La Bottega dei Kits da Arma - [NO REQUESTS - NO RICHIESTE]

D

Deletedmember15071

Guest
FIX THIRD TORINO 17


uHwcSv7.png
 
  • Like
Reactions: ciko_77
D

Deletedmember15071

Guest
@Armandrillo se ho capito bene per le squadre licenziate non si puo' editare i kits ?
Credo di essere rimasto uno dei pochi a non avere il gioco.
Comunque ricordo di aver letto da qualche parte che si poteva aggiungere un solo kit alle squadre licenziate.

Se vuoi un consiglio spassionato, per il tuo Napoli, fai come me: Sacrifichi una squadra fake e ci trasferisci i giocatori del Napoli.
Poi a questa squadra ci metti il mio kit (oppure un altro se non ti piace) e infine cambi la squadra originale della Konami con quella che hai appena editato.
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Credo di essere rimasto uno dei pochi a non avere il gioco.
Comunque ricordo di aver letto da qualche parte che si poteva aggiungere un solo kit alle squadre licenziate.

Se vuoi un consiglio spassionato, per il tuo Napoli, fai come me: Sacrifichi una squadra fake e ci trasferisci i giocatori del Napoli.
Poi a questa squadra ci metti il mio kit (oppure un altro se non ti piace) e infine cambi la squadra originale della Konami con quella che hai appena editato.
mmm ottima idea armandrillo giusta osservazione anche perche non ho nessuna intenzione di vedere il mio napoli con quella specie di toppa scura sul retro della maglia su tutte e 4 le divise ne tantomeno aspettare 1 mese miss bhatti e questa specie di editer giapponesi per vedere le divise fixate ...1000 grazie armandrillo ;)
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,407
1,985
113
mmm ottima idea armandrillo giusta osservazione anche perche non ho nessuna intenzione di vedere il mio napoli con quella specie di toppa scura sul retro della maglia su tutte e 4 le divise ne tantomeno aspettare 1 mese miss bhatti e questa specie di editer giapponesi per vedere le divise fixate ...1000 grazie armandrillo ;)
Anche io vorrei fare cosi...
Ma metti che il napoli ha il Team Id...se poi trasporti tutta la rosa su una squadra fake,,, lo perdi..
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,407
1,985
113
Intendo dire che se la squadra del Napoli ha il team id..trasferendo tutt i player su una fake potrei perdere le caratteristiche della squadra stessa...ossia l'identità di squadra che konami chiama team id..
 
D

Deletedmember15071

Guest
NOTA:


L'away del Torino l'ho dovuta ulteriormente modificare perchè la linea non andava a finire dove volevo.
Ora sistemato :)
 
D

Deletedmember15071

Guest
Intendo dire che se la squadra del Napoli ha il team id..trasferendo tutt i player su una fake potrei perdere le caratteristiche della squadra stessa...ossia l'identità di squadra che konami chiama team id..
No.
Al max ti si resetta tutto.
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
armandrillo comunque anche l'anno scorso il napoli aveva i font numeri non ufficiali poi corretti successivamente da konami come altre squadre di serie A che non avevano gli sponsor , credo che questo bug di gravita' assoluta venga corretto stesso domani con l'aggiornamento del day one o con una patch dopo quanche giorno ...:cool::cool::cool:
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
una cosa non ho capito bene , leggevo qualcuno che scriveva che i giocatori con volto originale si cancellavano con l'aggiornamento del day one e quindi bisognava inserire pes 2017 scollegandolo dal cavo lan fare il copia base e poi dopo ricollegare con il cavo lan per fare l'aggiornamento del day one se no si perdevano o_O