KITS serie A 2017 [ PS4 ]

@Armandrillo sempre accettati suggerimenti per migliorare.
Qualcosa da sistemare su quelle del Crotone e Palermo ?

Mi intrometto anche se non sono il maestro e nemmeno il migliore dei discepoli. La vedo molto pulita, l'unico appunto è che hai mancato due strisce rosse: la grossa zona scura sulla schiena che accoglie nome e numero nella foto sembra iniziare dalla prima striscia blu e finire sulla sesta (e così sul tuo kit toccherebbe le maniche, cosa che in realtà non avviene).

• Mi piace
Reazioni: AeD08052012
Mi intrometto anche se non sono il maestro e nemmeno il migliore dei discepoli. La vedo molto pulita, l'unico appunto è che hai mancato due strisce rosse: la grossa zona scura sulla schiena che accoglie nome e numero nella foto sembra iniziare dalla prima striscia blu e finire sulla sesta (e così sul tuo kit toccherebbe le maniche, cosa che in realtà non avviene).

Azzzzzz , verissimo..
Grande okkio proprio m era sfuggito..
Provvedo a sistemarla.. Grazie e ben accetti miglioramenti ;)

Azzzzzz , verissimo..
Già che sistemi, io sono maestro ancora meno, ma mi sembra che lo stacco fra rosso e bianco della riga in basso nei pantaloncini sia in obliquo e non dritta. Per il resto gran bel kit!

Azzzzzz , verissimo..

E devi contare anche le strisce sui calzettoni, cerca un particolare ingrandito. Forse ci sono anche sottili righe bianche in corrispondenza delle scritte "Crotone" e "Zeus". Fortunatamente sulle altre divise sono stati più "semplici". Se fai anche la terza hai il mio stesso problema col Cagliari, che cioè se la fai del colore reale in gioco fa schifo. Nei post precedenti ho anche pubblicato la tinta "fluo" consigliata da Armandrillo.

• Mi piace
Reazioni: AeD08052012
Comunque almeno una decina di utenti di questo blog avrebbe fatto una divisa assai migliore di questa: consiglio al Direttore Artistico della Zeus di visitare più spesso questo sito. Soprattutto i pantaloncini sono orrendi. Le poche idee confuse che avevano le hanno consumate tutte sulla prima divisa, la seconda si ispira ai kit più brutti di sempre del Foggia, la terza è la tenuta da lavori in autostrada che va tanto di moda quest'anno.

E devi contare anche le strisce sui calzettoni, cerca un particolare ingrandito. Forse ci sono anche sottili righe bianche in corrispondenza...
Si è vero. Nel video che ti ho consigliato se metti in pausa al momento giusto si nota che le righine dei calzettoni sono bianche e non rosse

Ragazzi il consiglio principe.

Prima di postare un kit va guardato 10 volte.
Altrimenti lo uppate 5 volte inutile.
Ciò non giova ne all'utenza ne al kitmaker

Ragazzi il consiglio principe.

Prima di postare un kit va guardato 10 volte.
Altrimenti lo uppate 5 volte inutile.
Ciò non giova ne all'utenza ne al kitmaker

Vero ma qualcosa può anche sfuggire a volte...
Ad esempio sul kit dell Atalanta che hai postato manca il marchio nella parte retro della maglia

• Mi piace
Reazioni: Superdoni
In questa foto si intravede il kit del portiere del Palermo...L'ho tratta da un video di Youtube:
Cattura.JPG

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,329
Ultimo utente registrato
tk688appio

Utenti online