Mi rivolgevo a @AeD08052012
Copia e googla il codice XD
Se ti può essere di incoraggiamento io creavo i kit di PES 2011 con Paint...Un pò di pazienza, un mese fa riempivo i pixel uno a uno con PAINT.
le ho cambiate solo 8 volte..ma sono perfette ora..aspetto la verde ma non oso caricarla..mi pare che ci sia una querelle in corso e aspetto la definitiva lol
ps che rgb uso per verde maniche...grazie
Te sei fuori gara XDSe ti può essere di incoraggiamento io creavo i kit di PES 2011 con Paint...
perfetto grazie gentilissimoLe prossime volte posto pure la composizione RGB dei colori, da dividere per 4 per ottenere i colori in PES.
Pubblicai alcuni lavori per PES 2012,quelli per PES 2011 sono andati tutti perduti...Te sei fuori gara XD
No non l'ho ancora provata ma essendo nera potrebbe avere lo stesso problema di "troppo nero"Invece qualcuno ha avuto modo di provare la 3 maglia del Palermo che avevo postato?
Adesso sto cercando di fare la terza maglia,ma non credo di riuscirci entro oggi, perchè per me è difficilissimo
@dennisb1
...o è meglio che nella prima pagina tu fai un riepilogo (da aggiornare volta per volta) dei kit definitivi?
Purtroppo no,però puoi modificare i primi post ed inserire in ognuno una squadraUn consiglio... Se non sono esperto nella creazione dei kit lo sono ancora meno nella gestione di un forum.Vorrei mettere tutte le squadre in prima pagina ma mi dice che non posso inserire più di 10 immagini a messaggio. C'è qualche trucco per ovviare a questo limite?