La Bottega dei Kits da Arma - [NO REQUESTS - NO RICHIESTE]

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Carissimo @Armandrillo, ti faccio un paio di domande visto che ancora devo prendere il gioco.

-Se voglio inserire i kit manualmente uno per uno, il modus operandi è identico all'anno scorso? Ovvero c'è da fare la base RGB sui modelli Konami per avere nastri e underwear del colore giusto prima di incollare il kit?

-Tu e Gigi metterete a disposizione i vostri kit anche singolarmente come l'anno scorso?

Ti ringrazio in anticipo.
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071
D

Deletedmember15071

Guest
Carissimo @Armandrillo, ti faccio un paio di domande visto che ancora devo prendere il gioco.

-Se voglio inserire i kit manualmente uno per uno, il modus operandi è identico all'anno scorso? Ovvero c'è da fare la base RGB sui modelli Konami per avere nastri e underwear del colore giusto prima di incollare il kit?

-Tu e Gigi metterete a disposizione i vostri kit anche singolarmente come l'anno scorso?

Ti ringrazio in anticipo.
Si.
Qualsiasi modifica ai FO è possibile.


Penso che man mano il team metterà a disposizione anche i .png :)
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
FIX THIRD INTER 17

ywWTzUa.jpg
complimenti...
ma su ps4 non si puo importare giusto?
almeno all'inter licenziata intendo!
 

pupi70

Giovanissimi B
15 Agosto 2014
211
160
43
PSN ID
Harlok70
ciao a tutti ma x importare solo i kit della maglia del Toro come devo fare???...hai un link x il download??...grazie ciao
 
D

Deletedmember15071

Guest
Ciao essendo poche immagini non l'ho ritenuto necessario.
Fai click destro del mouse sull'immagine e SALVA CON NOME.

:)
 
  • Like
Reactions: pupi70

pupi70

Giovanissimi B
15 Agosto 2014
211
160
43
PSN ID
Harlok70
purtroppo se vado a modificare singolarmente la maglia del Toro mi dice che nn è possibile farlo!!!sai x caso il motivo e se si puo raggirare il problema??ciao e grazie ancora
 
D

Deletedmember15071

Guest
Cosa intendi per motificare?

Se intendi cambiare le divise ufficiali, hai una sola possibilità.
Metti i kit su una squadra Fake europea, copi o trasferisci i giocatori reali in questa squadra.
Poi tramite il menù modifica struttura (mi pare) cambi l'originale squadra con questa appena creata.
 
Ultima modifica da un moderatore:

pupi70

Giovanissimi B
15 Agosto 2014
211
160
43
PSN ID
Harlok70
Cosa intendi per motificare?

Se intendi cambiare le divise ufficiali, hai una sola possibilità.
Metti i kit su una squadra Fake europea, copi o trasferisci i giocatori reali in questa squadra.
Poi tramite il menù modifica struttura (mi pare) cambi l'originale squadra con questa appena creata.
ho capito grazie mille
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071
D

Deletedmember15071

Guest
mmm..


Primo face del gioco.
Devo dire che e' leggermente migliorato dal precedente questo editor interno.
Certo non fa miracoli, ma comunque appezzabile.

57d3ce8dacad457e2c000001.jpg
caprari.pescara.ok.2016.2017.750x450.jpg
14310507_10206078201707602_7156845147145158845_o.jpg
 
  • Like
Reactions: dennisb1

Raffaelissimo

Pulcini
14 Settembre 2016
52
25
18
PSN ID
Raffaelissimo
@Armandrillo
Una domanda:
se per avere in Napoli con le divise che tu hai creato devo fare la procedura fake/sostituzione, poi con gli aggiornamenti live come funzione? viene comunque aggiornata la rosa o perdo questa funzione?

Per le divise in Champions immagino non si possa fare nulla...o la procedura resta la medesima?

GRAZIE
 
D

Deletedmember15071

Guest
Devi disattivare gli aggiornamenti live.
Perderesti comunque anche la Bundes qualora volessi farla/importarla.
 

sergio18

Giovanissimi B
28 Settembre 2010
223
33
28
chiedo scusa, ma volendo applicare il kit del Napoli (che Konami ha fatto male, perchè buggato dietro le spalle), come dovrei fare? Su PS4