[KITS] SERIE A 2019/2020/2021/2022...

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
scusami mi potresti fare la maglia di questo portiere e' baratelli della Francia mondiali 78 ho una patch classica dei mondiali 78 e la vorrei inserire e' una cosa extra che ti chiedo da amico del forum poi non faccio nessuna richiesta piu' grazie se e' possibile lo stemma sul petto e' un galletto
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
scusami mi potresti fare la maglia di questo portiere e' baratelli della Francia mondiali 78 ho una patch classica dei mondiali 78 e la vorrei inserire e' una cosa extra che ti chiedo da amico del forum poi non faccio nessuna richiesta piu' grazie se e' possibile lo stemma sul petto e' un galletto
Purtroppo non faccio kits su richiesta a meno che non riguardino divise di serie A della stagione in corso e realmente utilizzate come quella del portiere della Fiorentina che mi hai chiesto prima. Mi spiace ma ho già detto di no ad altri e non sarebbe giusto, ho fatto un'eccezione solo per la nazionale Italiana perché in qualche modo si può dire che c'entri qualcosa col campionato di serie A.
 
  • Like
Reactions: Mark 10 e gati77

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
grazie per il kit del portiere della Fiorentina, che logicamente puo' essere usato anche come una maglia da trasferta per i giocatori cambiando la configurazione
 
  • Like
Reactions: dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Faccio una premessa: su questo topic non accetto richieste e continuo a non accettarne a meno che non siano attinenti alla stagione in corso di serie A.
Tuttavia ci sono talvolta delle richieste per cui posso fare uno strappo alla regola come ho fatto per esempio per la terza divisa della nazionale Italiana.
Ci sono quindi un paio di motivi per cui ho accettato anche questa.
Il primo e' che @gati77 non e' un utente qualsiasi ma mi segue quasi quotidianamente ancor prima di questo topic e partecipa sempre attivamente a quest' ultimo aiutando in modo propositivo a mantenerlo vivo (come lui anche qualcun' altro, bisogna dirlo).
Il secondo motivo e' che con la sua richiesta e' andato a toccare un tasto a me molto caro, che mi ha provocato una certa nostalgia, parlando di un periodo storico in cui il calcio era veramente tutt' altra cosa e anche le divise, nella loro semplicita,' erano veramente straordinarie.
Sto addirittura riflettendo per colpa sua:) sulla possibilita' di aprire un altro topic dedicato alle divise storiche delle nazionali, magari partendo proprio dai mondiali del 78.

FRANCIA '78 GK





 
Ultima modifica:

Mark 10

Thread Editing mi67 - Steward
11 Giugno 2018
298
157
43
PSN ID
markdolo
Faccio una premessa: su questo topic non accetto richieste e continuo a non accettarne a meno che non siano attinenti alla stagione in corso di serie A.
Tuttavia ci sono talvolta delle richieste per cui posso fare uno strappo alla regola come ho fatto per esempio per la terza divisa della nazionale Italiana.
Ci sono quindi un paio di motivi per cui ho accettato anche questa.
Il primo e' che @gati77 non e' un utente qualsiasi ma mi segue quasi quotidianamente ancor prima di questo topic e partecipa sempre attivamente a quest' ultimo aiutando in modo propositivo a mantenerlo vivo (come lui anche qualcun' altro, bisogna dirlo).
Il secondo motivo e' che con la sua richiesta e' andato a toccare un tasto a me molto caro, che mi ha provocato una certa nostalgia, parlando di un periodo storico in cui il calcio era veramente tutt' altra cosa e anche le divise, nella loro semplicita,' erano veramente straordinarie.
Sto addirittura riflettendo per colpa sua:) sulla possibilita' di aprire un altro topic dedicato alle divise storiche delle nazionali, magari partendo proprio dai mondiali del 78.

FRANCIA '78 GK





Ciao Dennis, che dire...bellissima e per noi non più... Sbarbati...da lucciconi agli occhi...si un topic dedicato alle divise storiche sarebbe tanta tanta roba... ciao grandissimo.
Buona serata
 

Aureliano

Pulcini
18 Ottobre 2019
36
15
8
ciao Dennis, il Torino ha giocato di recente 2 partite con maglia granata e pantaloncini / calzettoni bianchi, prevedi di fare anche questa versione alternativa? Ti ringrazio
 

engelsnacht

Giovanissimi B
22 Settembre 2015
233
171
43
Io l'ho gia'pronta da un mese non c'e' bisogno della base. Sto aspettando l' ufficialita' per non sbagliare qualche particolare, grazie comunque

Se vai a vedere sul mio vecchio topic ancora prima che uscisse Pes2020 avevo pubblicato questa (infatti l'immaggine e' di Pes2019)



Il problema e'che non si sa nulla dei pantaloncini e calzettoni, spero tanto non siano di quel colore..
Gia'sbaglio sempre qualcosina quando sono ufficiali, figuriamoci cosi' ;)
@dennisb1 dove posso recuperarla? Me la gireresti anche se non perfetta?
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,193
5,771
113
PSN ID
sgambs67
Ciao Dennis, ho avuto una richiesta di ritaglio kit ( 2° divisa Roma e Home Parma) da un utente PS3 . Come sempre richiedo il tuo consenso per poterla ritagliare.
 

Gi_Di_Enne_05

Esordienti
3 Giugno 2019
112
49
28
PSN ID
kvara77
Ciao Dennis, potresti creare la 3 divisa del Napoli versione Champions? (è stata usata da Meret contro il Salisburgo)
 

Allegati

  • IMG_20191023_234513.jpg
    IMG_20191023_234513.jpg
    47.7 KB · Visualizzazioni: 17

engelsnacht

Giovanissimi B
22 Settembre 2015
233
171
43
Non so come fare calzettoni e pantaloncini. Mi rifiuto di credere che possano essere dello stesso colore della maglietta. Con dei pantaloncini diversi non sarebbe neanche malvagia, altrimenti sembra un pigiama
Se ti va comunque giramela, io intanto la inserisco. Anche perchè è talmente strana che fa il giro e diventa bella!
 

engelsnacht

Giovanissimi B
22 Settembre 2015
233
171
43
Ho sentito un amico che lavora per Joma... ad oggi hanno solo in ordine la maglia. I pantaloncini e i calzettoni sono quelli già presentati, quindi, suppongo che verranno mischiati. bah...
 
  • Like
Reactions: dennisb1

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,414
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze