Hai ragione come sempre @ArmandrilloLe linee sulla casacca mi sa che sono da un unico lato
E i calzettoni hanno una scritta, se non erro

Hai ragione come sempre @ArmandrilloLe linee sulla casacca mi sa che sono da un unico lato
E i calzettoni hanno una scritta, se non erro

trasferta? kmq bellissimaNo sono da tutti e due i lati:
Visualizza allegato 58710
bravo niente maleEcco la seconda divisa della Samp!Spero vi piaccia...sto dalle 10 a farlaQuesta fortunatamente l'ho salvata bene
Visualizza allegato 58699
Sassuolo kappa sul petto della away blu non e' troppo grande ? distrazione o e' cosi il pattern?Dopo un estenuante lavoro da principiante forse ci siamo. Non saranno perfette ma per me è già tantissimo
Visualizza allegato 58713 Visualizza allegato 58714 Visualizza allegato 58715
Visualizza allegato 58716
Può darsi distrazione..l'ho detto che non finirò mai!Sassuolo kappa sul petto della away blu non e' troppo grande ? distrazione o e' cosi il pattern?
Bella, bravo! Qua li danno blu i calzettoni per la seconda comunque
Sti cazzi...con @Armandrillo non si scherzaMolto meglio, ma - e vado a occhio - devi alzare il disegno delle strisce (così e' sulla pancia)
Mancano le strisce verticali bianche sui fianchi (avresti le linee che si toccano)
E la scritta sui calzettoni va a finire sull'esterno invece che dietro.
So' che è una scocciatura, ma lasciando non fa fede all'originale, purtroppo.
Perche' cannavaro sembra un nano?Dopo un estenuante lavoro da principiante forse ci siamo. Non saranno perfette ma per me è già tantissimo
Visualizza allegato 58713 Visualizza allegato 58714 Visualizza allegato 58715
Visualizza allegato 58716