KITS serie A 2017 [ PS4 ]

Invece qualcuno ha avuto modo di provare la 3 maglia del Palermo che avevo postato?

le ho cambiate solo 8 volte..ma sono perfette ora..aspetto la verde ma non oso caricarla..mi pare che ci sia una querelle in corso e aspetto la definitiva lol
ps che rgb uso per verde maniche...grazie

Le prossime volte posto pure la composizione RGB dei colori, da dividere per 4 per ottenere i colori in PES.

Seguendo il suggerimento di Armandrillo, terza versione con i seguenti colori:
verde 158-247-113
rosso 231-0-0
blu 41-52-80
(blu sempre lo stesso in tutti i kit, il rosso è stato usato anche per la home versione 231 e per la away).

Cagliari_terza_158-247-113.png

• Mi piace
Reazioni: Nocturnal e ujo
Nella versione "chiara" del 3° kit del Cagliari il verde è 159-233-94
Nella versione "fluorescente" il verde è 0-255-0.

• Mi piace
Reazioni: ujo
Te sei fuori gara XD
Pubblicai alcuni lavori per PES 2012,quelli per PES 2011 sono andati tutti perduti...

Ecco alcuni che feci

2pt33g6.png

big.jpg

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Mazinga64
Adesso sto cercando di fare la terza maglia,ma non credo di riuscirci entro oggi, perchè per me è difficilissimo

@dennisb1

...o è meglio che nella prima pagina tu fai un riepilogo (da aggiornare volta per volta) dei kit definitivi?

Un consiglio... Se non sono esperto nella creazione dei kit lo sono ancora meno nella gestione di un forum.Vorrei mettere tutte le squadre in prima pagina ma mi dice che non posso inserire più di 10 immagini a messaggio. C'è qualche trucco per ovviare a questo limite?

Un consiglio... Se non sono esperto nella creazione dei kit lo sono ancora meno nella gestione di un forum.Vorrei mettere tutte le squadre in prima pagina ma mi dice che non posso inserire più di 10 immagini a messaggio. C'è qualche trucco per ovviare a questo limite?
Purtroppo no,però puoi modificare i primi post ed inserire in ognuno una squadra

• Mi piace
Reazioni: dennisb1

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,603
Ultimo utente registrato
Saddy