La Bottega dei Kits da Arma - [NO REQUESTS - NO RICHIESTE]

• Autore discussione Autore discussione Deletedmember15071
  • Data d'inizio Data d'inizio
Carissimo @Armandrillo, ti faccio un paio di domande visto che ancora devo prendere il gioco.

-Se voglio inserire i kit manualmente uno per uno, il modus operandi è identico all'anno scorso? Ovvero c'è da fare la base RGB sui modelli Konami per avere nastri e underwear del colore giusto prima di incollare il kit?

-Tu e Gigi metterete a disposizione i vostri kit anche singolarmente come l'anno scorso?

Ti ringrazio in anticipo.

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember15071
Carissimo @Armandrillo, ti faccio un paio di domande visto che ancora devo prendere il gioco.

-Se voglio inserire i kit manualmente uno per uno, il modus operandi è identico all'anno scorso? Ovvero c'è da fare la base RGB sui modelli Konami per avere nastri e underwear del colore giusto prima di incollare il kit?

-Tu e Gigi metterete a disposizione i vostri kit anche singolarmente come l'anno scorso?

Ti ringrazio in anticipo.
Si.
Qualsiasi modifica ai FO è possibile.

Penso che man mano il team metterà a disposizione anche i .png :)

• Mi piace
Reazioni: Nocturnal
FIX THIRD INTER 17

ywWTzUa.jpg
complimenti...
ma su ps4 non si puo importare giusto?
almeno all'inter licenziata intendo!

ciao a tutti ma x importare solo i kit della maglia del Toro come devo fare???...hai un link x il download??...grazie ciao

Ciao essendo poche immagini non l'ho ritenuto necessario.
Fai click destro del mouse sull'immagine e SALVA CON NOME.

:)

• Mi piace
Reazioni: pupi70
purtroppo se vado a modificare singolarmente la maglia del Toro mi dice che nn è possibile farlo!!!sai x caso il motivo e se si puo raggirare il problema??ciao e grazie ancora

Cosa intendi per motificare?

Se intendi cambiare le divise ufficiali, hai una sola possibilità.
Metti i kit su una squadra Fake europea, copi o trasferisci i giocatori reali in questa squadra.
Poi tramite il menù modifica struttura (mi pare) cambi l'originale squadra con questa appena creata.

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa intendi per motificare?

Se intendi cambiare le divise ufficiali, hai una sola possibilità.
Metti i kit su una squadra Fake europea, copi o trasferisci i giocatori reali in questa squadra.
Poi tramite il menù modifica struttura (mi pare) cambi l'originale squadra con questa appena creata.
ho capito grazie mille

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember15071
mmm..

Primo face del gioco.
Devo dire che e' leggermente migliorato dal precedente questo editor interno.
Certo non fa miracoli, ma comunque appezzabile.

57d3ce8dacad457e2c000001.jpg
caprari.pescara.ok.2016.2017.750x450.jpg
14310507_10206078201707602_7156845147145158845_o.jpg

• Mi piace
Reazioni: dennisb1
@Armandrillo
Una domanda:
se per avere in Napoli con le divise che tu hai creato devo fare la procedura fake/sostituzione, poi con gli aggiornamenti live come funzione? viene comunque aggiornata la rosa o perdo questa funzione?

Per le divise in Champions immagino non si possa fare nulla...o la procedura resta la medesima?

GRAZIE

Devi disattivare gli aggiornamenti live.
Perderesti comunque anche la Bundes qualora volessi farla/importarla.

chiedo scusa, ma volendo applicare il kit del Napoli (che Konami ha fatto male, perchè buggato dietro le spalle), come dovrei fare? Su PS4

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online