LA CANTINA DEL PES 7 - LITTLE TEAM -

GIORGIO

Allievi B
14 Ottobre 2011
608
0
16
Doppio impegno di campionato per i francesi del Montpellier,prima contro l'everton di cerve e poi contro l'aston villa di fiore,nella prima partita i francesi subiscono il fisico degli inglesi nella prima parte e vanno in svantaggio grazie ad una fucilata di Osman da fuori area,ma poi il talentino francese belandha prende in mano la squadra e prima su rigore e poi su una splendida incursinone regala il successo al CAP.
Seconda partita molto bella e tattica a mio avviso,anche qui di fronte un altro squadrone inglese e la partita non si schioda fino al 60 quando gli uomini di fiore fanno il primo errore della partita, perdono palla in uscita sulla trequarti e favoriscono l'incursione di Utaka che porta in vantaggio il mont ,secondo goal nel piu' classico dei contropiedi.COMPLIMENTI AD ENTRAMBI!
 
Ultima modifica:

cremo83

Giovanissimi B
19 Settembre 2012
309
0
16
PSN ID
scofield983
amala & manlio, quando ci siete?
io ci sono stasera. ditemi l'ora. olaaaaa
 

untouchablefc

Juniores
30 Gennaio 2011
1,506
1
38
PSN ID
Untouchablefc
bungiorno a tutti.

noto dispiaciuto che sono stati giocati solo 4 match su 10 di campionato, almeno cosi risulta dal post. Mi date notizie piu' precise?

stasera aggiorno e faccio il punto sulla situazione.
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
Appuntamento e 3 a 0 a tavolino!
Se non ci sono queste regole certe io il prossimo campionato non lo gioco.....purtroppo.
 

untouchablefc

Juniores
30 Gennaio 2011
1,506
1
38
PSN ID
Untouchablefc
Appuntamento e 3 a 0 a tavolino!
Se non ci sono queste regole certe io il prossimo campionato non lo gioco.....purtroppo.

paolino, stasera, sistemo e vedo come siamo messi. di certo non bene.

Io devo recuperare con giaguaro che dovrebbe esserci stasera.

Poi voglio capire chi si e' eclissato..
 

untouchablefc

Juniores
30 Gennaio 2011
1,506
1
38
PSN ID
Untouchablefc
MA STIAMO SCHERZANDO? SIAMO INDIETRO DI OTTO PARTITE, PRATCAMENTE NON E' MAI STATO GIOCATO ALCUN MATCH, NE DI CAMPIONATO O DI COPPA.

STASERA SI RECUPERA O DOMANI VADO CON I 3-0 E VIA.

NON HO LETTO MOTIVI PARTICOLARI NE SUL FORUM NE SU FACEBOOK.
 

cervelletto 77

Pulcini
28 Aprile 2013
74
0
6
Da parte mia sono stato preciso ho invitato a giokare la coppa a man. ma nn mi ha mai risposto .per quanto riguarda il campionato nex si era addormentato"capita a tutti", questa sera mi collego sul tardi nn prima delle 23 e spero di trovare qualche d uno
 

giaguarino82

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
330
0
16
unt poichè saro assente da giovedì prossimo sino a metà luglio...vorrei chiudere tutte le partite in questi giorni....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,483
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze