scofield983
addirittura posso lottare per il podio!!!!!
e, salvo clamorose sorprese dell'ultim'ora, vagner love....... non dire che gatto se non ce l'hai nel sacco!!! XD

giagua, ti ho scritto su fb e qui da lunedì... non mi sai ancora dire quando ci sei?
 

GIORGIO

Allievi B
14 Ottobre 2011
608
0
16
Con il punto ottenuto contro il Bilbao di nexs i francesi del montpellier diventano CAMPIONI!!!!! Il Cap rivince il titolo ad un anno esatto dall ultima volta.
Ora finale di coppa x cercate il double. .....
 

GIORGIO

Allievi B
14 Ottobre 2011
608
0
16
Si chiude in trionfo l'anno x i francesi del montpellier,in finale di coppa vincono per 2 a 0 contro l'everton di cerve,
partita bloccatissima per tutto il primo tempo che si chiude sul risultato di 0 a 0 nella ripresa l'uomini simbolo del CAP riescono a sbloccare il match, prima con una classica incursione di Camara,poi con uno splendito tiro da fuori di belandha. Il CAP dopo aver bissato il successo in campionato dello scorso anno riesce a portare a casa per la terza volta anche la coppa .

A stagione conclusa mi piace ricordare anche il successo nella COPPA DI NATALE una specie di trofeo MORETTI molto caro a noi INTERISTI:smile:
 

cremo83

Giovanissimi B
19 Settembre 2012
309
0
16
PSN ID
scofield983
bravo cap.
vagner love è ufficialmente il bomber della cantina? daje che vogliamo festeggiare anche noi del CSKA! ;-)
 

untouchablefc

Juniores
30 Gennaio 2011
1,506
1
38
PSN ID
Untouchablefc
E ORA TUTTI AL MARE IN ATTESA DEL PROSSIMO PES!!!!!!!

GRAZIE A TUTTI PER LA PARTECIPAZIONE A QUESTO SPLENDIDO ANNO DI PES!
 

cremo83

Giovanissimi B
19 Settembre 2012
309
0
16
PSN ID
scofield983
Cremo il giocatore piu' fastidioso che ho incontrato in questo campionato......BRAVO! Complimenti x il titolo di capocannoniere........
grazie cap!!! XD
noto ora che la banda russa non ha ottenuto nessun pareggio in 18 partite!!!! o_O!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,483
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze