[KITS] SERIE A 2019/2020/2021/2022...

LUKR7

Pulcini
5 Agosto 2019
88
55
18
PSN ID
LUKR7
qualcuno ha qualche dritta per il font NOME E NUMERO sulla schiena per la maglia della juventus Home?
immagino che il colore sia bianco normale (anche se quella originale ha una leggerissima trama mimetica. grazie mille Luca
 

Jordan580

Pulcini
12 Ottobre 2019
98
16
8
PSN ID
Jordancs580
Quello intendevo, l'ho vista...ma se il signore qui vuole reclamizzare i lavori degli altri sul mio topic, forse ha sbagliato a capire
Se avessi voluto l’avrei pubblicata, invece nel rispetto tuo non l’ho fatto.. ho detto solo che già gira in circolazione ma non ho menzionato niente..
 
  • Like
Reactions: dennisb1

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Ciao @dennisb1, noi siamo tutti con te! Questo è il tuo post e nessuno si permetta di inserire lavori di altri editer.
Personalmente l’ho vista ma aspetto con calma la tua divisa;)(y)
 
  • Like
Reactions: dennisb1

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,233
5,789
113
PSN ID
sgambs67
Anche io aspetto il lavoro di Dennis: la divisa Verde della nazionale"rinascimento" è stata semplicemente una ennesima perla di maestria di questo bravissimo kitmaker
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Ho visto di sfuggita una foto... non mi interessava soffermarmi sui dettagli.. e non sono qui x sminuire o mettere fretta al lavoro di qualcuno...
Ciao @dennisb1, noi siamo tutti con te! Questo è il tuo post e nessuno si permetta di inserire lavori di altri editer.
Personalmente l’ho vista ma aspetto con calma la tua divisa;)(y)
Chiedo scusa, anch' io non volevo ne passare per saccente, ne tantomeno sminuire qualcun' altro, non trovo seplicemente giusto scrivere nel mio topic " se volete l' ha gia' fatta qualcun' altro", mi sembrava un po' fuori luogo tutto qua.
 
  • Like
Reactions: Sigy_Joe
23 Settembre 2019
55
38
18
PSN ID
Lance_blood
Chiedo scusa, anch' io non volevo ne passare per saccente, ne tantomeno sminuire qualcun' altro, non trovo seplicemente giusto scrivere nel mio topic " se volete l' ha gia' fatta qualcun' altro", mi sembrava un po' fuori luogo tutto qua.

Ho letto che avevi risposto al topic pensavo l avessi postata.. Ahaha
OK, scherzo a parte.
Aspettiamo tutti la tua chi a postato qui.
Per motivi palesi oserei dire..
:)
 
  • Like
Reactions: dennisb1

Sigy_Joe

Primi Calci
24 Ottobre 2019
14
6
3
PSN ID
Sigy_Joe
Se invece preferite usare la tecnica del copia-base anche sui giocatori che non hanno volto licenziato prima di copiarli sul giocatore fake, il discorso e' piu' complicato.
Per capirci se preferite il DeMaio di destra a quello originale del gioco di sinistra appuntamento al mio prossimo Tutorial fra qualche giorno..

Ciao @dennisb1, oltre ad attendere come tutti il nuovo kit Juve, io sono curioso anche di come continuerà il tutorial..

Non per rubarti l'hobby (ne ho già tanti, che a malapena riesco a giocare alla play :rotfl:), ma mi piacerebbe un sacco poterti vedere all'opera! Sarebbe controproducente, ma sarebbe bello vedere un video tutorial di come fai le maglie.. ;)
Grazie di tutto!! Dal tuo tutorial sulla Serie A, ho capito alcune cose in più su PES!
 
  • Like
Reactions: dennisb1

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Faccio una premessa: su questo topic non accetto richieste e continuo a non accettarne a meno che non siano attinenti alla stagione in corso di serie A.
Tuttavia ci sono talvolta delle richieste per cui posso fare uno strappo alla regola come ho fatto per esempio per la terza divisa della nazionale Italiana.
Ci sono quindi un paio di motivi per cui ho accettato anche questa.
Il primo e' che @gati77 non e' un utente qualsiasi ma mi segue quasi quotidianamente ancor prima di questo topic e partecipa sempre attivamente a quest' ultimo aiutando in modo propositivo a mantenerlo vivo (come lui anche qualcun' altro, bisogna dirlo).
Il secondo motivo e' che con la sua richiesta e' andato a toccare un tasto a me molto caro, che mi ha provocato una certa nostalgia, parlando di un periodo storico in cui il calcio era veramente tutt' altra cosa e anche le divise, nella loro semplicita,' erano veramente straordinarie.
Sto addirittura riflettendo per colpa sua:) sulla possibilita' di aprire un altro topic dedicato alle divise storiche delle nazionali, magari partendo proprio dai mondiali del 78.

FRANCIA '78 GK





Complimenti! E riguardo aprire topic x kit storici...magari!!!
 
  • Like
Reactions: dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Ciao @dennisb1, oltre ad attendere come tutti il nuovo kit Juve, io sono curioso anche di come continuerà il tutorial..

Non per rubarti l'hobby (ne ho già tanti, che a malapena riesco a giocare alla play :rotfl:), ma mi piacerebbe un sacco poterti vedere all'opera! Sarebbe controproducente, ma sarebbe bello vedere un video tutorial di come fai le maglie.. ;)
Grazie di tutto!! Dal tuo tutorial sulla Serie A, ho capito alcune cose in più su PES!
Il tutorial continuera' sicuramente ma diciamo che la Vecchia Signora mi ha tirato questo scherzo di inventarsi questa nuova maglia a cui ovviamente ho dato la priorita', anche su un' altra sorpresa che stavo preparando da giorni..
Per quanto riguarda l'avere tanti hobby e riuscire a malapena a giocare a Pes, sei in buona compagnia. Come gia' raccontavo a qualcuno in privato ho un lavoro che mi porta via gran parte della giornata, ho due piccoli teppisti da crescere, sono un runner (mi sparo una quindicina di Km al giorno quando ho poca voglia), ho fatto il musicista per anni e mi diletto ancora ogni tanto. Insomma, il poco tempo che mi rimane , litigo con mia moglie per cercare di fare i kits...:)

Non faro' mai un tutorial su come creo le divise, scordatelo:)
 
23 Settembre 2019
55
38
18
PSN ID
Lance_blood
@dennisb1 so che cerchi la perfezione e ci sei quasi quindi voglio aiutarti in questo modo ho trovato questa immagine...

Spero ti sia utile... E cmq ripeto e quasi perfetta!!!

Ecco perché aspettiamo i tuoi lavori..

135959

Sinistra @dennisb1 destra reale..

Se aggiungi dei triangoli neri sulle maniche, e l effetto sale fin sopra la scritta jeep per la striscia nera e subito dopo la scritta per il resta delle scritte dico che identica!!!

Ripeto già sei quasi la perfezione!!

Infinite grazie a nome di tutti oserei dire
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Ps: Unica cosa da questa immagine l effetto della maglio parte da molto prima guarda.
Mi permetto visto che tu cerchi la perfezione e già veramente ci sei vicino!!!!
Infatti ho scritto "ci siamo quasi". Ci sono ancora un bel po di cose da ritoccare. Oggi purtroppo lavoro tutto il giorno, ma se riesco a trovare un po di tempo (al lavoro ovviamente:)) le sistemo
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Se aggiungi dei triangoli neri sulle maniche, e l effetto sale fin sopra la scritta jeep per la striscia nera e subito dopo la scritta per il resta delle scritte dico che identica!!!

Ripeto già sei quasi la perfezione!!

Infinite grazie a nome di tutti oserei dire
Ti ringrazio per l'aiuto ;)ma stavo sistemando proprio queste due cose, assieme ad un particolare dei calzettoni, allo sponsor, ecc..
Era una preview, la prossima volta evito ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,304
Utenti registrati
64,958
Ultimo utente registrato
alessio.signorino