[KITS] SERIE A 2019/2020/2021/2022...

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Grazie, questa collaborazione mi piace :)
Stanotte provvedo a modificare Inter, Juve, Napoli e Roma che ho giå postato qui in prima pagina. Poi man mano che rimetto le altre modifico anche quelle.
 
Ultima modifica:

matteo1979

Primi Calci
4 Marzo 2019
18
8
3
PSN ID
fatuschi
ma posso importare quella della fiorentina e metterla sulla master anche se il campionato è ufficiale?
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
ma posso importare quella della fiorentina e metterla sulla master anche se il campionato è ufficiale?
NOn gioco la Master quindi non sono esperto in materia, ma penso che se ti crei un'altra Fiorentina ti ritroverai due squadre Fiorentina nel torneo. Se invece le vuoi importare nella squadra originale licenziata il discorso è sempre quello: SI PUO' IMPORTARE UNA SOLA DIVISA ALLE SQUADRE LICENZIATE
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Come promesso ho postato i Kits della Fiorentina con la home nelle due versioni: pantaloncini viola e neri, oltre ad una versione "speciale" con lo sponsor Val di Fassa che verrà usato solo per qualche partita.
La divisa home quando siete nella sezione Edit di PES2020 sembra quasi blu ( come vedete anche a pag. 1 indossata da Pulgar), ma ho gia' notato che nella sezione "modifica" le divise quest' anno appaiono molto piu' scure di quanto non siano.
In-game il risultato al sole e' comunque questo



Qui sotto si vede meglio la differenza fra giocatori decisamente viola al sole e giocatori all' ombra piu' tendenti al blu.



A me sembra ottimo e molto reale!
Tutti parlano di gameplay ma secondo me Konami quest' anno ha fatto un grandissimo lavoro anche per quanto riguarda l'illumimazione.
 
Ultima modifica:

PrimoFC

Pulcini
12 Settembre 2019
22
14
3
PSN ID
lucaimmo
Come promesso ho postato i Kits della Fiorentina con la home nelle due versioni: pantaloncini viola e neri, oltre ad una versione "speciale" con lo sponsor Val di Fassa.
La divisa home nella sezione Edit di PES2020 sembra quasi blu ( come vedete anche a pag. 1 indossata da Pulgar), ma ho gia' notato che nella sezione "modifica" le divise quest' anno appaiono molto piu' scure di quanto non siano.
In-game il risultato al sole e' comunque questo



Qui sotto si vede meglio la differenza fra giocatori decisamente viola al sole e giocatori all' ombra piu' tendenti al blu.



A me sembra ottimo e molto reale!
Tutti parlano di gameplay ma secondo me Konami quest' anno ha fatto un grandissimo lavoro anche per quanto riguarda l'illumimazione.
Ciao, bellissima!
Siccome sono un novellino di questo forum (anche se gioco a pes dal 1999..) e non ho mai usato patch.. dove trovo questo kit e come faccio a installarlo?
Grazie e complimenti ancora
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Come promesso ho postato i Kits della Fiorentina con la home nelle due versioni: pantaloncini viola e neri, oltre ad una versione "speciale" con lo sponsor Val di Fassa.
La divisa home nella sezione Edit di PES2020 sembra quasi blu ( come vedete anche a pag. 1 indossata da Pulgar), ma ho gia' notato che nella sezione "modifica" le divise quest' anno appaiono molto piu' scure di quanto non siano.
In-game il risultato al sole e' comunque questo



Qui sotto si vede meglio la differenza fra giocatori decisamente viola al sole e giocatori all' ombra piu' tendenti al blu.



A me sembra ottimo e molto reale!
Tutti parlano di gameplay ma secondo me Konami quest' anno ha fatto un grandissimo lavoro anche per quanto riguarda l'illumimazione.
MA che bella!!!
 
  • Like
Reactions: dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Ciao, bellissima!
Siccome sono un novellino di questo forum (anche se gioco a pes dal 1999..) e non ho mai usato patch.. dove trovo questo kit e come faccio a installarlo?
Grazie e complimenti ancora
Ciao e benvenuto, io ho giocato a tutti i 20 PES usciti fino ad oggi oltre a qualche Winning Eleven e addirittura ISS Pro, per cui sei in buona compagnia;)
Il kit lo trovi a pag.1, è una delle poche squadre che ho ri-postato finora. Clikki dove c'è scritto "anticipazione-spoiler", attendi un attimo (potrebbe volerci un po, dipende dalla connessione che hai) finche ti appaiono le immagini dei kits, e poi il resto della procedura la trovi nel tutorial che ho messo a pag. 2.
 
  • Like
Reactions: PrimoFC

PrimoFC

Pulcini
12 Settembre 2019
22
14
3
PSN ID
lucaimmo
Ciao e benvenuto, io ho giocato a tutti i 20 PES usciti fino ad oggi oltre a qualche Winning Eleven e addirittura ISS Pro, per cui sei in buona compagnia;)
Il kit lo trovi a pag.1, è una delle poche squadre che ho ri-postato finora. Clikki dove c'è scritto "anticipazione-spoiler", attendi un attimo (potrebbe volerci un po, dipende dalla connessione che hai) finche ti appaiono le immagini dei kits, e poi il resto della procedura la trovi nel tutorial che ho messo a pag. 2.
Grazie davvero. Domani provo.
Per quanto riguarda il colore della maglia della Fiorentina, proprio oggi ne discutevo con amici di Firenze perché ho comprato la maglia originale e ti posso assicurare che anche quest'anno il viola è abbastanza scuro, praticamente come appare nell'edit di pes 2020, soprattutto nella parte alta che è fatta di materiale diverso.
Anche io giocavo a ISS e anzi ho ancora il gioco originale insieme a tutti gli altri che conservo gelosamente. Grazie ancora!
 

ennedi85

Pulcini
2 Gennaio 2019
32
12
8
Come promesso ho postato i Kits della Fiorentina con la home nelle due versioni: pantaloncini viola e neri, oltre ad una versione "speciale" con lo sponsor Val di Fassa che verrà usato solo per qualche partita.
La divisa home quando siete nella sezione Edit di PES2020 sembra quasi blu ( come vedete anche a pag. 1 indossata da Pulgar), ma ho gia' notato che nella sezione "modifica" le divise quest' anno appaiono molto piu' scure di quanto non siano.
In-game il risultato al sole e' comunque questo



Qui sotto si vede meglio la differenza fra giocatori decisamente viola al sole e giocatori all' ombra piu' tendenti al blu.



A me sembra ottimo e molto reale!
Tutti parlano di gameplay ma secondo me Konami quest' anno ha fatto un grandissimo lavoro anche per quanto riguarda l'illumimazione.
CA-PO-LA-VO-RO!!!!!
 
  • Like
Reactions: dennisb1

ennedi85

Pulcini
2 Gennaio 2019
32
12
8
FIORENTINA A.C.




LOGO



HOME


AWAY


AWAY2/GK


AWAY3/GK


AWAY4/GK


GK *Come nella scorsa stagione la fiorentina non utilizza una vera e propria divisa del portiere ma fa a rotazione fra quelle non utilizzate dai giocatori di movimento

ALTERNATIVE

VERSIONE CON SPONSOR VAL di FASSA (verra' utilizzato in 10 partite)
"Il logo della Val di Fassa sarà presente sulla maglia della Prima Squadra in posizione di Second Sponsor in occasione di Genoa- Fiorentina, come momento di lancio, e poi per tutte le gare ufficiali che vedranno impegnata la Fiorentina nei mesi di Dicembre e Maggio "






Perdonami non trovo gli RGB viola..sono io che non li vero?
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
anche io non vedo i kit
I kits come ho già detto un po di volte ci mettono un po a caricarsi, devi clikkare su anticipazione-spoiler ed aspettare, anche qualche minuto a volte.
Pag.1 è molto pesante essendo piena di immagini, ho messo gli SPOILER apposta ma è pssante ugualmente.
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Ah scusa..Mancano momentaneamente i kits di juve e inter ai quali sto modificando la fascia, entro mezzogiorno li rimetto
 
Ultima modifica:

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Per ora ci sono solo 5 squadre: Inter, Juve, Napoli, Roma e Fiorentina. Sto trasferendo tutti i kits dal vecchio topic è già che ci sono li testo tutti nel gioco prima di ri-pubblicarli e modifico se c'è qualcosa da modificare. Ci vorrà qualche giorno
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
FIORENTINA A.C.




LOGO



HOME


AWAY


AWAY2/GK


AWAY3/GK


AWAY4/GK


GK *Come nella scorsa stagione la fiorentina non utilizza una vera e propria divisa del portiere ma fa a rotazione fra quelle non utilizzate dai giocatori di movimento

ALTERNATIVE

VERSIONE CON SPONSOR VAL di FASSA (verra' utilizzato in 10 partite)
"Il logo della Val di Fassa sarà presente sulla maglia della Prima Squadra in posizione di Second Sponsor in occasione di Genoa- Fiorentina, come momento di lancio, e poi per tutte le gare ufficiali che vedranno impegnata la Fiorentina nei mesi di Dicembre e Maggio "







COLLETTO: n.5

RGB
Viola 21 12 34
Verde 01 33 23
Rosso 53 01 06
Azzurro 04 22 38
Bene grande. Quando fai l'Udinese (che fa cagare quella della Konami) fammi un fischio.
(y):rotfl:
 

SirPeppe

Allievi B
27 Novembre 2015
565
521
93
PSN ID
PEPP_ONE81
ciao ma i kit li fai da zero i prendi spunto da quelli Konami?!!perche' io quelli estratti dal gioco non riesco a trovarli...se non quelli della demo...
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
ciao ma i kit li fai da zero i prendi spunto da quelli Konami?!!perche' io quelli estratti dal gioco non riesco a trovarli...se non quelli della demo...
Non offendiamo!!
Li sto facendo dai primi di Luglio come puoi vedere nel mio vecchio topic e li ho finiti tutti prima che uscisse il gioco.
Li sto solo migliorando prima di spostarli qui perché quando li ho fatti c'erano pochissime immagini a disposizione e quindi qualche piccolo particolare mi era sfuggito.
Non sono qui per imbrogliare nessuno, io quando dico "CREATI" vuol dire che li ho creati da zero, purtroppo non tutti fanno così
non ce l'ho con te ovviamente..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Dennis scusa ho notato che metti anche terze, quarte maglie e alternative anche a squadre che hanno già licenziate 3 maglie e dunque hanno solo uno slot disponibile. Per inserirle come fai, copia base di tutti i giocatori in una squadra Peu?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze