[KITS] SERIE A 2019/2020/2021/2022...

D

Deletedmember15071

Guest
Grande Dennis, ma non sei ancora pr0. :cool:
Devo dire comunque che la fourth della Juventus è stata traumatizzante anche per me.

edita-edita-edita ed ancora edita.

:](y)
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Sempre più bravo Dennis e complimenti! Ehehe gli interisti sono i migliori :cool:;)
Scusami ma se scarico quella senza logo della serie A, poi quando si mette nel gioco il logo appare o no?
 

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
Aggiunta quarta maglia JUVENTUS "Adidas Palace" utilizzata contro il Genoa







La trovate a pag. 1 nelle due versioni con logo e senza

COLLETTO n. 1
RGB per i font 38 62 23
Spero di non esagerare con la pignoleria, ma nello sponsor jeep sulla maglia le lettere dovrebbero essere separate da una righina nera.. Comunque lavoro splendido.. Sei un grande.. Scusa ancora per la pignoleria..
 
  • Like
Reactions: Mark 10

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Spero di non esagerare con la pignoleria, ma nello sponsor jeep sulla maglia le lettere dovrebbero essere separate da una righina nera.. Comunque lavoro splendido.. Sei un grande.. Scusa ancora per la pignoleria..
Non ho neanche capito cosa intendi e forse sì, si sta un po' esagerando con la pignoleria. Ragazzi, un consiglio, se vi piace il mio kit applicatelo al gioco e godetevelo, senza andare a vedere se il pixel 1057 combacia col 1058...Altrimenti aspettate che la faccia Konami :zzz:
ho fatto del mio meglio
 

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
Non ho neanche capito cosa intendi e forse sì, si sta un po' esagerando con la pignoleria. Ragazzi, un consiglio, se vi piace il mio kit applicatelo al gioco e godetevelo, senza andare a vedere se il pixel 1057 combacia col 1058...Altrimenti aspettate che la faccia Konami :zzz:
ho fatto del mio meglio
Ma certo che mi piace il tuo kit.. Come potrebbe non piacermi.. Intendevo solo che le e dello sponsor sono unite mentre nella realtà c'è una righina nera in verticale che le chiude e separa dalla p.. E comunque anche tu sentiti libero di ascoltare o meno quello che ti dico.. In ogni caso grazie. Non voleva essere una critica.
 
  • Like
Reactions: dennisb1

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
grazie Dennis sempre molto tempestivo, complimenti, adesso aspetto che Paul metta anche questa meraviglia nel kitserver
 
  • Like
Reactions: dennisb1

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Non ho neanche capito cosa intendi e forse sì, si sta un po' esagerando con la pignoleria. Ragazzi, un consiglio, se vi piace il mio kit applicatelo al gioco e godetevelo, senza andare a vedere se il pixel 1057 combacia col 1058...Altrimenti aspettate che la faccia Konami :zzz:
ho fatto del mio meglio
Konami quella che da i kit "ufficiali" che alla fine praticamente non sono altro che template colorati?????
 
  • Like
Reactions: dennisb1

Sigy_Joe

Primi Calci
24 Ottobre 2019
14
6
3
PSN ID
Sigy_Joe
@dennisb1 Complimenti!

Visto che si parlava del nuovo FO, peccato che la tua Serie A editata andrebbe in conflitto con la Bundesliga, senno con il tuo consenso, sarebbe bello inserirla. ;)
 
  • Like
Reactions: dennisb1

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Aggiunta quarta maglia JUVENTUS "Adidas Palace" utilizzata contro il Genoa







La trovate a pag. 1 nelle due versioni con logo e senza

COLLETTO n. 1
RGB per i font 38 62 23
FANTASTICA. Oggi la inserisco nel tua collezione di kit di Serie A come settima maglia della juve nel kit server. Grazie mille.
Hai intenzione per caso di fare anche quella arancio-verde che indossava Buffon?
 
  • Like
Reactions: dennisb1

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online