[KITS] SERIE A 2019/2020/2021/2022...

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Visto che il "BRUTIE" non e' licenziato gli ho dato la precedenza.
L'ho gia' postato a pag. 1, per chi non l'avesse capito dove vedete il logo della squadra non ci sono ancora le divise mentre dove c'e' l'immagine dei 4 calciatori ci sono. Presto ci saranno tutte, sono gia'fatte, solo il tempo di testarle in-game.




 
  • Like
Reactions: PiMag e PrimoFC

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
...a Genova hanno giocato in verde...
Ecco un altro dei motivi per cui faccio tutto questo lavoro di rifarmi completamentela serie A .
Se non sbaglio Konami ha assegnato la divisa verde al portiere quindi se si volesse utilizzarla per i giocatori di movimento non si può. Anche assegnandola come quarta divisa il portiere rimarrebbe cmq verde.
Io invece cambio divisa al portiere o ai giocatori ogni volta che voglio
 
  • Like
Reactions: PrimoFC

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
818
608
93
ciao, bellissimi e utilissimi lavori (Sono due anni che volevo fare la master coi viola e non avevo pensato al tuo metodo), riesci a fare la versione della prima maglia coi pantaloncini neri? è bellissima
grazie mille
 
  • Like
Reactions: dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
ciao, bellissimi e utilissimi lavori (Sono due anni che volevo fare la master coi viola e non avevo pensato al tuo metodo), riesci a fare la versione della prima maglia coi pantaloncini neri? è bellissima
grazie mille
Ciao e grazie.
A parte che la versione coi pantaloncini neri c'è già, è l'ultima sotto dove c'è scritto Alternative. Comunque ti consiglio di aspettare domani verso mezzogiorno, che domani mattina le ricarico tutte con l'ultima modifica suggeritami da @PrimoFC
 
  • Like
Reactions: PrimoFC e Nanoz33

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Certamente, non l'avevo ancora vista.
Le squadre che partecipano alle coppe avranno le loro divise, se cambia qualcosa da quelle usate in campionato.
Anche l'Atalanta ad esempio lo scorso anno usava uno sponsor diverso in coppa.
 

Alfredo1985

Pulcini
25 Settembre 2018
40
49
18
Wow davvero spettacolari le divise, addirittura meglio di konami , ho messo su quelle della Fiorentina , Milan Juve, per ora ,sono stupende in game , Chapeau(y)
 
  • Like
Reactions: dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
i create cpk file with correct kits of Fiorentina, Udinese, Sampdoria. Try it.
Patch Kit
Carissimo @SparK

1. Questo ė un topic in italiano per cui sei tu che dovresti sforzarti di comunicare in italiano e non noi in inglese
2. È un topic per ps4, i file cpk non mi interessano
3. Cosa stai cercando di fare? Utilizzi la visibilità del MIO topic per pubblicizzare i TUOI lavori?
4.Vai a farti un giro da qualche altra parte, grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,364
Utenti registrati
64,989
Ultimo utente registrato
s4mur41