Grandissimo, dopo aggiorno, adesso sto...grigliandoKIT PALERMO FIX ( 1-2-3- MAGLIA)
Visualizza allegato 58977 Visualizza allegato 58978 Visualizza allegato 58979
@AeD08052012 Hai trovato immagini di calzettoni e pantaloncini del Crotone? Se vuoi qua c'è il video di presentazione divise in cui si intravedono http://www.fccrotone.it/video.html

Direi che rispetto alla mia c'è un abissoVisualizza allegato 58987 Crotone Home
Direi che rispetto alla mia c'è un abissoma in questi giorni sto mangiando pane e Photoshop
@Armandrillo sempre accettati suggerimenti per migliorare.
Qualcosa da sistemare su quelle del Crotone e Palermo ?
Mi intrometto anche se non sono il maestro e nemmeno il migliore dei discepoli. La vedo molto pulita, l'unico appunto è che hai mancato due strisce rosse: la grossa zona scura sulla schiena che accoglie nome e numero nella foto sembra iniziare dalla prima striscia blu e finire sulla sesta (e così sul tuo kit toccherebbe le maniche, cosa che in realtà non avviene).
Già che sistemi, io sono maestro ancora meno, ma mi sembra che lo stacco fra rosso e bianco della riga in basso nei pantaloncini sia in obliquo e non dritta. Per il resto gran bel kit!Azzzzzz , verissimo..
Grande okkio proprio m era sfuggito..
Provvedo a sistemarla.. Grazie e ben accetti miglioramenti![]()
Azzzzzz , verissimo..
Grande okkio proprio m era sfuggito..
Provvedo a sistemarla.. Grazie e ben accetti miglioramenti![]()
Si è vero. Nel video che ti ho consigliato se metti in pausa al momento giusto si nota che le righine dei calzettoni sono bianche e non rosseE devi contare anche le strisce sui calzettoni, cerca un particolare ingrandito. Forse ci sono anche sottili righe bianche in corrispondenza...
Ragazzi il consiglio principe.
Prima di postare un kit va guardato 10 volte.
Altrimenti lo uppate 5 volte inutile.
Ciò non giova ne all'utenza ne al kitmaker
LOLVero ma qualcosa può anche sfuggire a volte...
Ad esempio sul kit dell Atalanta che hai postato manca il marchio nella parte retro della maglia