KITS serie A 2017 [ PS4 ]

@dennisb1 Siccome sono un distratto di prima categoria:confused:,l'altro giorno chiesi a mio cugino come salvare un lavoro mantenendo tutti i livelli intatti...lui rispose PSD. Oggi ,convinto aveva detto PNG, l'ho salvato e adesso ho fatto la frittata.Non so cosa fare,non credo ci sia un trucco in grado di far "rinascere" tutti i livelli salvati in precedenza...

@dennisb1 Siccome sono un distratto di prima categoria:confused:,l'altro giorno chiesi a mio cugino come salvare un lavoro mantenendo tutti i livelli intatti...lui rispose PSD. Oggi ,convinto aveva detto PNG, l'ho salvato e adesso ho fatto la frittata.Non so cosa fare,non credo ci sia un trucco in grado di far "rinascere" tutti i livelli salvati in precedenza...

Guarda che se hai salvato in PNG non hai cancellato il file originale in PSD. Starà in qualche altra cartella.

La trama l'ho beccata ricalcando la maglietta dello SPORTING LISBONA (beccata sul sito MACRON) e ruotandola poi di 180°. Gioco i testicoli (si richiedono volontari) che l'ho indovinata.

Cagliari_gk.png

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: dennisb1
Il mio modello ....

Allegati

• sporting.png
    sporting.png
    278.3 KB · Visualizzazioni: 12
  • TEMPLATE_MANICA.png
    TEMPLATE_MANICA.png
    2.5 KB · Visualizzazioni: 14
Grande @Mazinga64 ! Ma dopo il Cagliari che farai? Ormai sei assunto

Se uno dei maestri mi dà la benedizione sulle maniche, penso converrebbe fare subito gli altri portieri MACRON (mi vengono in mente Bologna e Lazio). Visto che AntoRo sta facendo la Lazio, può scaricare il template della manica dal mio post precedente.

Postata per la terza volta in pochi minuti, non mi ero accorto di aver sbagliato l'ordine dei piani e il logo MACRON era coperto sulle maniche corte.

Nella peggiore delle ipotesi di non aver salvato niente fai così:
1) prendi il template di Buffon e lo salvi con nome (Lazio home o come vuoi tu)
2) con lo zoom su tutto il kit (così l'inserimento è centrato esattamente) inserisci il tuo png in ogni livello (camicia, maniche lunghe, maniche corte, colletto, pantaloncini, calze)
3) fai le modifiche (che poi, se ho capito bene, in realtà sono solo aggiunte)
4) alla fine salvi PRIMA in PSD e poi col comando "salva come" ricavi il PNG.

@Mazinga64 Grazie ancora,ci proverò...puoi trasformare il template con lo sfondo trasparente?In pratica si dovrebbero vedere solo le strisce nere.Grazie

@Mazinga64 Grazie ancora,ci proverò...puoi trasformare il template con lo sfondo trasparente?In pratica si dovrebbero vedere solo le strisce nere.Grazie

Te lo faccio senza problemi, però secondo me l'uso più semplice è il seguente:
1) a seconda della squadra che devi fare ti crei una copia del template
2) già hai deciso i due colori che devi usare, quindi puoi aprire il file in PAINT e riempi le singole strisce col secchiello salvando poi ancora in formato PNG.

Scalato, ruotato e svuotato (manica sx). E' necessario ancora un piccolo adattamento per usarlo nel PSD, ma la perdita di definizione è minima.

Template manica sx solo nero.png

mmm

c'è qualcosa che non va..
Fai le maniche grigie scuro e con il pattern nero.

13938613_1405069382840318_235836037234706631_n.jpg

• Mi piace
Reazioni: Mazinga64
Ho invertito i colori delle maniche e ripostato la maglia del portiere del Cagliari.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975