LA CANTINA DEL PES 7 - LITTLE TEAM -

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
ho avvisato qui..... comunque avevo detto di avere problemi col nuovo lavoro.... negli altri campionati si è aspettato anche un mese per recuperare........io avevo detto che sarebbe stata dura per me visto che attacco alle 7 e finisco alle 22 mi faccio una doccia e vado al letto......questa è la risposta? Mi spiace ma così non ci sto...... 2 pesi 2 misure ...... mi spiace ma me ne vado deluso da questa decisiuone, sono sempre stato serio e questo è il risultato grazie roberto.....
 

amala-88

Giovanissimi B
2 Ottobre 2012
200
0
16
@cervellettoo @cap io ci sonno stasera e poi potrei avere difficoltà perché doemenica ho la partita a roma e parto sabato mattina e venerdì ho allenamento!
 

GIORGIO

Allievi B
14 Ottobre 2011
608
0
16
Doppia sfida campionato coppa tra l'espanyol di amala e il montpellier del cap,primo match che vede portarsi per ben due volte in vantaggio i francesi ma amala con il suo gioco corale nn si scompone e dopo aver risposto botto su botta trova il vantaggio su un maldestro rinvio del portiere,vani i tentativi di riacciuffare il match per il montpellier che rischia anche di subire il 4 goal..........da segnalare anche la doppia espulsione per gli iberici,ammazza ke legnate......:?
in coppa stessa storia francesi sempre in vantaggio ma qui con i passaggi in manuale il gioco di amala ne risente e il cap vola IN FINALE:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
belle partite e naturalmente complimenti al mio avversrio.......
 

cervelletto 77

Pulcini
28 Aprile 2013
74
0
6
Per giag. Nn so darti la disponibilita per la partita se ci riesco mi collego domani sera dopo le 23.30 altrimenti domenica anche prima di cena.Grazie e buona serata
 

GIORGIO

Allievi B
14 Ottobre 2011
608
0
16
Sconfitta per 3 a 1 ieri sera per il montpellier una sconfitta tutta meritata perche' i russi allenati da cremo hanno giocato un gran match x tutti i 90 minuti. i francesi? MALE MALE!
BRAVO CREMO.
 

cervelletto 77

Pulcini
28 Aprile 2013
74
0
6
Ciao a tutti chiedo se è fattibile giokare tutti i match il piu presto possibile perche mi anno cambiato l orario lavorativo.per nn provocarvi disaggi di mancanza d appuntamento e darvi buca .quindi appena incontrerei uno dei miei player giokarci subito anche da questa sera. Grazie a tutti
 

untouchablefc

Juniores
30 Gennaio 2011
1,506
1
38
PSN ID
Untouchablefc
Ciao a tutti chiedo se è fattibile giokare tutti i match il piu presto possibile perche mi anno cambiato l orario lavorativo.per nn provocarvi disaggi di mancanza d appuntamento e darvi buca .quindi appena incontrerei uno dei miei player giokarci subito anche da questa sera. Grazie a tutti


OK CERVE PROCEDI COSI.
 

untouchablefc

Juniores
30 Gennaio 2011
1,506
1
38
PSN ID
Untouchablefc
brutta sconfitta con il cap per 4-0. Eppure gli hammers giocano e producano diverse azioni ma il cap e' cinico e colpisce quando il west ham e' tropop sbilanciato. Alla fine la vittoria e' meritata, ma un punteggio meno rotondo non guastava..
 

cremo83

Giovanissimi B
19 Settembre 2012
309
0
16
PSN ID
scofield983
io devo ancora giocare vs nexs, per il resto sono a posto.
però non ci sarò fino a lunedì sera. spero di poterla giocare per permettere a vagner love di coronare il suo sogno (diventare il bomber della cantina, ovvio! XD) e di non assegnare il 3-0 stabilito... ne che sia a mio favore, ne a quello di nexs. olaaaaaaa
 

untouchablefc

Juniores
30 Gennaio 2011
1,506
1
38
PSN ID
Untouchablefc
stasera torno dalla partita del torneo di calcio a 5 e aggiorno..... o vediamo che succede...
 

cremo83

Giovanissimi B
19 Settembre 2012
309
0
16
PSN ID
scofield983
quarta vittoria consecutiva per la banda russa. davvero notevole questo girone di ritorno.
a farne le spese sono nexs e cerve in due partite molto combattute.
la prima finisce 3-1. diciamo che il risultato ci può anche stare. se fosse finita in parità, non ci sarebbe stato nulla da dire. cska che fa la sua onesta partita. 1-0 russo. pareggio immediato degli spagnoli. poi nella ripresa gran gol di honda su splendido assist di vagner love. al 92, 3-1 finale.
con cerve finisce 4-3 e mi sta stretto questo risultato, onestamente. i russi partono malissimo. incredibile che alla fine del primo tempo siamo 0-2 everton, dopo una partita equilibratissima.
da segnalare una traversa clamorosa di honda (credo) e la mancata espulsione del portiere inglese. fallo da ultimo uomo fuori area... solo ammonizione!
nel secondo tempo, la giustizia trionfa. e i russi si portano sul 4-2. mattatore assoluto vagner love che confeziona il poker (di cui in 1 rigore, netto). il cska subisce poi il 4-3 e sbaglia più e più volte il quinto gol. clamorosa traversa di honda!!!!! alla fine, si rischia la beffa. ma niente di fatto. giusto così!
ora manca solo il giagua per concludere un ottimo campionato. iniziato male, ma anche per parecchia sfortuna russa, e finito alla grandissima.

un grazie a gil per avermi consigliato un ottima squadra! ;-)
 

cremo83

Giovanissimi B
19 Settembre 2012
309
0
16
PSN ID
scofield983
giagua, quando ci sei in questa settimana? io oggi e domani sera potrei esserci. fammi sapere.
iniziamo subito il campionato con le nazionali o aspettiamo???
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,491
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze