[KITS] SERIE A 2019/2020/2021/2022...

PrimoFC

Pulcini
12 Settembre 2019
22
14
3
PSN ID
lucaimmo
FIORENTINA A.C.




LOGO



HOME


AWAY


AWAY2/GK


AWAY3/GK


AWAY4/GK


GK *Come nella scorsa stagione la fiorentina non utilizza una vera e propria divisa del portiere ma fa a rotazione fra quelle non utilizzate dai giocatori di movimento

ALTERNATIVE

VERSIONE CON SPONSOR VAL di FASSA (verra' utilizzato in 10 partite)
"Il logo della Val di Fassa sarà presente sulla maglia della Prima Squadra in posizione di Second Sponsor in occasione di Genoa- Fiorentina, come momento di lancio, e poi per tutte le gare ufficiali che vedranno impegnata la Fiorentina nei mesi di Dicembre e Maggio "







COLLETTO: n.5

RGB
Viola 21 12 34
Verde 01 33 23
Rosso 53 01 06
Azzurro 04 22 38
Ciao e benvenuto, io ho giocato a tutti i 20 PES usciti fino ad oggi oltre a qualche Winning Eleven e addirittura ISS Pro, per cui sei in buona compagnia;)
Il kit lo trovi a pag.1, è una delle poche squadre che ho ri-postato finora. Clikki dove c'è scritto "anticipazione-spoiler", attendi un attimo (potrebbe volerci un po, dipende dalla connessione che hai) finche ti appaiono le immagini dei kits, e poi il resto della procedura la trovi nel tutorial che ho messo a pag. 2.

Ciao
Scusa ma io mi sono già perso.. ho seguito passo passo il tuo tutorial ma una volta arrivato a squadre-divisa non mi fa nemmeno aprire il settaggio colori, mi dice "non puoi modificare questa divisa".
Devo sbloccare in qualche modo?
 
  • Like
Reactions: motorola68

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
vai su divisa ci clicchi sopra e vedi quale slot e' disponibile terza o quarta maglia vai su incolla immagine e poi ricerchi il kit dalle immagini che hai importato ci clicchi sopra e incolli
 
  • Like
Reactions: PrimoFC

PrimoFC

Pulcini
12 Settembre 2019
22
14
3
PSN ID
lucaimmo
vai su divisa ci clicchi sopra e vedi quale slot e' disponibile terza o quarta maglia vai su incolla immagine e poi ricerchi il kit dalle immagini che hai importato ci clicchi sopra e incolli

Grazie, mi sono accorto tardi. Ho fatto!
Grazie ancora
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Dennis scusa ho notato che metti anche terze, quarte maglie e alternative anche a squadre che hanno già licenziate 3 maglie e dunque hanno solo uno slot disponibile. Per inserirle come fai, copia base di tutti i giocatori in una squadra Peu?
Esatto. E' scritto tutto nel primo messaggio a pag.1. A quanto pare non vi va proprio di leggerlo...
Purtroppo l'unico modo è sfruttare un campionato fake (e meno male che Konami ci da almeno questa opportunità).
Mi sto facendo un mazzo infinito in questi giorni a editarmi l'intera serie A al posto della lega Peu , per quello ci sto mettendo tanto anche a rimettere tutte le divise qui.
Ma ogni squadra che finisco ce l'ho lì, completamente editabile finché giocherò a Pes 2020 ed è una goduria.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Esatto. E' scritto tutto nel primo messaggio a pag.1. A quanto pare non vi va proprio di leggerlo...
Purtroppo l'unico modo è sfruttare un campionato fake (e meno male che Konami ci da almeno questa opportunità).
Mi sto facendo un mazzo infinito in questi giorni a editarmi l'intera serie A al posto della lega Peu , per quello ci sto mettendo tanto anche a rimettere tutte le divise qui.
Ma ogni squadra che finisco ce l'ho lì, completamente editabile finché giocherò a Pes 2020 ed è una goduria.
Giuro che l'ho letto per cercare la risposta :D:D ma evidentemente mi è sfuggita!!!
Anzi no, mi sono confuso con l'altro topic di cui avevo letto la prima pagina.... chiedo venia!!! :eek::zzz:
 

PrimoFC

Pulcini
12 Settembre 2019
22
14
3
PSN ID
lucaimmo
Come promesso ho postato i Kits della Fiorentina con la home nelle due versioni: pantaloncini viola e neri, oltre ad una versione "speciale" con lo sponsor Val di Fassa che verrà usato solo per qualche partita.
La divisa home quando siete nella sezione Edit di PES2020 sembra quasi blu ( come vedete anche a pag. 1 indossata da Pulgar), ma ho gia' notato che nella sezione "modifica" le divise quest' anno appaiono molto piu' scure di quanto non siano.
In-game il risultato al sole e' comunque questo



Qui sotto si vede meglio la differenza fra giocatori decisamente viola al sole e giocatori all' ombra piu' tendenti al blu.



A me sembra ottimo e molto reale!
Tutti parlano di gameplay ma secondo me Konami quest' anno ha fatto un grandissimo lavoro anche per quanto riguarda l'illumimazione.

Ciao, ieri ho finalmente applicato il tuo kit .. beh che dire? Innanzitutto grazie!
Gli sponsor sono straordinari e tutto funziona al meglio. Personalmente trovo il viola troppo blu.. come avevi spiegato in questo post, al sole risulta viola, ma solo al sole, in tutte le altre situazioni (ho fatto diverse partite sia in notturna che in diurna, col sole o nuvolo, in diversi stadi per testare le illuminazioni) però tende secondo me un po troppo al blu, risultando sempre un po elettrico. Parere personale, ovviamente. Tu avrai testato tutto in maniera molto migliore
Grazie ancora!
 
  • Like
Reactions: dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Esatto, ho fatto svariati tentativi, ho provato a schiarire un po, a cambiare leggermente tonalita', ma l'effetto e' sempre quello.
O si fa un viola volutamente molto piu' chiaro e molto meno blu, che poco ha a che vedere con la divisa reale o il risultato migliore e' questo.
Attendo di vedere la Fiorentina giocare di sera, purtroppo non l'ho ancora vista, per vedere bene se anche nella realta' c'e' questa leggera tendenza al blu, ma penso proprio di si essendo il blu una forte componente del colore viola.
Ripeto, a mio parere questo e' comunque un buon risultato.


Goal di Ribery al 92' :)
 
Ultima modifica:

PrimoFC

Pulcini
12 Settembre 2019
22
14
3
PSN ID
lucaimmo
Esatto, ho fatto svariati tentativi, ho provato a schiarire un po, a cambiare leggermente tonalita', ma l'effetto e' sempre quello.
O si fa un viola volutamente molto piu' chiaro e molto meno blu, che poco ha a che vedere con la divisa reale o il risultato migliore e' questo.
Attendo di vedere la Fiorentina giocare di sera, purtroppo non l'ho ancora vista, per vedere bene se anche nella realta' c'e' questa leggera tendenza al blu, ma penso proprio di si essendo il blu una forte componente del colore viola.
Ripeto, a mio parere questo e' comunque un buon risultato.


Goal di Ribery al 92' :)

E' sicuramente un bellissimo risultato, poi se hai fatto tutte le prove credo che meglio di cosi non si possa fare.
Un particolare: la maglia della Fiorentina quest'anno è composta da due tessuti differenti (almeno come trama), la parte in alto sopra i loghi è più retinata e fa un effetto luce diverso (soprattutto quando è sudata!), questa cosa l'ho notata poco. Ti allego foto della prima gara col Napoli (a Genova hanno giocato in verde) dove si vede bene sia il colore che la differenza dei tessuti
fiorentinanapoli-34-serie-a-20192020_1137300.jpg
 
  • Like
Reactions: dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Si, la zona di tessuto diverso se guardi bene l'ho fatta in tutte 5 le divise. Ovviamente non posso farla più sudata o meno sudata :)
Magari potrei accentuare ancora di più l'effetto se mi dici che è il caso
 
  • Like
Reactions: PrimoFC

SirPeppe

Allievi B
27 Novembre 2015
565
521
93
PSN ID
PEPP_ONE81
Non offendiamo!!
Li sto facendo dai primi di Luglio come puoi vedere nel mio vecchio topic e li ho finiti tutti prima che uscisse il gioco.
Li sto solo migliorando prima di spostarli qui perché quando li ho fatti c'erano pochissime immagini a disposizione e quindi qualche piccolo particolare mi era sfuggito.
Non sono qui per imbrogliare nessuno, io quando dico "CREATI" vuol dire che li ho creati da zero, purtroppo non tutti fanno così
non ce l'ho con te ovviamente..

mica volevo offende hhahahhhaha volevo solo una fonte per i kit originali konami XD
 
  • Like
Reactions: dennisb1

PrimoFC

Pulcini
12 Settembre 2019
22
14
3
PSN ID
lucaimmo
Si, la zona di tessuto diverso se guardi bene l'ho fatta in tutte 5 le divise. Ovviamente non posso farla più sudata o meno sudata :)
Magari potrei accentuare ancora di più l'effetto se mi dici che è il caso

:D:D si in effetti fare un effetto che si scurisce durante la partita causa sudore sarebbe troppo!
Secondo me però si, sarebbe da accentuare un po, perchè è una caratteristica nuova per una maglia di calcio, io ce l'ho originale e la cosa si nota abbastanza.
Guarda ad esempio questa vignetta creata da Pulgar, è una cazzata ma rende l'idea di come la maglia viene vista

Immagine.png
 
  • Like
Reactions: dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
:D:D si in effetti fare un effetto che si scurisce durante la partita causa sudore sarebbe troppo!
Secondo me però si, sarebbe da accentuare un po, perchè è una caratteristica nuova per una maglia di calcio, io ce l'ho originale e la cosa si nota abbastanza.
Guarda ad esempio questa vignetta creata da Pulgar, è una cazzata ma rende l'idea di come la maglia viene vista
Ok dai, mi piace un sacco quando trovo qualcuno "pignolo" per i particolari esattamente come me ;)
Metto in coda anche questa modifica
 
  • Like
Reactions: PrimoFC

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
mica volevo offende hhahahhhaha volevo solo una fonte per i kit originali konami XD
Lo so bene;)
Ho solo colto la palla al balzo per puntualizzare che io mi faccio il mazzo a crearli da zero, mentre qualcun'altro scopiazza qua é là dicendo "ho creato".. ma è giusto così, in questo mondo c'è posto x tutti, sono i rischi della condivisione.

I kits originali si trovavano una volta in rete, ma sinceramente quest'anno non ho guardato. Lo scorso anno li avevo cercati senza però trovarli.
C'era un certo Nemanja-bre che li spostava fino a un paio di anni fa, ma è sparito anche lui
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,388
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze