[KITS] SERIE A 2019/2020/2021/2022...

Mark 10

Thread Editing mi67 - Steward
11 Giugno 2018
298
157
43
PSN ID
markdolo
Buongiorno Dennis,ancora tantissimi complimenti per il grandissimo lavoro che fai.Ho visto che stai controllando i minimi particolari di tutte le divise per aggiornarle, seguendo anche i suggerimenti degli altri utenti.
Mi permetto di evidenziarti per la terza maglia Inter Black ho notato che ha una sola riga gialla sulla circonferenza del collo non due e ho visto che i pantaloncini hanno il brand Nike identico a quello sul petto della maglia stessa non solo il baffo.
Stasera eventualmente potrai verificarlo in diretta guardando Inter che giocherà con suddetta maglia la partita di champions.
Grazie della tua attenzione e ancora tanti complimenti.
 
  • Like
Reactions: dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Buongiorno Dennis,ancora tantissimi complimenti per il grandissimo lavoro che fai.Ho visto che stai controllando i minimi particolari di tutte le divise per aggiornarle, seguendo anche i suggerimenti degli altri utenti.
Mi permetto di evidenziarti per la terza maglia Inter Black ho notato che ha una sola riga gialla sulla circonferenza del collo non due e ho visto che i pantaloncini hanno il brand Nike identico a quello sul petto della maglia stessa non solo il baffo.
Stasera eventualmente potrai verificarlo in diretta guardando Inter che giocherà con suddetta maglia la partita di champions.
Grazie della tua attenzione e ancora tanti complimenti.
Grazie mille! C'è un certo livello di rischio a pubblicare le divise prima di averle viste indossate dai calciatori. Il baffo dei pantaloncini era giusto, poi l'ho corretto ieri sera non so neanche perché o_Oforse mi sono confuso perché stavo lavorando sulla terza della Roma. Il colletto lo avevo fatto un paio di settimane fa e non l'ho più controllato. Mea culpa. Stasera vedo e provvedo e aggiungerò la versione con patch Champions sulle maniche. Grazie ancora, continuate a segnalare, facendo tutto da solo e a questo ritmo qualcosa mi sfuggirà sempre
 
  • Like
Reactions: Mark 10

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
TUTORIAL
Visto che mi e' stato chiesto piu' volte, e visto che comunque quest'anno i miglioramenti esponenziali di PES hanno fatto avvicinare per la prima volta, o riavvicinare dopo tanto tempo, un bel po' di gente al gioco, propongo un tutiorial dettagliato sull' importazione manuale di queste divise.
.....

Grazie.
Per chiuder il cerchio, visto che sono tra i nuovi, potresti "fissare" procedura anche per PC?
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Non è una richiesta ma sono 2 kit già fatti che non riesco più a trovare nel Forum sono 2 divise della Juventus di qualche anno fa, si tratta di quella dorata con i pantaloncini neri e quella argento con banda diagonale bianconera e pantaloncini neri, vi prego di aiutarmi grazie.....
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Grazie.
Per chiuder il cerchio, visto che sono tra i nuovi, potresti "fissare" procedura anche per PC?
Purtroppo non la so, non ho mai utilizzato Pes su pc anche se sono sempre più tentato visto che lī l'editing è pressoché illimitato. Purtroppo non ho un pc all'altezza ma appena lo cambio il passaggio sarà inevitabile. Il problema è che poi passerò tutto l'anno a editare e non ci giocherò mai :)
Comunque ci sono dei topic su questo forum dove si parla di pc, anzi se non sbaglio c'è una sezione dedicata.
Prova li anche se dubito che qualcuno si sbatterà a farti un tutorial come il mio.
 
  • Like
Reactions: PED72

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Nella divisa champions del Napoli va rimosso il logo MSC, visto che in champions si può utilizzare un solo sponsor
Grazie per la precisazione, lo avevo dimenticato. Comunque l'immagine è una prewiew, ho specificato a chi me l'ha richiesta che guarderò la partita stasera e poi domani mattina la pubblicherò così non rischio di fare errori
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Non credo proprio. Avrebbero dovuto inserire le mie divise del Brescia nella v.2 ma vedo che hanno cambiato idea.
Si vede che non sono all'altezza...
Armandrillo, Buffon99 e altri ho letto che hanno abbandonato ma Tu, @AntoG_25 , @valerr23 a parer mio siete i migliori kitmaker che ci sono nel sito e non state facendo rimpiangere i primi 2 che ho citato... Visto che è stato fixato il Brescia nella v3 speriamo inseriscano le tue divise ;) cmq sei bravo a creare kit (y)
 

Mark 10

Thread Editing mi67 - Steward
11 Giugno 2018
298
157
43
PSN ID
markdolo
Grazie mille! C'è un certo livello di rischio a pubblicare le divise prima di averle viste indossate dai calciatori. Il baffo dei pantaloncini era giusto, poi l'ho corretto ieri sera non so neanche perché o_Oforse mi sono confuso perché stavo lavorando sulla terza della Roma. Il colletto lo avevo fatto un paio di settimane fa e non l'ho più controllato. Mea culpa. Stasera vedo e provvedo e aggiungerò la versione con patch Champions sulle maniche. Grazie ancora, continuate a segnalare, facendo tutto da solo e a questo ritmo qualcosa mi sfuggirà sempre
Buon pomeriggio Dennis,ringrazio per la tua cortese risposta e ne approfitto,a questo punto per evidenziarti un altro aspetto legato sempre alla maglia Inter...Home..scusami ma sono nerazzurro:):)...penso come te..ho notato che pur essendo perfetta e eccellente secondo me il colore blu della maglia risulta essere più scuro rispetto al blu della maglia di quest'anno un po' più tendente all' azzurro, per carità una sottigliezza che non intacca gli splendidi lavori che hai fatto...solo una sottolineatura...;)
Grazie
 

Jeter

Primi Calci
12 Settembre 2019
5
0
1
PSN ID
Jeter
Buon giorno! Rientro oggi nel mondo di PES dopo anni. Ho comprato la PS4 e PES 2020 che mi arriverà giovedì
Una domanda: mi conviene importare la patch nella console senza prima aver fatto nessun salvataggio di PES 2020 per non incasinare il tutto? Confesso di essere un po' imbranato spero di essere capace di applicare patch... lo faccio solo per avere il mio Brescia sitemato con loghi e divise ufficiali!
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
basta che fai l' aggiornamento del 12 settembre quello live, poi metti la penna usb e importi la v2 del Fo, dopo averla scaricata ovviamente
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Buon giorno! Rientro oggi nel mondo di PES dopo anni. Ho comprato la PS4 e PES 2020 che mi arriverà giovedì
Una domanda: mi conviene importare la patch nella console senza prima aver fatto nessun salvataggio di PES 2020 per non incasinare il tutto? Confesso di essere un po' imbranato spero di essere capace di applicare patch... lo faccio solo per avere il mio Brescia sitemato con loghi e divise ufficiali!
Se vuoi le mie di divise del Brescia, dopo aver applicato la patch puoi sempre importarle manualmente e applicarle. Il tutorial che trovi a pag. 2 va bene anche per il Brescia non essendo licenziato.
 

Jeter

Primi Calci
12 Settembre 2019
5
0
1
PSN ID
Jeter
Se vuoi le mie di divise del Brescia, dopo aver applicato la patch puoi sempre importarle manualmente e applicarle. Il tutorial che trovi a pag. 2 va bene anche per il Brescia non essendo licenziato.
Grazie! E potrei anche importare solo le tue divise senza applicare la patch?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze