[KITS] SERIE A 2019/2020/2021/2022...

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
za divisa dell'ITALIA c
Che vuoi che ti dica, se cambiano anche posizione al logo macron io non so piu' che fare. Quando ho creato la maglia era questa


ciao Dennisb1,
Premetto che ambasciator non porta pena, quindi non ti arrabbiare con me, ma ho controllato nei file estratti da Mantis la divisa della Spal. Già dalla versione base del gioco 1.00 la spal ha logo e scudetto centrati nella riga bianca.
E anche nelle partite delle prima giornate era ed è ancora così.
Sicuramente ha sbagliato il grafico che ha fatto i render delle magliette che hai ripreso anche tu, ma credimi che è da inizio gioco che la SPAL ha la maglia così.
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
ciao Dennisb1,
Premetto che ambasciator non porta pena, quindi non ti arrabbiare con me, ma ho controllato nei file estratti da Mantis la divisa della Spal. Già dalla versione base del gioco 1.00 la spal ha logo e scudetto centrati nella riga bianca.
E anche nelle partite delle prima giornate era ed è ancora così.
Sicuramente ha sbagliato il grafico che ha fatto i render delle magliette che hai ripreso anche tu, ma credimi che è da inizio gioco che la SPAL ha la maglia così.
Certo, ma io la maglia della Spal non l'ho fatta a inizio gioco, l'avrò fatta più o meno a Luglio o al massimo ai primi di agosto. Le uniche immagini disponibili erano quelle lì. Poi non ho più ricontrollato anche perché non pensavo ce ne fosse motivo. Per questo ringrazio chi mi segnala queste cose e fidati, non mi arrabbio. Le cose che mi fanno arrabbiare su questo forum sono ben altre..
 

snakect85

Esordienti
15 Aprile 2017
181
97
28
PSN ID
snakect85
Ti potrei chiedere i settaggi del numero sulle spalle del nome e numero pantaloncini della prima maglia della Juventus quella coi pantaloncini bianchi!
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Ti potrei chiedere i settaggi del numero sulle spalle del nome e numero pantaloncini della prima maglia della Juventus quella coi pantaloncini bianchi!
Ciao, non sei il primo che lo chiede. Diciamo che per questa cosa non c'è una scelta "ufficiale", è un po soggettiva. Basta prendersi una foto di un giocatore di spalle, se ne trovano a decine in rete, e scegliere il piū somigliante fra quei pochi proposti.
Io potrei dare qualche suggerimento ma è una cosa che non ho ancora fatto come si deve neppure sul mio Pes
 
  • Like
Reactions: snakect85

snakect85

Esordienti
15 Aprile 2017
181
97
28
PSN ID
snakect85
Ciao, non sei il primo che lo chiede. Diciamo che per questa cosa non c'è una scelta "ufficiale", è un po soggettiva. Basta prendersi una foto di un giocatore di spalle, se ne trovano a decine in rete, e scegliere il piū somigliante fra quei pochi proposti.
Io potrei dare qualche suggerimento ma è una cosa che non ho ancora fatto come si deve neppure sul mio Pes
Grazie per avermi risposto né approfitto per farti i complimenti della cura di come hai riprodotto le maglie complimenti, ritornando al discorso dei numeri ho risolto guardando di spalle la maglia ufficiale e cercando di avvicinarmi il più possibile a stile e posizione .
se a qualcuno potrebbe servire chidete e vi posto il mio settaggio
 
  • Like
Reactions: Mark 10 e dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Grazie per avermi risposto né approfitto per farti i complimenti della cura di come hai riprodotto le maglie complimenti, ritornando al discorso dei numeri ho risolto guardando di spalle la maglia ufficiale e cercando di avvicinarmi il più possibile a stile e posizione .
se a qualcuno potrebbe servire chidete e vi posto il mio settaggio
Grazie per i complimenti :)
Purtroppo l'unico limite è questo. I font sono pochi e sempre quelli, a parte quest'anno che ne hanno aggiunti un paio.
Potrebbero a mio avviso sforzarsi un po di piū ad esempio inserendone qualcuno bicolore. Per la maglia di casa della Samp ad esempio sono anni che sono costretto a mettere il numero grigio per farlo vedere sulla banda bianca orizzontale, mentre nella realtà sarebbe bianco col bordino blu proprio per evitare bianco su bianco.

Per non parlare del Lecce, i nomi dei giocatori sono scritti in minuscolo, ma il font minuscolo non c'è. Fra l'altro non vorrei sbagliarmi ma fino all'anno scorso c'era.
 
  • Like
Reactions: Nanoz33 e snakect85

snakect85

Esordienti
15 Aprile 2017
181
97
28
PSN ID
snakect85
Grazie per i complimenti :)
Purtroppo l'unico limite è questo. I font sono pochi e sempre quelli, a parte quest'anno che ne hanno aggiunti un paio.
Potrebbero a mio avviso sforzarsi un po di piū ad esempio inserendone qualcuno bicolore. Per la maglia di casa della Samp ad esempio sono anni che sono costretto a mettere il numero grigio per farlo vedere sulla banda bianca orizzontale, mentre nella realtà sarebbe bianco col bordino blu proprio per evitare bianco su bianco.

Per non parlare del Lecce, i nomi dei giocatori sono scritti in minuscolo, ma il font minuscolo non c'è. Fra l'altro non vorrei sbagliarmi ma fino all'anno scorso c'era.
Purtroppo in konami il lavoro verrà visto come una vacanza....
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ho già capito cosa farò domani...
Pure...io dopo di te...
Il problema sarà abbinare colori del numero e nome sulla maglia.
A proposito di nomi e numeri col kit server su pc possiamo mettere i numeri con font uguale, per esempio i numeri sui tuoi kit della samp su pc sono praticamente uguali a quelli della foto e per il Lecce se non proprio uguali simili.
Grazie ancora @dennisb1. Da juventino attendo con impazienza il kit di questa sera....
 
  • Like
Reactions: dennisb1

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,757
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu